È uno dei casi in cui il risultato - parziale - mi sbalordisce.mikyhot ha scritto:votate reif
Poi è giusto che vinca il parere della maggioranza...
È anche per questo che ci si iscrive ad un forum, per sviluppare l'accettazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È uno dei casi in cui il risultato - parziale - mi sbalordisce.mikyhot ha scritto:votate reif
in questo caso, a far la differenza è la provenienza della performerGargarozzo ha scritto:È uno dei casi in cui il risultato - parziale - mi sbalordisce.mikyhot ha scritto:votate reif
Poi è giusto che vinca il parere della maggioranza...
Sono assolutamente d'accordo , nn c'è paragone proprio...mikyhot ha scritto:forse ho sbagliato a sminuire le ragioni di chi ha voitato chanel, ma dal mio punto di vista, la reif è talmente più bella e brava dell'altra che non doveva esserci partita
non si parla solo di bellezza, ma anche di bravura; e poi in questo caso è stata anche sfortunata nel beccare la jackson, che ha dalla sua una dote naturale non indifferente e molto appariscentetheinvoker ha scritto:beh se è per questo pure Lacy Lennon è molto piu carina dell'altra
Ma tu ti lamenti che neanche hai votato...theinvoker ha scritto:beh se è per questo pure Lacy Lennon è molto piu carina dell'altra
intendevo dire che chi non ha vere preferenze tra l'una e l'altra vedendo i parziali tendenzialmente dopo votano a favore di chi sta perdendo, con poche eccezzioniSoTTO di nove ha scritto:Qui uno vale uno quindi i parziali servono ad invitare al voto. e se c'è uno che preferisce tizia a caia ben venga che voti perchè vede la sfida in bilico.Gargarozzo ha scritto:Mi trovo d'accordo.planet183 ha scritto:però sti parziali incitano un pò alle rimonte specie dove il distacco è minimo...non è una critica è solo una considerazione...comunque vedo che non tutti votano per tutto
Come c'è quello che vota perchè spera nella rimonta c'è quello che vota per mettere al sicuro il risultato. Non vedo il motivo perchè prevalga un tipo di votante sull'altro.
Diverso il caso dei gironi dove i parziali tendono a far cambiare le priorità spingendo al voto utile cambiando l'ordine di preferenza.
si….ma poi invo x ripicca nn ha votato neanche nella sfida in cui c'è l'altra sua preferita ...SoTTO di nove ha scritto:e visto che siamo proprio in pochi trovo assurdo non votare perchè la propria preferita non è più in gara. Di quelle che avevo io non c'è rimasta praticamente nessuna se non le favorite vere e proprie. .
le partecipanti (testate personalmente...TeNz ha scritto:visto l'allarmismo che c'è in giro, riguardo al virus intendo e come ben evidenziato dai vari post nel forum, pensate di sospendere l'fwp o di irresponsabilmente continuare come se nulla fosse?
Ho già mandato un mp a Len di prendersi cura del forum.TeNz ha scritto:visto l'allarmismo che c'è in giro, riguardo al virus intendo e come ben evidenziato dai vari post nel forum, pensate di sospendere l'fwp o di irresponsabilmente continuare come se nulla fosse?