In data 2002-09-16 10:58, ENR65A scrive:
Grande Natasha Kiss giovedì sera la V.I.P. Room!
Non ero più stato nel locale dopo le note vicende. Effettivamente adesso è più bello di prima. Il palco è stato ampliato con una pominenza centrale con tanto di sbarra cromata per la lap dance.
Gli spettacoli sono come prima se non ancor più spinti.
Ho trovato Natasha in gran forma (anche se quando gliel'ho detto è scoppiata a ridere).
Aveva i capelli lisciati e l'ho trovata un po' dimagrita. Ma ció che colpiva di più era la sua incontenibile euforia, lo stesso marito Sergio pareva stupito.
C'era pochissima gente tanto che temevo che vista la scarsità di pubblico anche le esibizioni fossero un po' sottotono e invece....
Aspetto lo spettacolo di Natasha che è solita chiudere alla grande la serata, lei si rivolge a Sergio dicendo di voler fare una cosa veloce.
Entra in scena con un costume da diavoletta (lo stesso che sta usando per il suo ultimo film) con tanto di stivaloni rossi di mantello nero e di forca con le punte in plastica (per fortuna) e di cerchietto con le corna.
Non voglio tediarvi nel descrivere ció che ha fatto (i suoi show già li conoscete) vi racconto solo un piccolo aneddoto che la dice lunga sulla passionalità ed il gusto con cui Nat. fà il suo lavoro.
Passando tra i pochi presenti sulle poltrone in prima fila si ferma davanti ad un ragazzo di colore, lo fà alzare, gli slaccia la cintura, gli abbassa energicamente i pantaloni in modo da trascinare in un sol colpo anche gli slip e .......
Avreste dovuto vedere la gioia incontenibile, faceva letteralmente dei salti, quando ha constatato che il boy tra le gambe aveva un'autentica melanzana.
Sembrava una bambina che rompendo l'uovo di Pasqua trova la sorpresa desiderata da tempo. Chiama Lilì Marlene per renderla partecipe della sua scoperta, prende il ragazzo per mano e lo trascina sul palco.
Il preservativo a malapena viene infilato (almeno in quanto a diametro superava persino Rocco) Natasha è particolarmente ansiosa di provare il grosso attrezzo.
Tanto per non perdere tempo alla cow-girl lo prova subito nel culo. Natasha sembra proprio gustarsi l'amplesso e non facendo per niente finta ed invitando il superdotato a prenderla da svariate posizione non riesce a trattenere i suoi "autentici" gridolini di goduria..
Dove potete assistere ad uno spettacolo del genere se non al V.I.P. Room?
eheheh enr, dovrei assumerti come PR per il locale...
Scherzi a parte, effettivamente, Giovedì è stata una serata un po mortuccia (anzi, decisamente defunta visti solo gli 8 presenti in sala), peró ci siamo rifatti Venerdì e Sabato con il pienone. Mi fa piacere vedere che (Giovedì a parte), nonostante tutta la vicenda trascorsa, il locale funziona ancor meglio di prima (sembra che tutta la vicenda non abbia fatto altro che creare una grossa pubblicità e nient'altro... forse tutti i mali non vengono per nuocere...

).
PS: Quel ragazzo di colore era davvero qualcosa fuori dal normale e davvero passava (e non di poco) le dimensioni sia di Rocco che di Nacho Vidal, ed in più funzionava alla grande!!!
Una volta terminato lo spettacolo, mi sono affrettata a cambiarmi per tornare immediatamente in sala prima che se ne andasse, perchè ho voluto proporgli di fare l'attore hard. HA ACCETTATO!!!!!!!
Presto mi sa che mi vedrete farne delle belle se non cambierà idea!!!
KISS KISS