FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Il sorteggio integrale non farà rispecchiare i veri valori ma non permette comunque di vincere ad una più scarsa. Al massimo gli permette di arrivare in finale ma a quel punto la sopravvissuta delle "migliori" non verrà battuta.
Se facciamo un esempio con le 8 che rimarranno il massimo della sfiga sarebbe che finissero in una parte di tabellone le migliori 4 (sulla carta).
Chi esce vincitrice arrivando in finale poi certo non perderebbe con la 5° più forte del lotto. Avremo quindi una finale più scontata ma questo è il rischio dovuto ad un parterre questa volta troppo differente nel suo complesso. L'idea non è sbagliata, forse era il torneo sbagliato per metterla sul tavolo.
Poi c'è l'imponderabile che in alcuni anni ha portato attrici non proprio favorite a vincere un FWP.
Imho, anche guardando la pre selezione che sta venendo fuori non c'è una vera e propria favorita per il BIG, nessuna svetta in maniera clamorosa.
Quindi il sorteggio dai quarti di finale sarà meno invasivo. Considerando poi che 2/3 di questo esordienti se la giocheranno anche nel torneo BIG. Insomma, sarà più equilibrato da poter fare il sorteggio integrale senza troppi rischi.
Se facciamo un esempio con le 8 che rimarranno il massimo della sfiga sarebbe che finissero in una parte di tabellone le migliori 4 (sulla carta).
Chi esce vincitrice arrivando in finale poi certo non perderebbe con la 5° più forte del lotto. Avremo quindi una finale più scontata ma questo è il rischio dovuto ad un parterre questa volta troppo differente nel suo complesso. L'idea non è sbagliata, forse era il torneo sbagliato per metterla sul tavolo.
Poi c'è l'imponderabile che in alcuni anni ha portato attrici non proprio favorite a vincere un FWP.
Imho, anche guardando la pre selezione che sta venendo fuori non c'è una vera e propria favorita per il BIG, nessuna svetta in maniera clamorosa.
Quindi il sorteggio dai quarti di finale sarà meno invasivo. Considerando poi che 2/3 di questo esordienti se la giocheranno anche nel torneo BIG. Insomma, sarà più equilibrato da poter fare il sorteggio integrale senza troppi rischi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:Mi trovo d'accordo.planet183 ha scritto:però sti parziali incitano un pò alle rimonte specie dove il distacco è minimo...non è una critica è solo una considerazione...comunque vedo che non tutti votano per tutto
previsione ottimistica la mia......quest'anno si incomicia dai 16esimi......Ciuccio ha scritto:........per ora queste superbrains sono nascoste nelle loro tane....ma si sa che verranno fuori nel finale verso ottavi\quarti quando le loro pupille saranno fuori ( perchè è certo che un rompicoglioni non avrà mai una preferita sul podio ) e si aggrapperanno alla formula del torneo per giustificare la loro uscita.........

ma poi sulla pubblicazione dei parziali che è sempre esistita in tutte e 10 edizioni ( cacchio ci vuole poi a farsi due conticini da solo....un minuto ? ) dai....su....siamo seri
ps. sul voto contrismo non si è ancora polemizzato ?

- VanNinja93
- Impulsi superiori
Due ottavi sono difficili da scegliere 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
chiedo veramente scusa al patron SoTTO e al DA lider per la mia defezione al voto ma sono stato impossibilitato in questi gg, il vs grandissimo lavoro e impegno non merita per niente questo bassissimo numero di votanti oramai ai minimi storici
per quanto riguarda la disquisizione sulla formula del sorteggio integrale io ho la mia idea ma siccome non è stata messa ai voti all'inizio, appoggio pienamente la scelta del direttore artistico lider che ha cercato di portare un pò di innovazione proponendo questa novità
x SoTTO: a breve ti mando la mia lista preferenze del primo gruppo BIG....attendendo lider x info sulla scadenza finale

per quanto riguarda la disquisizione sulla formula del sorteggio integrale io ho la mia idea ma siccome non è stata messa ai voti all'inizio, appoggio pienamente la scelta del direttore artistico lider che ha cercato di portare un pò di innovazione proponendo questa novità
x SoTTO: a breve ti mando la mia lista preferenze del primo gruppo BIG....attendendo lider x info sulla scadenza finale

Ciuccio ha scritto:chiedo veramente scusa al patron SoTTO e al DA lider per la mia defezione al voto ma sono stato impossibilitato in questi gg, il vs grandissimo lavoro e impegno non merita per niente questo bassissimo numero di votanti oramai ai minimi storici![]()
È vero i ragazzi stanno facendo un lavoro incredibile. È il mio primo FWP e a me piace da morire.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sono arrivati 11 mp, pensavo ad una valanga di votazioni invece nove sono dello stesso utente. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Così non ti dimentichi!SoTTO di nove ha scritto:Mi sono arrivati 11 mp, pensavo ad una valanga di votazioni invece nove sono dello stesso utente.

