[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non so..essendo una delle famose piccole partite iva che lo prendono sempre in quel posto un pò di preoccupazione inizio ad averla..
vedremo cosa succede entro una decina di giorni..
vedremo cosa succede entro una decina di giorni..
tutti dobbiamo essere preoccupati. per questo quando leggevo la "faciloneria" e "leggerezza" con cui si scriveva "facciam come la Cina" trasalivo. come se si potesse paragonare il blocco di una regione di 50.000.000 di abitanti all'interno di uno stato con più di un miliardo di persone con il blocco, che so, del nord Italia. L'Italia purtroppo è piena di persone che oltre il proprio naso non va. non siamo solidali tra vicini di casa, crediamo che l'aiuto potrà arrivare da un non precisato soggetto esterno (l'Europa? la Cina? la BCE?) che non potrà fare un beato cazzo semplicemente perchè nessun aiuto potrà generare automaticamente fiducia (che non è un termine da devoto oli, è un termine da manuale di economia politica). se tutto si risolve in una decina di giorni (ne sarei lieto ma anche un pò stupito, non ci sarebbero spiegazioni scientifiche) è un conto, se non sarà così .......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non penso proprio che si risolva in una decina di giorni...mi auguro che entro un paio di settimane la situazione contagiati diminuisca...
all'alternativa non voglio pensarci...
all'alternativa non voglio pensarci...
mi spiace cicciuzzo, spero solo tu ti stia preoccupando eccessivamente ma ho ben presente il tipo di personaggi che stai descrivendo. Certa gentaglia non vede l'ora di poter fare tagli, che altrimenti gli sarebbero impossbili, usando le giustificazioni più meschine.
grazie Kowa, ma non sono preoccupato per me ripeto. il mio comunque l'ho fatto, un modo per chiudere la mia vita lavorativa lo trovo. però è veramente "ridicolo" che proprio quando stavamo raccogliendo i frutti dell'uscita dalla crisi arriva una influenza e si ferma tutto.
Doc un bacione alla bionda
Con ritardo ma meglio tardi ke mai!!
Cambiando argomento
Come si affrontano i domiciliari??
Ascoltando il Vasco che canta se fosse sempre domenica tu fossi sempre libbbbbera
Penso non tutto male quello che appare, almeno la suocera ce la siamo tolta dai coglioni!!!
Come si affronta?
Beh iniziamo dalla D & G
Dormire & Giocare
io ogni tanto vo a far un po’ di spesa , studio e leggo qualche texone che avevo indietro
Ma più tardi vi rivelerò cosa studio!!!
Piano piano che mo il tempo L abbiamo!!
Con ritardo ma meglio tardi ke mai!!

Cambiando argomento
Come si affrontano i domiciliari??
Ascoltando il Vasco che canta se fosse sempre domenica tu fossi sempre libbbbbera
Penso non tutto male quello che appare, almeno la suocera ce la siamo tolta dai coglioni!!!

Come si affronta?
Beh iniziamo dalla D & G
Dormire & Giocare
io ogni tanto vo a far un po’ di spesa , studio e leggo qualche texone che avevo indietro
Ma più tardi vi rivelerò cosa studio!!!
Piano piano che mo il tempo L abbiamo!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Grazie. Non so quante altre coppie siano attualmente così separate per questa situazione!docu ha scritto:Doc un bacione alla bionda
Con ritardo ma meglio tardi ke mai!!![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
secondo voi (che siete genitori), al netto della componente imponderabile e istintuale, con che coraggio uno in questi giorni può pensare di mettere al mondo una nuova creatura?markome ha scritto:Esatto, io non perdo di certo il lavoro, è quello che mi preoccupa..cicciuzzo ha scritto:
.... oltre che per il futuro di mia figlia
l'imprevedibilità del futuro è particolarmente elevata.
Ad esempio la compagna di un mio amico, stando alle previsioni, partorirà a metà aprile. Ma quando il figlio fu "messo in cantiere" erano ancora lontani i fatti attuali. E chissà che pensieri e che incertezze hanno.
Ma chi oggi "decide", per me compie un balzo nel vuoto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Siamo l'ultimo paese al mondo per natalità, non peggioriamo la situazione.Gargarozzo ha scritto:secondo voi (che siete genitori), al netto della componente imponderabile e istintuale, con che coraggio uno in questi giorni può pensare di mettere al mondo una nuova creatura?markome ha scritto:Esatto, io non perdo di certo il lavoro, è quello che mi preoccupa..cicciuzzo ha scritto:
.... oltre che per il futuro di mia figlia
l'imprevedibilità del futuro è particolarmente elevata.
Ad esempio la compagna di un mio amico, stando alle previsioni, partorirà a metà aprile. Ma quando il figlio fu "messo in cantiere" erano ancora lontani i fatti attuali. E chissà che pensieri e che incertezze hanno.
Ma chi oggi "decide", per me compie un balzo nel vuoto.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Augurissimi

