37,5°C è la soglia per il tampone.gi.kappa. ha scritto:Zio pan per come ti ho idealizzato in base a come scrivi per me ne hai 37

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
37,5°C è la soglia per il tampone.gi.kappa. ha scritto:Zio pan per come ti ho idealizzato in base a come scrivi per me ne hai 37
pan ha scritto:Ma quale lesione e soprattutto quali 57 anni? Ne ho 64 e 3 mesi e ieri ho fatto il turno 20-08 in pronto soccorso.cicciuzzo ha scritto:a 57 anni in pensione? il mio giudizio sarebbe lo stesso per qualunque categoria lavorativa. è lesa maesta?
ps: markome, sei malato, giusto per dare l'interpretazione autentica alla vicenda per tranquillizzarci tutti?
E' che non leggi neanche il topic dei compleanni.cicciuzzo ha scritto:allora avevo capito male la tua età in un precedente postpan ha scritto:Ma quale lesione e soprattutto quali 57 anni? Ne ho 64 e 3 mesi e ieri ho fatto il turno 20-08 in pronto soccorso.cicciuzzo ha scritto:a 57 anni in pensione? il mio giudizio sarebbe lo stesso per qualunque categoria lavorativa. è lesa maesta?
ps: markome, sei malato, giusto per dare l'interpretazione autentica alla vicenda per tranquillizzarci tutti?
ti chiedo scusa
Sarebbe?fender ha scritto:Sei un maestro di tattica...
Ma al netto dell'overdose di chiacchiera di questi giorni, tu che idea ti sei fatto di questa storia?markome ha scritto:Non riesco a comunicare con i mie colleghi in ospadale, perchè troppo impegnati (poveretti!) . Pare che dovrò fare un secondo tampone a breve ed un terzo....
Quella che ho sempre avuto: un grosso problema per gli ospedali che vengono massacrati da fuori e da dentro (arrivano ammalati e si ammala il personale)gi.kappa. ha scritto:Ma al netto dell'overdose di chiacchiera di questi giorni, tu che idea ti sei fatto di questa storia?markome ha scritto:Non riesco a comunicare con i mie colleghi in ospadale, perchè troppo impegnati (poveretti!) . Pare che dovrò fare un secondo tampone a breve ed un terzo....