OT - Babbo Natale non esiste. Mamme contro maestra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:il mio babbo natale è stato ucciso traumaticamente una mattina di dicembre del 1988.............

me lo ricordo ancora:

maestra:"cosa farete a natale?"
Nicola:"vado dai miei parenti a firenze"
maestra:"la sera della vigilia natale che farai?"
Nicola:"aspetteró i regali di babbo natale"
maestra:"......"

pausa

tutta la classe e maestra all'unisono:"muauahauaaau..BABBO NATALE NON ESISTE!"...

:(
è stato bruttissimo..molto...ancora ora a pesnarci mi ricordo cosa ho provato
Avevo un amichetto, vicino di casa, convinto dell'esistenza di Babbo Natale fino all'età  di 10 anni. Ogni Natale provavo a convincerlo del fatto che i regali non li portavano le renne e l'uomo rosso, ma non c'era verso!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

beh no..io di fronte all'evidenza mi sono arreso..

in fondo se tutti maestra compresa mi ridevano dietro forse avevano anche ragione..
(diciamo che i miei non hanno motlo gradito questa interferenza..avevano già  pensato come dirmelo a breve....)

si saranno voluti vendicare di quella volta (l'anno prima ) in cui a domanda:"chi è favore del nucleare?"
si alzó una sola manina su 27...di un occhialuto in ultimo banco, che pieno di boria disse:"perchè così saremo talgiati fuori dall'europa..anzi non bisogna andare a votare, bisogna fare fallire il referendum!"

caló il gelo..tornai a casa e raccontai la cosa a mio padre (da cui avevo ovviamente mutuato il concetto..).....forse allora si rese conto di che mostro aveva creato..

(e quello stronzo occhialuto in ultimo banco peró all'epoca credeva ancora a babbo natale....)
Ultima modifica di nik978 il 06/12/2005, 23:40, modificato 3 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da donegal »

cytherea ha scritto:
Avevo un amichetto, vicino di casa, convinto dell'esistenza di Babbo Natale fino all'età  di 10 anni. Ogni Natale provavo a convincerlo del fatto che i regali non li portavano le renne e l'uomo rosso, ma non c'era verso!
l'uomo rosso con le renne ???
sembra un bertinotti finlandese...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:
cytherea ha scritto:

dici che se gli dó il formaggio si allontana dallo schermo?
Un topolino che bazzica su superzeta puó essere interessato solo alla topa, altro che camembert :lol:

La topa... che è la moglie del topo... APPUNTO!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:beh no..io di fronte all'evidenza mi sono arreso..

in fondo se tutti maestra compresa mi ridevano dietro forse avevano anche ragione..
(diciamo che i miei non hanno motlo gradito questa interferenza..avevano già  pensato come dirmelo a breve....)

:(

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Gabriele79 »

cytherea ha scritto:
Squirto ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:
cytherea ha scritto:Allora sono tirchi gli spezzini!!! Il mio topolino era spezzino... in realtà  esiste ancora il mio topo, si chiama MAMMA.
Mmm... Ma la mamma lo sa che la sua bambina ormai fa sesso da anni?
e che squirta come una fontana? :DDD

Che squirto non lo sa!!! Che faccio sesso... credo che ormai lo abbia capito! :lol:
Squirti pure? :lol:
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Gabriele79 »

nik978 ha scritto:beh no..io di fronte all'evidenza mi sono arreso..

si saranno voluti vendicare di quella volta (l'anno prima ) in cui a domanda:"chi è favore del nucleare?"
si alzó una sola manina su 27...di un occhialuto in ultimo banco, che pieno di boria disse:"perchè così saremo talgiati fuori dall'europa..anzi non bisogna andare a votare, bisogna fare fallire il referendum!"

caló il gelo..tornai a casa e raccontai la cosa a mio padre (da cui avevo ovviamente mutuato il concetto..).....forse allora si rese conto di che mostro aveva creato..

(e quello stronzo occhialuto in ultimo banco peró all'epoca credeva ancora a babbo natale....)
Io invece ho smesso di credere a babbo natale quando ho trovato il regalo impacchettato dentro un armadio...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”