..... tutto tace
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:
..... tutto tace
alternativeone ha scritto:"In Italia ci sarebbero stati due rigori per la Juventus."
Chi lo ha detto?:
A) Pistocchi.
B) Invoker.
C) Sarri.
D) Tutta Italia.
E) Io.
Salieri D'Amato ha scritto:Questa dovrebbe essere una squadra al culmine, che raccoglie, non a fine ciclo. Che poi tutti gli anni si son cambiati 3/4 giocatori, quelli di oggi non sono quelli di 5 anni fa, tranne qualcuno.
Io non vedo mancanza di fame, non vedo leziosismi, vedo incapacità a giocare con efficacia. E non è possibile pensare che siano imbrocchiti tutti di colpo. Senza CR7 oggi eravamo a 10 punti dalla Lazio.
Se dobbiamo dar credito a Sarri, ci dice che negli allenamenti fanno girare la palla a velocità doppia e giocano molto meglio che in gara, e che non riesce a spiegarsi questa cosa. Quindi, se non sa cosa pensare o fare lui, mi chiedo cosa dobbiamo pensare noi?
Calcio champagne? Si.
Infatti il Lione ha brindato.
Aggiungi la F: in tutto il mondo il fallo su dybala sarebbe stato fischiato, in tutto il mondo, anche in Italia.alternativeone ha scritto:"In Italia ci sarebbero stati due rigori per la Juventus."
Chi lo ha detto?:
A) Pistocchi.
B) Invoker.
C) Sarri.
D) Tutta Italia.
E) Io.
Secondo me no, o megli non so fino a che punto. E' Sarri che lo dice, facendo intendere che quello che di solito riscontrava negli allenamenti lo vedeva poi anche in gara. Quindi secondo te sta dicendo consapevolmente delle fregnacce perchè non sa che pesci prendere o trovare soluzioni?Galibier ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Questa dovrebbe essere una squadra al culmine, che raccoglie, non a fine ciclo. Che poi tutti gli anni si son cambiati 3/4 giocatori, quelli di oggi non sono quelli di 5 anni fa, tranne qualcuno.
Io non vedo mancanza di fame, non vedo leziosismi, vedo incapacità a giocare con efficacia. E non è possibile pensare che siano imbrocchiti tutti di colpo. Senza CR7 oggi eravamo a 10 punti dalla Lazio.
Se dobbiamo dar credito a Sarri, ci dice che negli allenamenti fanno girare la palla a velocità doppia e giocano molto meglio che in gara, e che non riesce a spiegarsi questa cosa. Quindi, se non sa cosa pensare o fare lui, mi chiedo cosa dobbiamo pensare noi?
Calcio champagne? Si.
Infatti il Lione ha brindato.
Ma dove sei stato negli ultimi 8 anni a napuli?
Negli allenamenti???????? Ma secondo te l'allenamento è paragonabile a una situazione di gara?
La juve più "bella" si è vista a inizio stagione (vedi napoli e inter) ma temo che i troppi gol presi abbiano messo paura alla società che credo abbia intimato (velatamente) a Sarri di prenderne meno... il risultato è sotto gli occhi di tutti, una squadra che non offende e che non difende o difende poco e soprattutto male...
@Tenz: sono d'accordo con te... a fine anno se riconfermano Sarri credo ci sarà un'epurazione su vasta scala a favori di giocatori più pronsensi agli "schemi" sarriani.
Dai voleva dire che secondo lui in Italia hanno un metro di giudizio più severo rispetto all'Europa. Invece la stanno facendo passare come un "li avrebbero dati perchè era la Juve". Solita tendenza dei giornalisti a strumentalizzare le dichiarazioni.alternativeone ha scritto:"In Italia ci sarebbero stati due rigori per la Juventus."
Chi lo ha detto?:
A) Pistocchi.
B) Invoker.
C) Sarri.
D) Tutta Italia.
E) Io.
Anche perchè la Juve non è che abbia avuto tutti questi rigori.Nip ha scritto:Dai voleva dire che secondo lui in Italia hanno un metro di giudizio più severo rispetto all'Europa. Invece la stanno facendo passare come un "li avrebbero dati perchè era la Juve". Solita tendenza dei giornalisti a strumentalizzare le dichiarazioni.alternativeone ha scritto:"In Italia ci sarebbero stati due rigori per la Juventus."
Chi lo ha detto?:
A) Pistocchi.
B) Invoker.
C) Sarri.
D) Tutta Italia.
E) Io.
Che poi non è vero che c'è un metro di giudizio diverso. Quei due erano contatti un po' al limite, dipende dall'arbitro non dal fatto che sei in Europa.