[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98821 Messaggio da cicciuzzo »

c'è perculamento reciproco nell'aria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98822 Messaggio da docu »

Zio Markome si dovrebbe verificare il viso

Ma comunque non ha tanta importanza...

Tu - piuttosto - come hai fatto per buttare il pallone in porta?

Vabbè x voi è più facile ti si sdraia sul lettino e chiede la visitina!!

:lol:

Papero ma qual è il tuo problema??
Avanti inizia a fare due passaggi sia vero che virtuali

Forza dalla lattaia alla tabaccaia
A qualche pulza virtuale qui e la

Inizia a presentarti e dare qualche colpetto diamine! :DDD

Come vuoi che vada in porta se non tiri mai??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98823 Messaggio da markome »

docu ha scritto:Zio Markome si dovrebbe verificare il viso

Ma comunque non ha tanta importanza...

Tu - piuttosto - come hai fatto per buttare il pallone in porta?

Vabbè x voi è più facile ti si sdraia sul lettino e chiede la visitina!!
Il viso è ancora meglio, garantisco....
Il pallone in porta non l'ho buttato mentre lavoravo, ma essere un medico un pò ha aiutato ....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98824 Messaggio da docu »

So tre valori in fondo che
Contano ho letto in giro
LMS

Look money social bisogna lavorare per aumentare la media maanche
Gli zeri dovrebbero riuscir con il bel gioco e la padronanza della tecnica
a portar a casa qualcosa!

Qualcuno arriva a centrocampo qualcuno si ritrova in area
Qualcuno tira fuori qualcuno tira piano
Qualcuno tira la palata...

Buttarla dentro non sempre è facile
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98825 Messaggio da markome »

docu ha scritto:So tre valori in fondo che
Contano ho letto in giro
LMS

Look money social bisogna lavorare per aumentare la media maanche
Gli zeri dovrebbero riuscir con il bel gioco e la padronanza della tecnica
a portar a casa qualcosa!

Qualcuno arriva a centrocampo qualcuno si ritrova in area
Qualcuno tira fuori qualcuno tira piano
Qualcuno tira la palata...

Buttarla dentro non sempre è facile

L per lei conta poco
M purtroppo contano sempre
S conta moltissimo

Una volta buttata dentro iniziano i veri problemi , la posizione in classifica bisogna mantenerla 8)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98826 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:Souther per me non disturbi affatto, anzi
Alla fine il senso di questo topic mi pare sia proprio ospitare i resoconti delle esperienze personali

Io tra le - tante, ahimé :roll: - cose che non sopporto, una è quando qualcuno che non ha nulla da dire attacca chi dice, o quando chi non fa un cazzo critica chi fa.
(Ne ho altre che mi danno piú fastidio, ovviamente, tipo il trattare con perseverante disprezzo le sofferenze altrui, "papà non morire sul tavolo che io devo mangiare le patatine" )

In realtà - è ovvio - anche loro hanno diritto ad esprimere quella loro pretesa, come io la mia (che non ne abbiano). Rompiballe loro, rompiballe io. Ognuno manifesta la propria intolleranza a modo suo, travestendola di interesse generale.

In mezzo ci sono quelli che parlano delle proprie esperienze, e se uno non le vuole leggere ha almeno 3 modi per non farlo, il peggiore credo sia guardare le parole altrui e non leggerci una testimonianza di vita vissuta e di sofferenza, il metodo intermedio è saltare gli interventi sgraditi, il migliore è non entrare nei topic dove l'in topic non piace perché è "troppo in topic". :wink:

In ogni caso, non so se continuerai a scrivere, credo di sí ma per ora tengo nella mia antologia forumistica personale queste parole:
Souther082 ha scritto:io ho tanti difetti e non lo so e manco lo voglio sapere se sonono buono o cattivo

Ma una cosa e sicura ...sono molto molto sensibile sopratutto con alcune persone che anno dei specifici problemi,vissuto .malessere interiore
[...]
Sono veramente stanco di tutto.
[...]
Anche se io non mi posso tanto lamentare