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Come fanno ad esserci 9 mp se i supergruppi sono 8? 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Adesso li apro, magari mi ha avvisato che aveva mandato gli altri 8.lider maximo ha scritto:Come fanno ad esserci 9 mp se i supergruppi sono 8?
P.s. Sto scherzando, in molti mi hanno mandato un mp per girone. Solo che non uno dopo l'altro.
Per essere sto aspettando ancora l'ultimo gruppo da maestro Sal così da chiudere il suo fascicolo.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La contabilità di mastro Sal indica che ne mancano 2 di gruppi, non vorrei che qualcuno avesse clonato il suo avatar per fare il furbo.
A parte questo, vedo di mandarteli quanto prima.
E' che son gruppi numerosissimi ed io, purtroppo (o per fortuna), ne conosco pochissime, per cui sono costretto a visualizzare almeno qualche secondo di filmato di ognuna per dare un minimo giudizio, dato che le foto sono quantomeno ingannevoli.
Potrei evitare e limitarmi a qualche nome conosciuto e qualche visione casuale per farti i 10 nomi richiesti, ma per rispetto all'enorme mole di impegno e di lavoro che vi siete sobbarcati per creare e far funzionare al meglio questo FWP, mi sembra dovuto un certo impegno anche da parte dei partecipanti.

A parte questo, vedo di mandarteli quanto prima.
E' che son gruppi numerosissimi ed io, purtroppo (o per fortuna), ne conosco pochissime, per cui sono costretto a visualizzare almeno qualche secondo di filmato di ognuna per dare un minimo giudizio, dato che le foto sono quantomeno ingannevoli.
Potrei evitare e limitarmi a qualche nome conosciuto e qualche visione casuale per farti i 10 nomi richiesti, ma per rispetto all'enorme mole di impegno e di lavoro che vi siete sobbarcati per creare e far funzionare al meglio questo FWP, mi sembra dovuto un certo impegno anche da parte dei partecipanti.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si sono due i gruppi mancanti.
Per lo studio io lo concentrerei più sulla fase finale che non adesso. Magari c'è qualcuna che non conoscevi ed è figa ma tanto se non passa per il tuo voto mancante significa che alla fase finale non aveva chance.
Quindi si può anche fare una lista più superficiale ora votando quelle che negli anni si sono seguite e poi magari aspettare la fase finale per studiare quelle che sono passate senza il nostro voto.
Io che ho i dati sottomano già capisco chi dovrei andare a guardarmi per via dell'alto numero di preferenze che stanno ricevendo pur non essendo famosissime (o a me colpevolmente sconosciute).
Ma a questo giro se per il mio arnese erano sconosciute non mi scomodo a votarle. Voto le "mie". Poi alla fase finale magari le prendo in considerazione avendo tempo di studiarle gruppo x gruppo.
Per lo studio io lo concentrerei più sulla fase finale che non adesso. Magari c'è qualcuna che non conoscevi ed è figa ma tanto se non passa per il tuo voto mancante significa che alla fase finale non aveva chance.
Quindi si può anche fare una lista più superficiale ora votando quelle che negli anni si sono seguite e poi magari aspettare la fase finale per studiare quelle che sono passate senza il nostro voto.
Io che ho i dati sottomano già capisco chi dovrei andare a guardarmi per via dell'alto numero di preferenze che stanno ricevendo pur non essendo famosissime (o a me colpevolmente sconosciute).
Ma a questo giro se per il mio arnese erano sconosciute non mi scomodo a votarle. Voto le "mie". Poi alla fase finale magari le prendo in considerazione avendo tempo di studiarle gruppo x gruppo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Inizia lo spettacolo degli ottavi....altro che la ggiuve...scatenatevi signori!

FWP 10 esordienti - OTTAVI DI FINALE
(CLIKKARCI SOPRA PER INGRANDIRE)
Parte sx
O1)
P1_LIYA SILVER Vs KAISA NORD_P15
SI VOTA QUI
O2)
P9_ANGELIKA GRAYS Vs ELIZA IBARRA_P8
SI VOTA QUI
O3)
P5_ANTONELLA LA SIRENA Vs SKYE BLUE_P10
SI VOTA QUI
O4)
P13_FLORANE RUSSELL Vs GIANNA DIOR_P4
SI VOTA QUI
Parte dx
O5)
P3_AUTUMN FALLS Vs MARICA CHANEL_P14
SI VOTA QUI
O6)
P12_JOSEPHINE JACKSON Vs MIA MELANO_P6
SI VOTA QUI
O7)
P7_JIA LISSA Vs NAOMI SWANN_P11
SI VOTA QUI
O8)
P2_GABBIE CARTER Vs GIA DERZA_P16
SI VOTA QUI
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 29 FEBBRAIO

FWP 10 esordienti - OTTAVI DI FINALE

(CLIKKARCI SOPRA PER INGRANDIRE)
Parte sx
O1)

O2)

O3)

O4)

Parte dx
O5)

O6)

O7)

O8)

SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 29 FEBBRAIO
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
posso dire che dover aspettare tra un voto e l'altro è una discreta rottura? Non si può disabilitare almeno per la sezione del FWP l'antiflood?
CondividoKowalski ha scritto:posso dire che dover aspettare tra un voto e l'altro è una discreta rottura? Non si può disabilitare almeno per la sezione del FWP l'antiflood?

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Anch'io....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"