[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Souther082
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi dispiace don. e un bacione a dexter.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Un abbraccio. Ti sono vicinoDON CHISCIOTTE ha scritto:è finita..oggi è peggiorato..iniziava a gonfiarsi...non era più giusto farlo soffrire...
con l'ultima puntura si è addormentato tra le mie gambe..
stasera potrà correre felice e scodinzolare..
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
grave delusione personale
mi considero una persona che "ne ha viste tante", "disincantata", ecc...
ma certe cose continuano a farmi ribollire il sangue dalla rabbia e a riempirmi di tristezza. E forse, è meglio così.
Per spiegare senza entrare troppo in dati sensibili, un tizio non proprio "amico" ma di cui ho stima mi aveva allertato di una situazione molto grave, una persona a noi nota (un vecchio di merda) aveva provato a saltare addosso ad una ragazza sua sottoposta, in un luogo deserto.
Non era successo il peggio per puro caso, però questo evento era percepito dalla gente della nostra cerchia come una cosa molto grave, non dimostrabile e quindi da combattere in modi indiretti, ad esempio dissuadendo gente a collaborare con questo vecchio schifoso e come minimo di averci più niente a che fare.
Ora salta fuori che, in un evento lavorativo, questo mio non proprio "amico" comunque degno di stima, l'ha chiamato a collaborare in un progetto (assieme ad altri) e lo esibisce pure pubblicamente.
A parte la - sconfortante - stupidità con la quale si autosputtana, mi fa un po' SCHIFO che tutta l'indignazione, apparentemente, era legata al fatto che la ragazza vittima di quel tentativo di molestia ai tempi era nella cerchio del Grande Indignados. Poi ne uscì, e lui se ne mostrò deluso.
Ora, addirittura, evidentemente dimentica tutta la sua sacra indignazione in nome di opportunismo bieco, o vale che "siccome non è più della sua cerchia, ALLORA diceva cazzate...."
tutto ciò mi ripugna anche perché lui si era espresso in maniera molto netta, si era esposto. Era una situazione irreversibile. Ora fa 3 passi indietro, con giravolta? No, ragazzi...
Tanto schifo
Sto meditando
mi considero una persona che "ne ha viste tante", "disincantata", ecc...
ma certe cose continuano a farmi ribollire il sangue dalla rabbia e a riempirmi di tristezza. E forse, è meglio così.
Per spiegare senza entrare troppo in dati sensibili, un tizio non proprio "amico" ma di cui ho stima mi aveva allertato di una situazione molto grave, una persona a noi nota (un vecchio di merda) aveva provato a saltare addosso ad una ragazza sua sottoposta, in un luogo deserto.
Non era successo il peggio per puro caso, però questo evento era percepito dalla gente della nostra cerchia come una cosa molto grave, non dimostrabile e quindi da combattere in modi indiretti, ad esempio dissuadendo gente a collaborare con questo vecchio schifoso e come minimo di averci più niente a che fare.
Ora salta fuori che, in un evento lavorativo, questo mio non proprio "amico" comunque degno di stima, l'ha chiamato a collaborare in un progetto (assieme ad altri) e lo esibisce pure pubblicamente.
A parte la - sconfortante - stupidità con la quale si autosputtana, mi fa un po' SCHIFO che tutta l'indignazione, apparentemente, era legata al fatto che la ragazza vittima di quel tentativo di molestia ai tempi era nella cerchio del Grande Indignados. Poi ne uscì, e lui se ne mostrò deluso.
Ora, addirittura, evidentemente dimentica tutta la sua sacra indignazione in nome di opportunismo bieco, o vale che "siccome non è più della sua cerchia, ALLORA diceva cazzate...."
tutto ciò mi ripugna anche perché lui si era espresso in maniera molto netta, si era esposto. Era una situazione irreversibile. Ora fa 3 passi indietro, con giravolta? No, ragazzi...
