[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163441 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Ho visto solo la sintesi, ma anche la difesa dell'Atalanta ha ballato parecchio e Gollini ha fatto un paio di miracoli, a portieri invertiti mi sa che pareggiavano.

Cosa c'entrano i portieri gay, lasciamo stare queste considerazioni fuori dal calcio 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163442 Messaggio da Salieri D'Amato »

Questa è carina. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163443 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
lider maximo ha scritto:Vedendo l'Atalanta ieri sera, mi ero dimenticato di quanto fosse pippa kondogbia, almeno 2 dei 4 gol presi dal Valencia sono colpa sua, davvero una robba immonda.
E pensare che se lo contesero le milanesi, qualche estate fa, a suon di milioni....per poi essere messo fuori rosa da Pioli prima e Spalletti poi.
Addirittura quest'ultimo sparò questa motivazione (cito a memoria, più o meno..) "troppo scarso per giocare nell'inter, inutile vendetemelo subito..." :DDD
Ho visto solo la sintesi, ma anche la difesa dell'Atalanta ha ballato parecchio e Gollini ha fatto un paio di miracoli, a portieri invertiti mi sa che pareggiavano.

Non hai visto la partita... l'unico "miracolo" (che poi è un grossolano e(o)rrore dell'attaccante valenciano) deriva da una sua vaccata... per il resto consideravo con un amico che se la Dea avesse in porta un Perin qualsiasi avrebbe di sicuro qualche punto in più...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163444 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
lider maximo ha scritto:Vedendo l'Atalanta ieri sera, mi ero dimenticato di quanto fosse pippa kondogbia, almeno 2 dei 4 gol presi dal Valencia sono colpa sua, davvero una robba immonda.
E pensare che se lo contesero le milanesi, qualche estate fa, a suon di milioni....per poi essere messo fuori rosa da Pioli prima e Spalletti poi.
Addirittura quest'ultimo sparò questa motivazione (cito a memoria, più o meno..) "troppo scarso per giocare nell'inter, inutile vendetemelo subito..." :DDD
Ho visto solo la sintesi, ma anche la difesa dell'Atalanta ha ballato parecchio e Gollini ha fatto un paio di miracoli, a portieri invertiti mi sa che pareggiavano.

Non hai visto la partita... l'unico "miracolo" (che poi è un grossolano e(o)rrore dell'attaccante valenciano) deriva da una sua vaccata... per il resto consideravo con un amico che se la Dea avesse in porta un Perin qualsiasi avrebbe di sicuro qualche punto in più...
Quello ok, ma poi ricordo un altro paio di interventi difficili, una palla all'angolo basso e un'uscita a coprire lo specchio col corpo, anche se molte volte sono gli stessi attaccanti a tirare fuori da buona posizione. Per dire, il loro portiere mi è sembrato molto più incerto, in un paio di reti prese poteva fare di meglio.
Per il resto della stagione non so, non mi sembra di aver letto critiche su Gollini. Anche se per la verità dei giornali/sti mi fido poco, se penso che con il Milan avevano parlato di Buffon strepitoso, quando le 2 parate fatte mi sembravano normali.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163445 Messaggio da SoTTO di nove »

Gollini ieri sera ha fatto almeno 2 se non 3 interventi decisivi. Dall'altra parte anche il portiere del Valencia ha evitato un altro paio di gol. (la parata su Pasalic spettacolare).
In sostanza poteva andare meglio ma anche peggio. Le occasioni fioccavano. Anche gli ultimi due contropiedi dell'Atalanta se gestiti con un po' più di pazienza erano occasioni potenziali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163446 Messaggio da Trez »

Beh L'Inter senza Romelu è una squadra di cacca, pochi cazzi, Eriksen deve solo tirare, anche da centrocampo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163447 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:Gollini ieri sera ha fatto almeno 2 se non 3 interventi decisivi. Dall'altra parte anche il portiere del Valencia ha evitato un altro paio di gol. (la parata su Pasalic spettacolare).
In sostanza poteva andare meglio ma anche peggio. Le occasioni fioccavano. Anche gli ultimi due contropiedi dell'Atalanta se gestiti con un po' più di pazienza erano occasioni potenziali.

Ma quali... quello che con la pancia? :lol: Dai fa quel bel recupero sulla sua vaccata e poi ne para una con i piedi... per il resto non mi parso un portierone e non solo l'altra sera...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163448 Messaggio da Nip »

Secondo me è forte invece. Sotto i 25 anni non è così comune che i portieri siano già così affidabili. Non un fenomeno ma forte.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163449 Messaggio da SoTTO di nove »

Quest'anno il rendimneto di Gollini è stato ben sopra le attese.

2.59: Devia con la punta del piede un tiro diretto a fil di palo. Gran parata che forse non hai notato. Copre benissimo lo spazio, non è casuale.
5.14: Credo che sia quella dopo la vaccata. Rimane una parata da gran portiere.
6.06: Sarà di pancia ma il riflesso di accorciare sul giocatore che sta tirando vale da solo un 8 in pagella.
6.10: Qui non si capisce ma sembra sempre lui a respingere.
Insomma non mi sembra la partita giusta per metterlo in discussione. e poi paragonarlo a Perin che alterna una parata a tre vaccate proprio no. Preferisco Gollini tutta la vita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163450 Messaggio da Galibier »

Va bene avete ragione voi è un portiere forte... meglio di Perin... direi forse pure meglio di Buffon...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163451 Messaggio da Gargarozzo »

Piccoli Gollini crescono
Grandi gollonzi restano

Perineo è un portiere che ha culo

Buffon fa ridere

Sirigu si droga

Parata di Dida

Zoff non è zon
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163452 Messaggio da SoTTO di nove »

Galibier ha scritto:Va bene avete ragione voi è un portiere forte... meglio di Perin... direi forse pure meglio di Buffon...
Scusa eh, si stava parlando della partita e Salieri fa notare che Gollini ha fatto un paio di ottime parate e che a portieri invertiti magari non finiva 4-1.
Insomma aveva giustamente fatto notare che Gollini era stato bravo. (7 il voto gazzetta)

Te entri a gamba tesa dicendo che in realtà aveva fatto solo una bella parata ma che era più un errore del suo avversario. Per poi approfittarne per buttare merda sul campionato di Gollini. (media voto gazzetta 6.30). Per il sito fantacalcio è quinto in serie A davanti ad Handanovic.

Poi chiudi con è meglio Perin che è uno dei portieri più pompati degli ultimi anni.

Questo non vuol dire che Gollini sia chissà che (imho rimane più forte del Perin e del Buffon attuale) ma certo non è l'annata giusta per sostenere la tua tesi, cioè che sia un punto debole dell'Atalanta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163453 Messaggio da Galibier »

ok abbiamo idee diverse su cosa sia un portiere di ottimo livello... faccimocene una ragione e chiudiamola qua...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163454 Messaggio da Nip »

Peccato, era un argomento molto interessante. Vogliamo parlare di Strakosha? :)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163455 Messaggio da Bugo »

Ma come si può annullare il gol di Ibra per fallo di mano?
Ma che rigore gli ha dato??
Sarà contento Commisso che gli hanno relegato la partita
Ma Nicchi e Rizzoli se ne stanno rendendo conto che stanno facendo la stagione arbitrale più vergognosa della storia?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”