Barabino ha scritto:...passerone passivo-aggressive...
(che se non allunghi le mani si arrabbiano e ti fanno una scenata! )
Caspita! Tutta sta roba/paranoia la deduci da sta senplice foto? Dove si vede solo il culo e manco tanto bene il viso(con gli ochiali per giunta?)
Manco parla poi...
Sara un intuizione...
Sticazzzi!!!!!
Grande barab ....
Grande barab....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Il bikini mi sembra tutt'altro che definitivo, ma ordinario, comunissimo negli anni '80.
E' il culo ad essere straordinario. Meraviglioso. La cui proprietaria negli anni '80 nemmero era nata, a differenza di altri.
Sembra difficile scegliere fra queste tre, ma io credo che prenderei prima quella con il costume bianco e poi quella con il costume blu quella al centro non è il massimo ma è meglio che una zampata sui coglioni