[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98731 Messaggio da Souther082 »

Io non sono mai stato grasso (a massimo una leggera pancetta da alcol)
I 90 kg erano tutti muscoli.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98732 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:Ma la droga non fa dimagrire?
Comunque Souther vivi tranquillo, si scherza, e i vostri resoconti sono molto interessanti sia come contenuti che come forma. 8)
Ti ringrazzio anche perche anche se ha volte la vediamo diversamente ti stimo molto come forumista.

Anze quando ti va da te ma anche da (quasi) tutti se mi tirate le orechie e mi fate delle critiche dirette ..megllio se anche brutali e senplici e pratiche ve ne sono grato...

Per per come sono fatto io non gradisco ke mezze allusioni da radical chic con sotogondo di superiorita e perculamento con magari giudizi inside subduli e nascosti.

O robe invidiose(lol ma lo avete capito come sto messo?)
O da babbi maligni rancorosi.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98733 Messaggio da Kowalski »

OK, però non ti devi incazzare.
Inizio con la prima domanda diretta: davvero stai spendendo una media di 2.000€ al giorno che non hai? (hai detto tu di non essere ricco)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98734 Messaggio da Souther082 »

Era una cifra oprossimativa
Pero calcola che parlavo solo di sballo non da solo ecc...

Ora di preciso non so ma piu meno tra soli miei soldi ..e quelli della mia famiglia (che non e ricca ma medio alta economicamente) e robe vendute ecc
Credo che al mese non siamo tanto lontano da quelle cifre ..
Ovv magari 1 giorno 500 altgo 1000 laltro 1500 ecc.
Poi e anche vero che qualche altro soldo lo recimolato facendo dei conpromessi con la mia etica (ma senza esagerare) ed al limite della legalita.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98735 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini :roll:

La Bionda mi totalmente spiazzato! :flash: Ho seguito il consiglio di Federicoweb ma aveva ragione Mauro G ! Ho deciso di far finta di niente, ma la donna più incline a nascondere le mainifestazioni affettive che conosca, mi ha mandato un messaggio di San Valentino sul significato di un grande amore. Ci sono rimasto di stucco :roll:
Ora mi ha mandato una sua foto che le vip che posto qui se le mangia tutte in un boccone :flash: :flash: :flash:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98736 Messaggio da Trez »

Se non la puoi condividere almeno descrivicela, come fosse una trasmissione radio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98737 Messaggio da Souther082 »

Il bello e che nonostante avevo ed ogni tanto provavo qualche tipo di droga..mi sono sempre vantato che non sono mai stato un drogato perche le ho sempre sapute gestire anche perche non sono mai stato un amente delle droghe.
Infatti fino a qualvhe mese fa il mio unico problema che ho da quando ho 14 anni era lalcol ognitanto mescolate con ansiolitici eccc...ma. He a periodi riuscivo a gestire
Infatti hoil fegato e reni ok.

Però ancora non avevo provato il crack...
Quello e stata miar

Rovina

Almomento purtroppo devo essete sincero con me stesso

Qundi oltrr che alcolizzato sono quello che non sarei mavoluto diventare un drogato di merda.
Non sono in gran parte
sodisfatto di me stesso...ma anche per altre cose....

In altr invece si poiche nonastente tutto ..a difetenza di tanti altri sono rimasto umano ed non ho tradito totalmente la mia etica ,natura.me stesso.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98738 Messaggio da Gargarozzo »

Io quella roba non l'ho mai voluta nemmeno toccare.
Non lo sto dicendo come merito, anche la volontà è la risultante di una serie di fattori.

In compenso bevo troppo, anche io iniziai sui 14.
Un po' ho calato, ma non basta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98739 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Se non la puoi condividere almeno descrivicela, come fosse una trasmissione radio...
Foto a "Piano americano" seduta in macchina, interni neri e giubbotto Colmar nero che risaltano con i capelli biodo -rossi stirati, leggermente truccata...

... non riesco a trovarne una uguale....diciamo abbastanza così (ma secomdo me meglio)

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98740 Messaggio da markome »

...altro tentativo...

Immagine

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98741 Messaggio da Kowalski »

Souther082 ha scritto:Ora di preciso non so ma piu meno tra soli miei soldi ..e quelli della mia famiglia (che non e ricca ma medio alta economicamente) e robe vendute ecc
Credo che al mese non siamo tanto lontano da quelle cifre ..
Ovv magari 1 giorno 500 altgo 1000 laltro 1500 ecc.
Poi e anche vero che qualche altro soldo lo recimolato facendo dei conpromessi con la mia etica (ma senza esagerare) ed al limite della legalita.
....
Però ancora non avevo provato il crack...
Quello e stata miar

Rovina

Almomento purtroppo devo essete sincero con me stesso

Qundi oltrr che alcolizzato sono quello che non sarei mavoluto diventare un drogato di merda.
ecco, hai descritto tutto quello che dovresti evitare. Scopa con tutte le tizie strambe che ti pare, scofanati 13kg di pesce di notte, frequenta strani tizi dalla dubbia moralità, ma resta lontano da quella merda da cui dici di essere diventato dipendente e soprattutto, a meno che uno non parta da una bella cifra da investire in partenza, non conosco metodi legali per procurarsi le cifre che dici di spendere ogni giorno.
La sensazione è che sei già finito in un giro che ti illudi di poter gestire mentre di solito finisce esattamente all'opposto. Purtroppo già visto, ma non c'è stato il lieto fine.
Sinceramente spero per te che tu ci stia perculando.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98742 Messaggio da Souther082 »

Capisco cosa intendi ma non sono in nesun giro strano e non ho debiti con nessuno
O problemi con nessuno
A parte i due cugini psicol criminali cugini delle mie amiche pscicol...ma e na robba personale non centra droha o soldi.

Poi Come detto in passato io sono sempre statto tanto fortuna. forse anche troppo
E siceramente e da un po che penso di non meritarmela cosgi tanta fortuna.....

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98743 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:Io quella roba non l'ho mai voluta nemmeno toccare.
Non lo sto dicendo come merito, anche la volontà è la risultante di una serie di fattori.

In compenso bevo troppo, anche io iniziai sui 14.
Un po' ho calato, ma non basta
Ti auguro con tutto il cuore di non provarla mai...

Anche se perso che anhe qua e soggettivo ce chi si infigna con l'eroina( io provata piu volte a sniffare e fumare) ma sono senpre riuscito a gestirla senza mai esserne dipendente. E quella se sviluppi lastinenza e anche fisica e so cazzi!!!!

Ce chi si infofna con la coca sniffata ed a me mi e sembre sembrata una cazza come rapporto spesa/piacere sballo

Epoi ce ci
Hisi infogna con il crack

O alcol...

Boo forse de anche predisposizzione genetica
O piu probabilmente dipende da i problemi psicologico mentali che abbiamo...? Booo?%

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98744 Messaggio da Gargarozzo »

Leggi l'mp per favore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98745 Messaggio da Souther082 »

A sto giro stanno per arrivare 3 cassete di scampi grossi quelli gustosi congelati in bordo no quelli del oceano
Da fare bolitti

Un po di pesce raia da fare a forno

E i soliti calamari....

Forse anche qualche arancio peloso(il frutto di mare
)
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”