Ma tu credi che i contagiati siano quelli ufficiali e basta? Perché se così non fosse allora si che avremo i cadaveri fuori dagli ospedali. Io ad esempio non credo a Wuhan i casi siano stati così limitati....pan ha scritto:Facciamo chiarezza: ho detto tale cifra a condizione che covid-19 infetti 5.000.000 di persone, facendo uno sconto del 50% (per ragioni complesse da spiegare) sul risultato di questa semplice proporzione basata sui numeri attuali:cicciuzzo ha scritto:vuol dire che ti aspetti 100.000 morti in Italia? parli da medico, da forumista semplice o cosa? lo dici in base a qualche cosa che voi medici fino a ieri non sapevate (vedi precedente commento di markome) e oggi vi hanno fatto trapelare, un pò come la bozza del decreto?
ps: a tutti quelli che dicono che la quarantena si ordina chiedo che posizioni abbiano avuto in passato quando qualche democrazia entrava nella sfera privata dei suoi cittadini, tipo durante il terrorismo nostrano o internazionale. non devono rispondermi, devono pensarci e basta, per se stessi
233:5833=X:5.000.000 il cui risultato è 199.725,6986113492
La scrematura è in sintesi dovuta a diversi fattori:
1) In tutte le epidemie gli agenti tendono a selezionare varianti meno virulente, anche se nel caso di covid-19 non è ancora noto;
2) Col progredire del numero dei vecchi deceduti l'infezione di necessità colpirà una percentuale maggiore di giovani che hanno una prognosi molto migliore;
3) Qualche antivirale con efficacia anche parziale può sempre uscir fuori.
Vi è però un fattore aggravante:
1) Tu non hai (e non puoi) avere idea di come siano messe Sanità e Amministrazioni locali da Roma in giù.
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dopodiché imporre la quarantena ma vedere i navigli pieni e le piste di sci della via lattea intasate dimostra quanto non capiamo un cazzo
Fosse anche una esagerazione (e me lo auguro) la gente è idiota
- pan
- Storico dell'impulso
Ecco il decreto definitivo.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 2-S1.12-T1
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Se questi dati sono veri, non parrebbe esserci uno scarto rilevante con i dati ufficiali.cicciuzzo ha scritto:Ma tu credi che i contagiati siano quelli ufficiali e basta? Perché se così non fosse allora si che avremo i cadaveri fuori dagli ospedali. Io ad esempio non credo a Wuhan i casi siano stati così limitati....pan ha scritto:Facciamo chiarezza: ho detto tale cifra a condizione che covid-19 infetti 5.000.000 di persone, facendo uno sconto del 50% (per ragioni complesse da spiegare) sul risultato di questa semplice proporzione basata sui numeri attuali:cicciuzzo ha scritto:vuol dire che ti aspetti 100.000 morti in Italia? parli da medico, da forumista semplice o cosa? lo dici in base a qualche cosa che voi medici fino a ieri non sapevate (vedi precedente commento di markome) e oggi vi hanno fatto trapelare, un pò come la bozza del decreto?
ps: a tutti quelli che dicono che la quarantena si ordina chiedo che posizioni abbiano avuto in passato quando qualche democrazia entrava nella sfera privata dei suoi cittadini, tipo durante il terrorismo nostrano o internazionale. non devono rispondermi, devono pensarci e basta, per se stessi
1) In tutte le epidemie gli agenti tendono a selezionare varianti meno virulente, anche se nel caso di covid-19 non è ancora noto;
2) Col progredire del numero dei vecchi deceduti l'infezione di necessità colpirà una percentuale maggiore di giovani che hanno una prognosi molto migliore;
1) Tu non hai (e non puoi) avere idea di come siano messe Sanità e Amministrazioni locali da Roma in giù.
https://mattinopadova.gelocal.it/region ... 1.38563019
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
La einsteiniana human stupidity.cicciuzzo ha scritto:Dopodiché imporre la quarantena ma vedere i navigli pieni e le piste di sci della via lattea intasate dimostra quanto non capiamo un cazzo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Quindi siamo passati in una settimana dal: andiamo a prenderci l'aperitivo senza paura di Zingaretti. A Zingaretti contaggiato e la lombardia chiusa?pan ha scritto:Ecco il decreto definitivo.