Tanto schifo
Sto meditando
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
è la vita garga, per questo detesto i moralisti e (ad esempio) ritenevo (e ritengo) i 5stelle il peggio assoluto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si vede che il vecchio di merda conta qualcosa, ed il tuo conoscente che stimi, è un semplice opportunista, potrebbe entrare in politica tranquillamente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sí, avete entrambi ragione.
Comunque è un porcaio, e come dice Cicciuzzo, la colpa principale è di chi pubblicamente coltiva e sfoggia apparenze vuote d'ogni sostanza.
Comunque è un porcaio, e come dice Cicciuzzo, la colpa principale è di chi pubblicamente coltiva e sfoggia apparenze vuote d'ogni sostanza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anche se non ho mai scambiato mezza riga con te, ti mando un abbraccio lo stesso.DON CHISCIOTTE ha scritto:è finita..oggi è peggiorato..iniziava a gonfiarsi...non era più giusto farlo soffrire...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
grazie lider..
gargarozzo...guarda che il 99 per cento delle persone predica bene ma poi razzola male..
è inutile scandalizzarsi...e incazzarsi....soprattutto quando di mezzo ci può essere un rapporto lavorativo..se guadagni abbassi la testa su molte cose...
se proprio l'ha fatta grossa potete sempre isolarlo dalla vostra cerchia..
gargarozzo...guarda che il 99 per cento delle persone predica bene ma poi razzola male..
è inutile scandalizzarsi...e incazzarsi....soprattutto quando di mezzo ci può essere un rapporto lavorativo..se guadagni abbassi la testa su molte cose...
se proprio l'ha fatta grossa potete sempre isolarlo dalla vostra cerchia..
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque io volevo fare il cantante delle canzoni inglese.
cosi la gente non capiva cosa dicevooo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
È una fottuta vita di merda
Stiamo su una nave in quarantena ormai
E so costretto a camminare su un tappeto rosso sangue di colleghi morti
Ferdinand camminava su un ponte di nemici io su un tappeto di colleghi
Qui nn c è mai fine al peggio
meglio la morte o affrontare corridoi di dolore
Questo dissi un giorno in una cancelleria
Non ce L ho fatta ad aprire il forum e scrivere per il dolore di Don
una delle cose peggiori in assoluto
Ti abbraccio con forza
mo ja essere forte!
Come mi disse un tale
in un dei miei tanti giorni di dolore
Stiamo su una nave in quarantena ormai
E so costretto a camminare su un tappeto rosso sangue di colleghi morti
Ferdinand camminava su un ponte di nemici io su un tappeto di colleghi
Qui nn c è mai fine al peggio
meglio la morte o affrontare corridoi di dolore
Questo dissi un giorno in una cancelleria
Non ce L ho fatta ad aprire il forum e scrivere per il dolore di Don
una delle cose peggiori in assoluto
Ti abbraccio con forza
mo ja essere forte!
Come mi disse un tale
in un dei miei tanti giorni di dolore
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
speravo in un aggiornamento positivo e invece è arrivato il peggiore possibile. Mi spiace.DON CHISCIOTTE ha scritto:è finita..oggi è peggiorato..iniziava a gonfiarsi...non era più giusto farlo soffrire...
Ovviamente non conosco nulla di questa vicenda, ma sarebbe interessante confrontare le due campane.Gargarozzo ha scritto:grave delusione personale
...
Spesso capita di sentire la stessa storia raccontata in maniera talmente diversa da dubitare che si tratti della medesima vicenda.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sincerobellavista ha scritto:comunque io volevo fare il cantante delle canzoni inglese.
io non capirò un cazzo di musica, ma è l'unica canzone di Sanremo che dopo che l'ho ascoltata in radio mi rimane un pò in testabellavista ha scritto:comunque io volevo fare il cantante delle canzoni inglese.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...
più volte le senti..più ti restano in testa...
più volte le senti..più ti restano in testa...