[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
poco fa causa insonnia ho scoperto il tastino 'segnala il messaggio'
che bello ora potrò semplicemente clickare senza dover cominciare faide senza significato.
intanto la prima è già scattata, vediamo se funzionerà
che bello ora potrò semplicemente clickare senza dover cominciare faide senza significato.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Il discorso si è persoTrez ha scritto:Se non la puoi condividere almeno descrivicela, come fosse una trasmissione radio...

federicoweb ha scritto:minchia, una pagine di deliri...
mi preoccupate !
ma che dici ?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per fortuna Fede tu innalzi il discorso alla fossa delle Marianne!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Scusa C, non è per farmi gli affaracci tuoiXCLARAX ha scritto:poco fa causa insonnia ho scoperto il tastino 'segnala il messaggio'
Ma qualcuno ti ha dato fastidio in modi luridi e non ce ne siamo accorti?
Fai bene a chiamare la Gestapo e si sa che sai difenderti ma in caso di emergenze spiacevoli chiama pure qualche soldato di sventura
Ossequi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
All'insomnia ci andavamo a mangia le paste
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Specifica che tipo di paste, che quà ormai è facile equivocare.lingerie_lover ha scritto:All'insomnia ci andavamo a mangia le paste

La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
queste sal...c'era un bar da paura : D

intanto finalmente ho acchiappato sto stronzetto...erano due settimane che girava per casa

stamattina ho portato per la prima volta il cane a fa un giretto, qui prima che si buttasse in acqua per cercare di prendere l'anatre..oppure aveva scambiato l'isola per una megapapera che è mezzo cieco...giornata bellissima..

intanto finalmente ho acchiappato sto stronzetto...erano due settimane che girava per casa

stamattina ho portato per la prima volta il cane a fa un giretto, qui prima che si buttasse in acqua per cercare di prendere l'anatre..oppure aveva scambiato l'isola per una megapapera che è mezzo cieco...giornata bellissima..

- Souther082
- Storico dell'impulso
Forse/ credo che hai raggione tu.lingerie_lover ha scritto:L'unico modo per campa per noi ex tossici (in realtà na volta tossico sei tossico 4life) è vive nella veritá e elimina tutte le cose finte...certo so cazzi ma è l'unica, almeno per me.
Souther tu non hai mai gestito un cazzo altrochè..quanto so bravi i tossici a prende in giro gli altri...ma la cosa che gli riesce meglio è prende in giro se stessi..ci vogliono le palle per vive senza stronzate
Ps.bello il cagnolone e le foto sopra...

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma hai visto-letto la pagina precedente ??Gargarozzo ha scritto:Per fortuna Fede tu innalzi il discorso alla fossa delle Marianne!
ma sei in linea con le tue battute spesso idiote e non te ne rendi conto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sto parlando con te, se vuoi parlare con gli altri 2 fallo di persona (non esageriamo, intendo via mp. O "anche solo" rivolgendosi a loro
).
Come peraltro io faccio.
A te piace l'effetto branco, parli degli altri come se non fossero lí. Mi pare, perció contraddicimi se sbaglio.
Non mi pare che innalzi il discorso, non ricordo tuoi contributi memorabili.
Se mi fai lo specchio riflesso ti rispondo: pazienza, forse hai ragione. Ma di questo posso incolpare me stesso, non il vicino o il prossimo.
Qual é la tua scusa?

Come peraltro io faccio.
A te piace l'effetto branco, parli degli altri come se non fossero lí. Mi pare, perció contraddicimi se sbaglio.
Non mi pare che innalzi il discorso, non ricordo tuoi contributi memorabili.
Se mi fai lo specchio riflesso ti rispondo: pazienza, forse hai ragione. Ma di questo posso incolpare me stesso, non il vicino o il prossimo.
Qual é la tua scusa?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Fede, non si può accusare il nazista di commettere crimini contro l'umanità: sono un effetto voluto.
Puoi accusarlo di inefficienza: in quanto vero e insieme inaspettato, questo lo colpirà.
Puoi accusarlo di inefficienza: in quanto vero e insieme inaspettato, questo lo colpirà.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

che fine ha fatto?

Save the topa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
L'ho liberato verso il lago...mo è un topo da spiaggia
Avevo fatto una trappola artigianale con un secchio e un tubo di cartone e c'era caduto la prima notte però non avevo fatto i conti con la loro capacità di saltare..allora ho preso sto tubo su Amazon..erano due settimane che si doveva fare vivo ma stamattina ce l'ho trovato
Quelle che si vedono so fishermans Friends..c'era scritto di mettere caramelle e quelle avevo..cmq ha funzionato : D mo avrà pure l'alito profumato
Avevo fatto una trappola artigianale con un secchio e un tubo di cartone e c'era caduto la prima notte però non avevo fatto i conti con la loro capacità di saltare..allora ho preso sto tubo su Amazon..erano due settimane che si doveva fare vivo ma stamattina ce l'ho trovato
Quelle che si vedono so fishermans Friends..c'era scritto di mettere caramelle e quelle avevo..cmq ha funzionato : D mo avrà pure l'alito profumato
Sono io lo stalker, che cazzo, lasciatemi lavorare in pace!Gargarozzo ha scritto:Scusa C, non è per farmi gli affaracci tuoiXCLARAX ha scritto:poco fa causa insonnia ho scoperto il tastino 'segnala il messaggio'
Ma qualcuno ti ha dato fastidio in modi luridi e non ce ne siamo accorti?
Fai bene a chiamare la Gestapo e si sa che sai difenderti ma in caso di emergenze spiacevoli chiama pure qualche soldato di sventura
Ossequi

...ma fa anal??? (by Trez 2001)