Ma poi cosa cazzo vuol dire la lombardia chiusa? Che la gente non può più lasciare la regione?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vedrai che dovremo usare le navi ospedale della Marina
Limitare i movimenti.... mmm io abito a Piacenza ma lavoro in un paese sempre della provincia....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
vorrei una definizione più chiara di limitare i movimenti:Trez ha scritto:Limitare i movimenti.... mmm io abito a Piacenza ma lavoro in un paese sempre della provincia....
-vuol dire che sulle strade che escono dalla lombardia ci sarà un posto di blocco che ferma le auto?
oppure cosa?
è sempre il solito problema italiano: non è mai nulla chiaro
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vabbè dai, mica ti possono fare l’elenco di quello che fai nella giornata.bellavista ha scritto:vorrei una definizione più chiara di limitare i movimenti:Trez ha scritto:Limitare i movimenti.... mmm io abito a Piacenza ma lavoro in un paese sempre della provincia....
-vuol dire che sulle strade che escono dalla lombardia ci sarà un posto di blocco che ferma le auto?
oppure cosa?
è sempre il solito problema italiano: non è mai nulla chiaro
Le cose inutili , che ti l’ortano a contatto con altri soggetti, le eviti
Vengono invitati i datori di lavoro, pubblici e privati, a incentivare il ricorso a congedi, quindi ferie o altri strumenti, per consentire ai lavoratori di rimanere quanto più possibile nella propria dimora.
Per quel che concerne l’attività di bar e ristoranti, confermato quanto comparso nella bozza circolata nella notte: orari di apertura limitati dalle 6 del mattino fino alle 18 della sera.
Che contraddizione: si invita a stare il più possibile in casa ma bar e ristoranti aperti.....
ok domani mi metterò in congedo e passerò la giornata al bar
Per quel che concerne l’attività di bar e ristoranti, confermato quanto comparso nella bozza circolata nella notte: orari di apertura limitati dalle 6 del mattino fino alle 18 della sera.
Che contraddizione: si invita a stare il più possibile in casa ma bar e ristoranti aperti.....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
pan ha scritto:Se questi dati sono veri, non parrebbe esserci uno scarto rilevante con i dati ufficiali.cicciuzzo ha scritto:Ma tu credi che i contagiati siano quelli ufficiali e basta? Perché se così non fosse allora si che avremo i cadaveri fuori dagli ospedali. Io ad esempio non credo a Wuhan i casi siano stati così limitati....pan ha scritto:Facciamo chiarezza: ho detto tale cifra a condizione che covid-19 infetti 5.000.000 di persone, facendo uno sconto del 50% (per ragioni complesse da spiegare) sul risultato di questa semplice proporzione basata sui numeri attuali:cicciuzzo ha scritto:vuol dire che ti aspetti 100.000 morti in Italia? parli da medico, da forumista semplice o cosa? lo dici in base a qualche cosa che voi medici fino a ieri non sapevate (vedi precedente commento di markome) e oggi vi hanno fatto trapelare, un pò come la bozza del decreto?
https://mattinopadova.gelocal.it/region ... 1.38563019
quello è uno studio stupido. chi dice che non vengano contagiati domani, tra una settimana o lo sono stati ieri
Siamo un populino di poveri imbecilli e non lo scopriamo adesso… forse a molta gente non gli interessa di vivere, oppure si credono invincibili e che succeda sempre agli altri. Come ho già scritto, sarebbe meglio se a morire fossero questi, a risparmio di altri più responsabili, ma purtroppo così non è...
comunque alcune cose iniziano a delinearsi con esattezza
tra queste evidenzio la scomparsa definitiva per legge del PD e del M5S qualora il numero delle vittime non fosse eccessivo (solo leggere le prime pagine online dei quotidiani stranieri rende l'idea delle conseguenze)
Venezia potrebbe finalmente stappare la bottiglia buona, manco durante il ventennio
tra queste evidenzio la scomparsa definitiva per legge del PD e del M5S qualora il numero delle vittime non fosse eccessivo (solo leggere le prime pagine online dei quotidiani stranieri rende l'idea delle conseguenze)
Venezia potrebbe finalmente stappare la bottiglia buona, manco durante il ventennio
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Arrivano notizie di fuggi fuggi generale da Milano ieri sera, con stazione presa all'assalto e code in uscita.
Mi chiedo una cosa (non retoricamente): ma chi è che diffonde i contenuti dei decreti prima che vengano emanati?
Mi chiedo una cosa (non retoricamente): ma chi è che diffonde i contenuti dei decreti prima che vengano emanati?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale