anche al pargolo piacciono le iperboli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Di Oscar non avete capito nulla.manigliasferica ha scritto:mah si è il solito schema di Oscar.
quando gli si tocca qualcuno che a lui garba, in questo caso la Meloni nell'altro topic (che poi toccare...si provava ad imbastire un discorso)
lui allora per ripicca attacca una possibile avversaria, in questo caso sta tizia svizzera.
praticamente il livello è il mio papà sarà brutto, ma il tuo è più brutto e pure povero.
L'avevo messa qui:lingerie_lover ha scritto:cmq più bona della meloni
ELLY SCHLEIN: “STO CON UNA DONNA E SONO FELICE”, LA N.2 DELLA REGIONE EMILIA BRINDA AL SUCCESSO ELETTORALE COL COMING OUT
Elly Schlein, l’outsider fa coming out. Dopo aver concentrato l’attenzione mediatica su di sé per aver fatto incetta di voti con una piccola lista, torna nel centro del mirino. Ma stavolta le affermazioni politico-elettorali non c’entrano. «Sto con una ragazza e sono felice», ha rivelato la neo vicepresidente della regione Emilia Romagna nel corso dell’intervista di Daria Bignardi a L’Assedio sul Nove. «Premetto che di solito non parlo mai e sono molto riservata sulla mia vita personale, però qui faccio un’eccezione». Poi, la rivelazione: «Sì, sono fidanzata. Ho avuto diverse relazioni in passato. Ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta…».