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ecco, ancora meno figli di così è impossibile
anzi, spero che la convivenza forzata faccia nascere tanti bimbi tra 9 mesi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Quello é probabile stando a quello che accade in periodi bui di questo tipo.cicciuzzo ha scritto:ecco, ancora meno figli di così è impossibile
Se ci dovessimo fermare dal generare figli e alimentare la nostra specie per un virus influenzale, pur cattivo come il covid-19, mah...saremmo estinti da tempo.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Estinti?
Siamo quasi 8 miliardi.
Ed ogni stato ragiona sul suo orticello, al suo interno ogni regione, al suo interno ogni città, al suo interno ogni nucleo familiare, al suo interno ogni uomo.
Sarebbe ora di ridiscutere alcune convinzioni, chi si accorge dell'insufficienza di tutto ció che ci ha portato qua, convinzioni, idee, abitudini
Siamo quasi 8 miliardi.
Ed ogni stato ragiona sul suo orticello, al suo interno ogni regione, al suo interno ogni città, al suo interno ogni nucleo familiare, al suo interno ogni uomo.
Sarebbe ora di ridiscutere alcune convinzioni, chi si accorge dell'insufficienza di tutto ció che ci ha portato qua, convinzioni, idee, abitudini
Ultima modifica di Gargarozzo il 14/03/2020, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Insomma la pensi come Boris Jhonson. Ma non gli hai dato del cazzone proprio ieri?cicciuzzo ha scritto:tutti dobbiamo essere preoccupati. per questo quando leggevo la "faciloneria" e "leggerezza" con cui si scriveva "facciam come la Cina" trasalivo. come se si potesse paragonare il blocco di una regione di 50.000.000 di abitanti all'interno di uno stato con più di un miliardo di persone con il blocco, che so, del nord Italia. L'Italia purtroppo è piena di persone che oltre il proprio naso non va. non siamo solidali tra vicini di casa, crediamo che l'aiuto potrà arrivare da un non precisato soggetto esterno (l'Europa? la Cina? la BCE?) che non potrà fare un beato cazzo semplicemente perchè nessun aiuto potrà generare automaticamente fiducia (che non è un termine da devoto oli, è un termine da manuale di economia politica). se tutto si risolve in una decina di giorni (ne sarei lieto ma anche un pò stupito, non ci sarebbero spiegazioni scientifiche) è un conto, se non sarà così .......
Dai, continui a dire che chi vuole chiudere tutto non sappia cosa rischia la nazione in termini economici.
Forse però sei te che non hai capito che non ci sono alternative. o forse una c'è, quella inglese, quella del cazzone.
I numeri dicono questo. Potevi sostenere questa tesi all'inizio, come in tanti hanno provato a cavalcare.
Facciamo una via di mezzo che dovrebbe bastare. Non sembra.
Mi sembri te molto facilone nel voler tornare alla normalità.
e so benissimo che non basteranno due settimane, forse nemmeno due mesi.
Sarà molto importante l'equilibrio che si dovrà trovare con il probabile calo dei contagiati. Se si sbaglia tornando troppo presto alla vita di tutti i giorni si ripiomberà nel caos.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Adesso sí, ma non lo siamo mica sempre stati. I colli di bottiglia e le epidemie sono stati numerosi nella nostra storia.
I'll be your mirror, reflect what you are.