[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#976 Messaggio da Souther082 »

Io un po di tosse
( ma senza muco)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da dostum »

Souther082 ha scritto:Io un po di tosse
( ma senza muco)
Disinfettare adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#978 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Conte dice che è tutto sotto controllo e che siamo stati bravissimi ad isolare subito i contagiati ma l'OMS non la pensa allo stesso modo...

https://www.ilmessaggero.it/italia/coro ... 68683.html

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da pan »

GiarneseUmnberto ha scritto:
pan ha scritto: Giusto, ma non avremo la controprova.

la controprova l'abbiamo in altri Paesi,come ti dicevo hanno avuto piccoli focolai in Francia e pure Germania,chi 6 chi 8 persone infette e fermate sul nascere i contagi secondari,fermando l'epidemia sul nascere,qui invece a causa di assenza di controlli del governo rimbambito abbiamo vari asintomatici a piede libero,ancora non si è capito chi ha innescato il contagio in Veneto...

appena intervistato Gallara a skytg24 ed è stato molto sincero,

alla domanda la situazione è sotto controlo?

39 casi in 48 ore,la situazione non è sotto controllo

comunque tu che hai iniziato a parlare di destra o sinistra in maniera ideologica,io sto parlando di quello che è successo,ci fosse stato un governo di destra avrei detto le stesse cose,la salute pubblica è a rischio per colpa di questi disgraziati del cazzo che hanno snobbato il pericolo reale e concreto,se in Cina costruiscono ospedali in 10 giorni e stanno nella merda ci sarà un motivo oppure no?
invece qua si vive nel mondo dei balocchi,quei figli di puttana che parlavano di razzismo e addirittura nei giorni scorsi hanno organizzato cenette e sagre tutti assieme con il nome bacchette cinesi. Tanto valeva andare a Wuhan tutti insieme e tenendosi per mano si cantava we are the world...
Visto che attaccavi il governo cosiddetto giallorosso, ho detto che altre coloriture italiane non avrebbero fatto la differenza. Di sicuro gli altri Paesi europei fanno molto meglio, altrimenti non saremmo quarti dopo la Cina. Quindi siamo d'accordo.

Immagine

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#980 Messaggio da GiarneseUmnberto »

letta così sembra uno scapestrato alla diabolik che ha eluso i controlli ed è scappato ma da altre parti si legge che invece si tratta di un'intera famiglia che è scappata alla quarantena,in entrambi i casi hanno mostrato un grande senso civico di figli di troia,fossi al posto dei compaesani li appenderei a testa in giù alle porte del paesello.Gente indegna

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#981 Messaggio da GiarneseUmnberto »

pan ha scritto: Di sicuro gli altri Paesi europei fanno molto meglio, altrimenti non saremmo quarti dopo la Cina. Quindi siamo d'accordo.

Conte ha fatto mezza conferenza stampa a menarcela su come sono stati bravi a trovare subito i contagiati e l'altra metà a ringraziare i medici inservienti e protezione civile...ci fosse stato un cazzo di giornalista che avesse fatto una domanda pertinente, tipo dove cazzo sta il paziente zero? Come sono scappati quelli in quarantena se appunto era una quarantena? e fargli notare che siamo i primi in europa a contagi... inoltre gli avrei anche chiesto cosa pensa di fare se aumentano i contagiati...si scappa? Commissariamento di altre nazioni? tutti in quarantena e ce la giochiamo a chi rimane vivo? bah

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da Souther082 »

Io sono diverso da (qyasi)tutti voi....io non moriro Mai!!!

Ma anche se fosse ...nessuna suplica..nennun rinpianto..nessun ripensamento...

Apparte che se le cose dovvessero mettere male sonno abbastanza sicuro non solo di sopravivere ..ma che in un mondo post spocalitico..mi troverri mucho bene.
Ditei quasi. Che siano le condizioni ideali a me per esttimere al massimo il mio potenziale ...sia in negatico che un positivo... 8)
Minkia che divertimento... :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da Souther082 »

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#984 Messaggio da julius »

[quote="Souther082"]Io sono diverso da (qyasi)tutti voi....io non moriro Mai!!!

Ma anche se fosse ...nessuna suplica..nennun rinpianto..nessun ripensamento...

Facile parlare con gli tsubo invertiti :-D

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#985 Messaggio da Souther082 »

:lol: :lol: :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da Kowalski »

pan ha scritto:Immagine
Singapore direi che entro fine giornata lo sorpassiamo, poi si punta direttamente al Giappone entro 2/3 giorni.
La Korea del sud è un obiettivo ambizioso, ma mai sottovalutare l'organizzazione italica.

EDIT: Ops... avrei dovuto leggere le ultime notizie prima di scrivere... la sola Lombardia (89) ha già più contagiati di Singapore. In Italia pare che siamo oltre i 100 contagiati, il giappone inizia a tremare.

Sta a vedere che entro fine giornata la Svizzera chiude la frontiera a sud, seguita a breve dalla sospensione del trattato si Schengen

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Trez »

Come avevo previsto niente Inter - Samp, e molto probabilmente nella prossima settimana si fermerà tutto il resto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da gi.kappa. »

Su La Stampa un prof della cattolica e membro del direttivo Oms dice che sta fottendo l'Italia
.non aver messo in quarantena gli arrivati dalla cina, la chiusura dei voli fatta nel nostro modo è inutile
.la mancanza di una catena di comando diretta (=ogni ente locale fa il cazzo che gli pare)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

fermano le partite e poi oggi a Bari ci sono 50000 persone arrivate da chissà dove per il papa...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da gi.kappa. »

Ma ti pare che qualcuno si mette contro il Vaticano e rovini l'agenda di sua santità?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”