cangone, ma invece di scrivere "x bellavista: leggi il topic "Comprare su Ebay" e li trovi il sito da cui acquisto.saluti!!cangaceiro ha scritto:boh la prima volta nick andó tutto bene speriamo che vada bene anche questa seconda.
x bellavista: leggi il topic "Comprare su Ebay" e li trovi il sito da cui acquisto.saluti!!
Presto devo spararmi una sega con l'892
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cangaceiro
- Bannato

ieri mi ha telefonato il mio collega dell'albergo e mi ha detto che il titolare ha scoperto una chiamata di 200 euro ma la cosa strana è che per il momento le ha attribuite a due camere e non al portatile della reception, devo sperare solo che non se ne accorga prima del 15 dicembre giorno in cui prendo l'ultimo stipendio e sparisco dalla circolazione.....pregate per me e ha detto che sono state fatte all'892 quindi non posso che essere stato io...la cosa strana o le cose strane qui sono due:
1) la telefonata l'ho fatta mercoledì mattina e già sabato mattina se ne è accorto mentre io pensavo che se ne accorgesse nella prossima bolletta ovvero tipo verso Gennaio.
2) che non abbia capito che l'892 è stato fatto dalla reception e non dalle due camere che il collega mi ha detto che lui pensa....mah pregate per il Canga!!!

1) la telefonata l'ho fatta mercoledì mattina e già sabato mattina se ne è accorto mentre io pensavo che se ne accorgesse nella prossima bolletta ovvero tipo verso Gennaio.
2) che non abbia capito che l'892 è stato fatto dalla reception e non dalle due camere che il collega mi ha detto che lui pensa....mah pregate per il Canga!!!
- cangaceiro
- Bannato

- bellavista
- Storico dell'impulso

come minkia hai fatto a fare una chiamata da 200 euro? non la telefonate a questi numeri dovrebbero bloccarsi dopo 12 euro, ne hai fatte una 20 ina non unacangaceiro ha scritto:ieri mi ha telefonato il mio collega dell'albergo e mi ha detto che il titolare ha scoperto una chiamata di 200 euro ma la cosa strana è che per il momento le ha attribuite a due camere e non al portatile della reception, devo sperare solo che non se ne accorga prima del 15 dicembre giorno in cui prendo l'ultimo stipendio e sparisco dalla circolazione.....pregate per me e ha detto che sono state fatte all'892 quindi non posso che essere stato io...la cosa strana o le cose strane qui sono due:
2) che non abbia capito che l'892 è stato fatto dalla reception e non dalle due camere che il collega mi ha detto che lui pensa....mah pregate per il Canga!!!![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cangaceiro
- Bannato

- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi

ha già un topic tutto suo...cicciofeticcio ha scritto:propongo una sezione del forum dedicata al Canga...
viewtopic.php?t=11815&postdays=0&postorder=asc&&start=0
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori

- Contatta:
ed è già abbastanza!Squirto ha scritto:ha già un topic tutto suo...cicciofeticcio ha scritto:propongo una sezione del forum dedicata al Canga...
viewtopic.php?t=11815&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- cangaceiro
- Bannato

- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi

- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Canga, ci fai morire ma smettila con queste cazzate perchè rischi, e secondo me, stavolta hai rischiato ... veramente grosso.cangaceiro ha scritto:stasera sono arrivato in albergo ed il titolare mi ha accolto con un sorriso è chiaro che ancora non ha capito un cazzo..........ed oggi ho fatto un colloquio a campi nell'albergo più vicino a casa mia questo è segno che Dio è dalla mia parte!!!
prima che apra un topic, sappi che la tecnologia odierna permette di registrare con estrema precisione tutto cià che si fà con l'elettronica: telefonate, internet, etc... e la prossima volta rishi di passare dei guai seri per farti una pippa telefonica!
mi stupisco che abbia speso 200€ perchè è da tempo che Telecom tiene sotto controllo importi eccessivi proprio per non ritrovarsi nei casini con eventuali ricorsi che hanno già perso e che gli sono costati cari.
ad esempio, ho dei cari amici ma che sono micidiali nell'usare il PC.
La Telecom gli ha bloccato l'utenza, in via cautelativa, perchè avevano raggiunto un importo eccessivo (di 1.000.000 di lire).
E' stata la Telecom stessa ad avvisarli e sai perchè? perchè quell'acquila di lei, si connetteva ai siti astrologici che usavano cmq l'899... (e chiamalo servizio...)
NB: hanno cmq pagato il milione (in lirette) della bolletta!
- cangaceiro
- Bannato