Sono veramente stufo di vedere ingiustizzie...
E di vedere che i prepotenti ,le merde,i vigliacchi se la spassano in questo mondo di merda.
Raramente leggo qui dentro certi sfoghi e grida di dolore, mi piace che in mezzo al cinismo ci sia qualcuno che offre ancora una ventata di umanità senza aver timore di apparire ridicolo.
Per me i ridicoli, gli ingenui, sono le volpi senza coda che insegnano alle altre volpi a tagliarsela. Non hanno capito un cazzo, e ne fanno un vanto.
... Ah, certo. La tua "forma" non è impeccabile, per qualche espertone. A me piace la sostanza, le migliori mangiate le ho sempre fatte in osteria. Pazienza se a qualcuno sono piú gradite le finte pietanze nei ristoranti famosi.
In questo mondo di menzogne e di superficialità succede che manifestare la propria indifferenza diventa piú importante di ascoltare chi lancia un grido, ma persino di andare oltre verso qualcosa che si ritiene piú interessante... Anche questo mi fa pena, ma anche cagare. Mischio lacrime e merda 8)

Comunque, non mi viene da farti altre raccomandazioni, lo sai anche tu che niente puó durare a lungo, ed ogni vita è in fondo una lenta autodistruzione...
Alcune vite rischiano di essere una rapida autodistruzione. A te sta bene? Non mi pare...
Oltre che in privato ci tenevo a dirtelo anche publicamente

Grazie per la. Tua disponibilita,gentilezza ,umanita

Quando hai voglia di farmi delle critiche,consigli tirarmi le orecchie ,o anche semplici riflessioni ...da te .sono molto apprezzati,anche se non e detto che li condivido o che non la pensi diversamente.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98827 Messaggio da Souther082 »

forse stiamo diventando troppo zuccherosi

Non vorei che qualcuno pensasse a male... :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98828 Messaggio da dostum »

Mi padre mi ha mandato a puttane la domenica (metaforicamente) per andare a sentire Salvino
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98829 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Trez ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista.. :DDD
tempo addietro le pubblicò e poi le cancellò, è proprio na gran sgnacchera ve lo assicuro, ma non fa anal quindi perde molti punti per me. :imslow:
8)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98830 Messaggio da docu »

Ho un cuggggino ke ha anche lui
Il rottw come Don

Ed ogni volta che vado a trovar lui e la sua crew il rottw si alza e mi annusa proprio la

nun avè paura che non fa niente

Se questo mi da un morso là mentre che pensi solo cosa fare mi mangia pure il bacino!!

:DDD
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98831 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dipende sempre da come li tiri su..
come i figli.. :DDD

se imparano da subito l'educazione e il rispetto verso il padrone oppure se li vuoi da aggressivi e da guardia...
logicamente a tuo rischio e pericolo poi...

i miei sono fin troppo bravi...ma sono contento così....

logicamente se continui a stuzzicarli e magari a rompergli le palle magari reagiscono...ma non fino al punto di aggredire un essere umano....(penso.. :awww: )...

adesso che il maschio è in garage a casa tutte le volte che sente una sirena ulula.. :DDD ..minimo si sente un concerto per notte... :awww:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98832 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Bella domanda, mi dichiaro ignorante. Forse lo sa ziggy, se è in zona.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98833 Messaggio da Gargarozzo »

Io userei "spürsinn", ma non perché è la parola giusta, bensí perché me ne piace l'uso.

Comunque Gi.Kappa, quel che mi viene da commentare è che la tua esperienza si è rivelata inutile: continui a chiedere consigli, a pendere dalle parole altrui. Forse sei un cuckold della tua intelligenza.
Inventatela tu, una parola... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98834 Messaggio da gi.kappa. »

Ma era giusto una domanda-sfogo molto generica per non prendere a maleparole le divinità. :DDD
Ultimamente sto facendo un po' troppo da discarica di schifo mentale altrui e 'sta cosa non mi piace perché ho troppi cazzi in corso già di mio
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98835 Messaggio da Concetta Licata »

Qual è il topic generico per parlare di lesbo che non sia quello delle sole foto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”