babes of the berlin wall
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
bella, una ambulanza anche per te? se aspetti dico all'autista della mia di passare da lì 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
bellavista ha scritto:allora andiamo sul concreto alla fine quanto costa sodomizzare una bella sedicenne dell'est europa?
x la serie: non alimentiamo i flame..

(ehm..peró la cosa interessa pure a me.)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- est.pureio
- Primi impulsi
Memory, sarà vero che scrivi poco, ma questa te la quoto alla grande, davvero azzeccatissimamemory ha scritto:Non so perchè, ma mi viene in mente un episodio dei Simpsons: "Il nemico di Homer"
Trama:
Frank Grimes, il nuovo impiegato della centrale è disgustato dal modo di fare di Homer e dalla sua mancanza di etica professionale, diventa furioso quando scopre che Homer ha molto successo ed è amato da tutta la centrale".

La morale è una bella cosa, ma non è tutto.
Apprezzo molto chi la difende a spada tratta (capita anche a me), perchè fanno un servizio utile per tutta la comunità umana. Ma non devono occupare tutti gli spazi.
Una società fondata al 100% su giustizia e morale collassa. In spazi di vera ed alta sociologia come questo, si devono poter dire le cose come stanno, qui si difendono quelle nicchie di scienza che nelle università statali non sono accettabili.
P.S. Balkan sei una bestia marcissima, l'anticristo etc etc. Non approvo affatto i tuoi comportamenti. Quando mi inviti ancora? Abbiamo quel weekend col Canga in sospeso. Febbraio?
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trombare donne sotto i 30 anni GRATIS per uomini della nostra età è profondamente immorale, ipocrita e autoingannatore perchè, salvo rarissime eccezioni, è tendenzialmente o un rapporto "falso" oppure l'adulto è fondamentalmente un idiota.
Com'è possibile per un uomo diciamo di 28-30 anni corteggiare oppure interessarsi ad una ragazza di 16-18-20-22? I casi sono due: o si mente spudoratamente (ma anche questa è idiozia come vedremo) oppure si è semplicemente idioti.
Nel primo caso da un punto di vista maschile non è assolutamente pratico perchè la seppur minima fatica di mentire nei confronti della ragazza per scoparsela è sproporzionata rispetto al pagamento di una somma di denaro. A meno il proprio tempo valga così poco (sia in termini sociali, umani e culturali sia in termini prettamente economici). In entrambi i casi si è idioti, vuoi per mancanza di praticità vuoi per povertà intrinseca dell'individuo (che poi è il vero motivo del rapporto finto con una ragazzina: guadagnare falsa autostima, l'autoinganno personale di un essere inferiore).
Ora veniamo agli effetti sulla donzella quando l'inganno è svelato: si renderà conto di essere stata "violentata", penserà di essere uno stupido pezzo di carne e inizierà a diffidare di qualsiasi cosa (questo puó essere anche salutare ma non a quell'età perchè normalmente non si ha una struttura solida). Questi effetti saranno PERMANENTI, complesso di inferiorità a vita, odio di sè e dei propri simili (in particolare delle altre donne perchè partendo da un complesso di inferiorità l'unico confronto possibile è l'affossamento altrui)...... la conseguenza è un genocidio culturale femminile e più in generale uno squilibrio di tutta la società , ho conosciuto troppe ragazze distrutte a vita per un passato del genere e mi fa star molto male vedere la donna, decisamente superiore all'uomo in quasi tutto, ridotta in questo modo
