Romeo ha scritto:Zeta,
Non ti pare di fare la figura di quello a cui si dà ragione per farlo contento??
ma quello non sei tu?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Complimenti a Romeo. Continua a scrivere fesserie ma risponde indifferentemente e con lo stesso tono ad un signor nessuno come me o a Zanoni. Quando entra in campo il capo invece i leoni da tastiera si defilano. Piccoli piccoli...
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
nico ha scritto:Continuare questa discussione sarebbe del tutto inutile. La galleria dei "mostri" presieduta da Romeo ha un nuovo membro: Balkan Wolf.
P.S.: e tiene anche un'aria da superiore... poveri noi...
Nico, se ci sei ancora , a che devo tutta la tua attenzione??
Io continuo a dire che se fossi nato a Praga andresti a trombare a pagamento tutte le sere, quindi renditi conto che sei vittima della tua situazione sfigata
Poi quelle cose nel post di Balkan le vedi solo tu.
P.S.: Nico, riporto questo post che ti era sfuggito.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
quando zeta ha ragione, bisogna andargli contro per principio? ma per favore...
(se parliamo degli avatar 'peccaminosi', invece... )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nico ha scritto:Continuare questa discussione sarebbe del tutto inutile. La galleria dei "mostri" presieduta da Romeo ha un nuovo membro: Balkan Wolf.
P.S.: e tiene anche un'aria da superiore... poveri noi...
Nico, se ci sei ancora , a che devo tutta la tua attenzione??
Io continuo a dire che se fossi nato a Praga andresti a trombare a pagamento tutte le sere, quindi renditi conto che sei vittima della tua situazione sfigata
Poi quelle cose nel post di Balkan le vedi solo tu.
P.S.: Nico, riporto questo post che ti era sfuggito.
Non mi è sfuggito. Non mi interessa rispondere, è diverso.
donegal ha scritto:
Magari altre cose della vita mi sono andate storte, ma da quel punto di vista ho sempre avuto una fortuna immeritata.
Adesso si spiega tutto! per darne di più a donegal ne hanno tolte a me!!
Bastardo!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
donegal ha scritto:
Magari altre cose della vita mi sono andate storte, ma da quel punto di vista ho sempre avuto una fortuna immeritata.
Adesso si spiega tutto! per darne di più a donegal ne hanno tolte a me!!
Bastardo!!
Eccellente Micene : ho solo detto che ho avuto più di quanto potessi sperare (qualità e non quantità ) non essendo certo io un "chiavvatore invincibbile" dallo sguardo assassino, sciupator di femmine e stracciator di perizomi, come chi mi conosce di persona qua dentro, puó testimoniare
E a correre dietro le donne pensaci dopo Natale : prima vogliamo tutti leggere un'edizione speciale delle tue cronache esilaranti.
"Il 2005 superzetiano secondo Micene" sarà il topic dell'anno !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Donegal ha scritto:"Il 2005 superzetiano secondo Micene"
Super Zeta ha scritto:
Oppure potrebbe fare le previsioni per l'anno 2006 del forum
mmhh.. visto che è un bel pó che dó forfait (è una tattica...creo attesa!) parola di Boyscout uno delle 2 lo realizzo!
nel 2006...
Romeo scoperà senza pagare?
le fate si estingueranno?
il Canga aprirà la sua prima linea di 892?
cosa riserva il futuro per i Paperi?
estdipendente ritroverà i suoi capelli?
Squirto troverà Dio?
e quando mi troverà .. che gli dico?
solo il Zetoscopo 2006 potrà dirlo!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Romeo ha scritto:Zeta,
non ti viene il dubbio che sei tu a sbagliare tutto e a non vedere oltre il tuo naso???
Non ti pare di fare la figura di quello a cui si dà ragione per farlo contento??
Meno male che c'è Romeo a riportarmi alla realtà ...
Super Zeta ha scritto:
Basta fare i piagnoni ragazzi miei. Datevi una svegliata e vedrete che forse qualcosa cambierà
Al contempo i veneratori dell'est si accomodino pure in frontiera...
Giuriamo di non trattenerli!
ma chi vi invita?
anzi.... meno siamo meglio è !
il problema è che ad Est vorrei trovare gente come te che tanti "poldo" e "lumaconi" o tamarri che sorpassano a destra..