Helmut ha scritto:Sbagliato Zeta!!!Super Zeta ha scritto:Gabriele79 ha scritto:Sarebbe da fare veramente un pulmino per Kiev, è veramente ingiusto che noi di qua si debba andare con i cessi, e spesso faticare pure con quelli, mentre delle strafighe dell'est vanno a loro volta con uomini brutti, ubriaconi e violenti perchè non hanno altro.
[modalità incazzata ON]
E' andataci una buona volta a Kiev così la piantate di tritare i maroni con la vostra esterofilia da sfigati!
Ma uno che scrive minchiate simili con chi si vuole accompagnare?
Claudia Schiffer con il cervello della Montalcini?
Se trombate poco e male è perchè valete un cazzo.
Mettetevelo in testa una buona volta
[modalità incazzata OFF]
Di sinistra, dovresti essere maggiormente sensibile verso chi non tromba, considerandolo alla stregua del debole e dell'oppresso!!!
Io sono liberale, ma non mi sognerei mai di considerare un mio simile uno sfigato: condizioni di partenza uguali per tutti...!!!
Se poi moltissimi non trombano, non e' sempre per responsabilita' loro: se ci sono donne che non vogliono assolutamente dargliela, che colpa ne hanno loro???!!!???
Cosi' come i primi pionieri americani se ne andarono dall'Europa perche' li perseguitava e non dava loro opportunita', c'e' chi, intraprendente e coraggioso, parte per l'Est Europa alla ricerca di nuove speranze, nuove idee, nuovi mercati...!!!
La societa' liberale VUOLE PERMETTERE A TUTTI DI TROMBARE LIBERAMENTE INDIPENDENTEMENTE DALLE DOTI CHE GLI HA DATO LA NATURA...
La societa' di sinistra e' elitaria e vuole che pochi trombino per poter dire a tutti gli altri che sono degli sfigati...!!!
escludendo la parte finale in cui si esaltano gli intraprendenti che vanno a est etc.
quoto.
non capisco per quale motivo Zanoni abbia sempre sta supponenza del "io scopo e QUINDI sono un genio, se gli altri non scopano sono dei pirla"
(lo dice uno che attualmente se la passa male, ehehe, così metto le mani avanti a battute su code di paglia)