Veniamo ora al secondo caso: l'adulto idiota. Il caso più patetico: è contento e forse pure "innamorato" (ma l'amore per lui è l'inconsapevole maschera dei suoi bisogni). Quale terreno comune puó avere un adulto con una ragazzina? O l'uomo ha un livello di maturazione mentale/sentimentale/sessuale di un adolescente (caso nettamente preponderante) oppure è "mentalmente malato" perchè ha un bisogno compulsivo di "amore" (questo è l'unico caso che rispetto e giustifico). Autoinganno da parte dell'uomo (il mitico chiavatore inviciBBile) e realtà molto diversa dalla fantasia, date fondamenta sbagliate come verrà su la casa? E' chiaro che sia per l'adulto sia per la ragazzina un rapporto basato sull'idiozia non sia salutare! Anche questo è un caso di impoverimento sociale (di massa viste le dimensioni del fenomeno) con effetti devastanti nella società , si tende al peggio del peggio ed è sufficiente dare un'occhiata in giro per rendersene conto.
Prendiamo ora il sesso a pagamento: zero inganni e autoinganni, massima sincerità . commercio di una sola parte di sè per le donne (solo sessualità mercenaria, apprezzata tanto da essere pagata, che lascia intatto tutto il resto della mia persona, i sogni, l'amore, il cervello.....!), soddisfazione istantanea della necessità di sesso, nessuna confusione tra la sfera sessuale e quella sentimentale, perfezionamento (per entrambi) della tecnica sessuale, società solida, senza inganni e pertanto avviata verso lo zen costante (cazzo come mi piacerebbe uno studio comparato di diversi aspetti delle diverse società /nazioni con la discriminante della libertà sessuale o anche solo della libera prostituzione, i risultati potrebbero essere molto interessanti)!
PS Cazzo se non credessi nell'autonomia di percorso individuale (necessario per la formazione di "diversità mentali") imporrei 2-3 anni di prostituzione obbligatoria per tutti i cittadini!
Scusate la prolificità e menosità ma fuori piove, il budget-meretricio-in-appartamento autoimposto della settimana è esaurito (Nik ho finalmente provato una bella cinesina!) e la patente torna tra due settimane
Buona domenica a tutti!
Com'è possibile per un uomo diciamo di 28-30 anni corteggiare oppure interessarsi ad una ragazza di 16-18-20-22? I casi sono due: o si mente spudoratamente (ma anche questa è idiozia come vedremo) oppure si è semplicemente idioti.
Nel primo caso da un punto di vista maschile non è assolutamente pratico perchè la seppur minima fatica di mentire nei confronti della ragazza per scoparsela è sproporzionata rispetto al pagamento di una somma di denaro. A meno il proprio tempo valga così poco (sia in termini sociali, umani e culturali sia in termini prettamente economici). In entrambi i casi si è idioti, vuoi per mancanza di praticità vuoi per povertà intrinseca dell'individuo (che poi è il vero motivo del rapporto finto con una ragazzina: guadagnare falsa autostima, l'autoinganno personale di un essere inferiore).
Ora veniamo agli effetti sulla donzella quando l'inganno è svelato: si renderà conto di essere stata "violentata", penserà di essere uno stupido pezzo di carne e inizierà a diffidare di qualsiasi cosa (questo puó essere anche salutare ma non a quell'età perchè normalmente non si ha una struttura solida). Questi effetti saranno PERMANENTI, complesso di inferiorità a vita, odio di sè e dei propri simili (in particolare delle altre donne perchè partendo da un complesso di inferiorità l'unico confronto possibile è l'affossamento altrui)...... la conseguenza è un genocidio culturale femminile e più in generale uno squilibrio di tutta la società , ho conosciuto troppe ragazze distrutte a vita per un passato del genere e mi fa star molto male vedere la donna, decisamente superiore all'uomo in quasi tutto, ridotta in questo modo

