donegal ha scritto:Peró il topolino dei dentini esiste, vero ?
Il piccolo Donegal una volta provó a fregarlo, mettendo una tic-tac sotto il bicchiere anzichè il dentino caduto, ma il furbo topolino se ne accorse e non trovai nessuna millelire il mattino seguente.
Il topolino dei dentini è amato da tutti, generoso ed equo, io lo vorrei come leader dell'Unione
Che topolino esoso... a me il topolino ha portava 100 lire a dente. E poi, quando ho imparato a togliermi i denti da sola, non mi ha portato più niente
e ci credo..sennó te li saresti tolti tutti..
(idem x me cmq....saranno le ferree regole del sindacato topolini dei denti (S.T.D.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che tirchio...si vede che in liguria anche i topi sono genovesi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
il mio era toscano ...sarà quello della famiglia.. mi dava ben 1000 lire...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che topolino esoso... a me il topolino portava 100 lire a dente. E poi, quando ho imparato a togliermi i denti da sola, non mi ha portato più niente
Allora era un topolino di Forza Italia : che toglieva ad alcuni bimbi per fare più felici altri
Per fortuna che non ho mai avuto troppo a che fare con il "topo dei dentini" più crudele del pianeta : il mio dentista.
Per un'estrazione, anzichè lasciarti i soldi, ti dilapida il conto in banca.
Ultima modifica di donegal il 06/12/2005, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
cytherea ha scritto:Allora sono tirchi gli spezzini!!! Il mio topolino era spezzino... in realtà esiste ancora il mio topo, si chiama MAMMA.
nooooo anche tu come la maestra con babbo natale... non infrangere un sogno...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
cytherea ha scritto:Allora sono tirchi gli spezzini!!! Il mio topolino era spezzino... in realtà esiste ancora il mio topo, si chiama MAMMA.
Mmm... Ma la mamma lo sa che la sua bambina ormai fa sesso da anni?
e che squirta come una fontana?
il mio babbo natale è stato ucciso traumaticamente una mattina di dicembre del 1988.............
me lo ricordo ancora:
maestra:"cosa farete a natale?"
Nicola:"vado dai miei parenti a firenze"
maestra:"la sera della vigilia natale che farai?"
Nicola:"aspetteró i regali di babbo natale"
maestra:"......"
pausa
tutta la classe e maestra all'unisono:"muauahauaaau..BABBO NATALE NON ESISTE!"...
è stato bruttissimo..molto...ancora ora a pesnarci mi ricordo cosa ho provato
donegal ha scritto:Zitti ! che il topolino ci legge sul forum
balkan con 150 kg di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!