Veniamo ora al secondo caso: l'adulto idiota. Il caso più patetico: è contento e forse pure "innamorato" (ma l'amore per lui è l'inconsapevole maschera dei suoi bisogni). Quale terreno comune puó avere un adulto con una ragazzina? O l'uomo ha un livello di maturazione mentale/sentimentale/sessuale di un adolescente (caso nettamente preponderante) oppure è "mentalmente malato" perchè ha un bisogno compulsivo di "amore" (questo è l'unico caso che rispetto e giustifico). Autoinganno da parte dell'uomo (il mitico chiavatore inviciBBile) e realtà molto diversa dalla fantasia, date fondamenta sbagliate come verrà su la casa? E' chiaro che sia per l'adulto sia per la ragazzina un rapporto basato sull'idiozia non sia salutare! Anche questo è un caso di impoverimento sociale (di massa viste le dimensioni del fenomeno) con effetti devastanti nella società , si tende al peggio del peggio ed è sufficiente dare un'occhiata in giro per rendersene conto.
Prendiamo ora il sesso a pagamento: zero inganni e autoinganni, massima sincerità . commercio di una sola parte di sè per le donne (solo sessualità mercenaria, apprezzata tanto da essere pagata, che lascia intatto tutto il resto della mia persona, i sogni, l'amore, il cervello.....!), soddisfazione istantanea della necessità di sesso, nessuna confusione tra la sfera sessuale e quella sentimentale, perfezionamento (per entrambi) della tecnica sessuale, società solida, senza inganni e pertanto avviata verso lo zen costante (cazzo come mi piacerebbe uno studio comparato di diversi aspetti delle diverse società /nazioni con la discriminante della libertà sessuale o anche solo della libera prostituzione, i risultati potrebbero essere molto interessanti)!
PS Cazzo se non credessi nell'autonomia di percorso individuale (necessario per la formazione di "diversità mentali") imporrei 2-3 anni di prostituzione obbligatoria per tutti i cittadini!

Scusate la prolificità e menosità ma fuori piove, il budget-meretricio-in-appartamento autoimposto della settimana è esaurito (Nik ho finalmente provato una bella cinesina!) e la patente torna tra due settimane

Buona domenica a tutti!
Ultima modifica di SuSEr il 04/12/2005, 16:39, modificato 1 volta in totale.
cinesina dove come perchè e quanto costa (ziocan che ero a milano mercoledì scorso..
)sul tardi peró..!!!!!!!!!!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Fast!!!!nik978 ha scritto:cinesina dove come perchè e quanto costa (ziocan che ero a milano mercoledì scorso..)sul tardi peró..!!!!!!!!!!!
Cinesina di Monza , 50€ solo massaggio (con pastrugnamento del pisellino ovviamente!) e altri 50€ per l'all inclusive! Con altri 20€ era disponibile anche un'amica ma per ora ho lasciato stare l'opzione. Buon livello di massaggio e ciulata, slinguata molto povera (avevi ragione, il french kiss non è tradizione da quelle parti), niente oral (ieri non mi interessava). Anal non so perchè non mi interessa (scusa Trez!).
Una strana sensazione: mi sembra che avesse l'osso pubico (si dice così) molto sporente tanto che mi faceva un pó male nella cavalcata

Ovviamente è una recensione poverissima, è la mia prima esperienza e sotto le 10 ciulate non si fa testo....

Un'ora e passa di autobus (andata e ritorno compresi) spesi bene, anche perchè ho completato tutte le "razze principali" del globo

ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!SuSEr ha scritto: Una strana sensazione: mi sembra che avesse l'osso pubico (si dice così) molto sporente tanto che mi faceva un pó male nella cavalcata
Ovviamente è una recensione poverissima, è la mia prima esperienza e sotto
anche tuuu!!!!!!!!!!!!
confremi che ce l'hanno messa diversa.....la leggenda è realtà ....
assolutamente vero..problemi con l'osso pubico li ho avuti pure io (con tutte..)
veloce analisi serale durante le scorribande con mezzo globo occidentale che mi conferma ció..
per il resto..100 euro è troppo cara....

finr ot
(ma la storia dell'osso pubico mi riempe di soddisfazione...mi fa paicere che un altro se ne sia accorto che pare ce l'abbiano "più in alto"..)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma cazzo che bel topic
!!!!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo