Su questo sono d'accordo, ma se Brady restava ad una cifra più modesta stai sicuro che NE se lo teneva.linebacker ha scritto:è vero, Alex. ma, alla fine, se non hanno trovato l'accordo, sicuramente lui ha sparato alto. e, per uno o due anni, tanto vale ricominciare da subito.
[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Post di ieri, la fonte mi aveva detto giusto.BenDean ha scritto: Ve la butto lì: per quello che mi arriva direttamente da Jacksonville Foles potrebbe essere tradato già nella giornata di oggi se non domani.
Prendetela come un'anticipazione, la fonte di solito è affidabile ma...il mercato è fluido, sono arrivate offerte ma al momento si è cercato di traccheggiare per vedere se arriva qualcosa di meglio dato che il risparmio in termini di cap è marginale.
Foles a Chicago per una quarta round compensatoria di Chicago. Non pensavo saremmo riusciti a scaricare il contratto così in fretta (si accelera il signing bonus per cui l'impatto è comunque importante quest'anno ma il prossimo avremo di nuovo una valanga di spazio) e recuperare pure un'altra scelta per un draft stracarico e con ancora la situazione Ngakoue da definire.
A questo punto sarà interessante vedere la situazione di Dalton. New England? Chargers a fare da chioccia a Herbert/Tua? Chissà.
Jurrell Casey va ai Broncos per una settimo round, affarone. Che i Titans stiano preparando l'assalto a Clowney?
non c'entra nulla ma ho visto il documentario su aaron hernandez.
interessantissimo.
che mondo l'NFL.
completamente andato.
di fatto è l'arena e i gladiatori ma lecita e con la possibilità di invalidità identica.
come faccia brady ad essere integro al punto da giocare a 42 anni lo sa solo lui.
deve essere superman.
interessantissimo.
che mondo l'NFL.
completamente andato.
di fatto è l'arena e i gladiatori ma lecita e con la possibilità di invalidità identica.
come faccia brady ad essere integro al punto da giocare a 42 anni lo sa solo lui.
deve essere superman.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
credo sia stato più lui a volersene andare che non NE a mollarlo. La cifra gli è servita anche per mettere i Pats in condizione di non ribattere. La chiave di tutto, credo si trovi nella stagione appena passata. Buchi in organico non tappati, affari a grande rischio con gente matta o dalle abitudini decisamente poco consone alla vita dell'atleta professionista, che non hanno pagato. LUi sa di non avere più di 1, 2 stagioni davanti. La mancanza di programmazione a New England ritengo sia stata determinante nella scelta. Anche se non son sicurissimo che i Bucs siano stati una scelta oculata.AlexSmith ha scritto:Su questo sono d'accordo, ma se Brady restava ad una cifra più modesta stai sicuro che NE se lo teneva.linebacker ha scritto:è vero, Alex. ma, alla fine, se non hanno trovato l'accordo, sicuramente lui ha sparato alto. e, per uno o due anni, tanto vale ricominciare da subito.
Ben, Dalton effettivamente vien dato molto vicino ai Pats. Che, però, han anche chiesto le cartelle mediche di Newton ai Panthers. sempre per la serie: guardiamo tra il pattume, che magari troviamo ancora qualche perla. Ha funzionato tante volte, come scritto nel passato. Ma l'ultimo anno, è stato un handicap, come ho sottolineato sopra, da cui i bostoniani non son riusciti a risollevarsi. Foles sarebbe stato la scelta ottimale, se a posto fisicamente (a Chicago proprio non riesco a vederlo, temo succederà come nell'anno nei Rams). Il fatto che se lo siano lasciati scappare, è un'altra nota di biasimo per la dirigenza N.E.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Gurley tagliato dai Rams. Flacco dai Broncos. materiale interessante per le squadre ancora in cerca di giocatori di livello (inseriti, ovviamente, nei contesti giusti). in serata, si era sparsa la voce della morte di Barry Sanders, uno dei più grandi runners della storia. Ma non ci sono al momento conferme.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Sean Payton primo nella NFL ad essere contagiato dal coronavirus. Rams in fase di disfacimento. Mollata mezza squadra, compreso Clay Matthews. Il superbowl perso due stagioni fa ha lasciato cicartici profonde, e già vanno di rebuilding. Come sempre, invece di tentare di cambiare qualche pezzo chiave, fan tabula rasa. Peccato che, come scelte, quest'anno abbiano praticamente nulla da spendere.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
io non capisco come si fa da un lato staccare il contratto che hanno fatto a Gurley e poi tagliarlo dopo 2 stagioni...
Ah, ragazzi, gamepass NFL gratis per coronavirus.
http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -to-cue-up
Ah, ragazzi, gamepass NFL gratis per coronavirus.
http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -to-cue-up
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
La stessa pazzia l'hanno fatta anche con altre giocatori, vedi Robert Quinn, Tavon Austin, Alec Ogletree tutti e tre già partiti da un pezzo. E adeso forse 17 e passa milioni di $ per le ginocchia scricchiolanti di Gurley sono troppi per una squadra che era sopra al cap prima dell'inizio della stagione. All'appello manca solo Goff delle estensioni pazze di Snead. Vedremo.Vinz Clortho ha scritto:io non capisco come si fa da un lato staccare il contratto che hanno fatto a Gurley e poi tagliarlo dopo 2 stagioni...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
C'è sempre qualcuno che ancora offre contrattoni ai RB o li drafta alti...sempre meno per fortuna pare.
Concordo con line su Foles, l'avrei visto meglio a NE, credo che molto abbia fatto l'affinità con Matt Nagy e il fatto che l'OC sia DeFilippo che era il nostro OC lo scorso anno e suo grande amico personale.
Anche i Colts avevano discusso con Jacksonville per prenderlo prima di arrivare a Rivers: avevano offerto una quinto round, si è tenuto duro e si è spuntato una quarto round quindi benissimo così.
Sui Rams si è già detto...se si poteva comprendere l'all in fatto due anni fa più azzardato è stato quello della scorsa stagione con Ramsey (e devono sperare che non si metta a fare le bizze sul contratto) Oltre ai nomi e numeri citati da AlexSmith e nel mio post precedente ora si ritrovano senza scelte.
Ridendo e scherzando un fan dei Jaguars ha pure scritto che sarebbe una tragicomica figata ritrovarci con la prima e la seconda scelta assoluta l'anno prossimo se i Rams dovessero far schifo (oltre alla primo round di quest'anno abbiamo anche quella del prossimo sempre per la Ramsey trade).
Hanno margine per tradare alcuni giocatori, il CB in primis e recuperare un po' di capitale..ma comunque c'è tantissimo da ricostruire.
I prossimi giorni dovrebbero essere un pelo più tranquilli, vediamo se si sbocca la situazione Clowney (che potrebbe sbloccare anche la trade di Ngakoue, ma mi dicono che tendenzialmente potrebbe esserci da attendere anche parecchio -ma prima del draft- su questo versante) che è il FA che dovrebbe smuovere più risorse ormai.
Il bandwagon è già partito comunque per i Buccaneers. Entusiasmo alle stelle per l'acquisto degli abbonamenti, fans di altre squadre che iniziano a migrare verso Tampa... (ne abbiamo avuto giusto uno ieri sulla board dei Jaguars che ha deciso di cambiare squadra...lol).
Concordo con line su Foles, l'avrei visto meglio a NE, credo che molto abbia fatto l'affinità con Matt Nagy e il fatto che l'OC sia DeFilippo che era il nostro OC lo scorso anno e suo grande amico personale.
Anche i Colts avevano discusso con Jacksonville per prenderlo prima di arrivare a Rivers: avevano offerto una quinto round, si è tenuto duro e si è spuntato una quarto round quindi benissimo così.
Sui Rams si è già detto...se si poteva comprendere l'all in fatto due anni fa più azzardato è stato quello della scorsa stagione con Ramsey (e devono sperare che non si metta a fare le bizze sul contratto) Oltre ai nomi e numeri citati da AlexSmith e nel mio post precedente ora si ritrovano senza scelte.
Ridendo e scherzando un fan dei Jaguars ha pure scritto che sarebbe una tragicomica figata ritrovarci con la prima e la seconda scelta assoluta l'anno prossimo se i Rams dovessero far schifo (oltre alla primo round di quest'anno abbiamo anche quella del prossimo sempre per la Ramsey trade).
Hanno margine per tradare alcuni giocatori, il CB in primis e recuperare un po' di capitale..ma comunque c'è tantissimo da ricostruire.
I prossimi giorni dovrebbero essere un pelo più tranquilli, vediamo se si sbocca la situazione Clowney (che potrebbe sbloccare anche la trade di Ngakoue, ma mi dicono che tendenzialmente potrebbe esserci da attendere anche parecchio -ma prima del draft- su questo versante) che è il FA che dovrebbe smuovere più risorse ormai.
Il bandwagon è già partito comunque per i Buccaneers. Entusiasmo alle stelle per l'acquisto degli abbonamenti, fans di altre squadre che iniziano a migrare verso Tampa... (ne abbiamo avuto giusto uno ieri sulla board dei Jaguars che ha deciso di cambiare squadra...lol).
- linebacker
- Veterano dell'impulso
adesso si parlacon sempre maggiore intensità di Watson ai Pats. visto il mercato attuale dei Texans, con le voci su Watt in partenza, la dipartita di Hopkins e di Su'a filo, finito ai Bengals per 10 milioni di dollari, l'impressione che l'affare potrebbe concretizzarsi non è basata sul nulla.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
quasi concluso il passaggio di OBJ da CLeveland ai 49ers. Cleveland si libera di una pietra al collo.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Gurley ai Falcons. contratto di un anno. evidentemente, non si fidano delle ginocchia.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Eric Ebron dai Colts agli Steelers. Che, non avendo praticamente grandi margini salariali, han fatto un buon colpo. Anche se avevano già TE di buon livello. I colts perdono anche l'OT Joe Haeg, che finisce a Tampa per consolidare la Ol di fronte a Brady.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Hoyer ai Patriots. difficile dire se come back-up per altro acquisto o come traghettatore per le prossime stagioni. Se così, aspettiamoci di vedere una diaspora da New England.
Sicuro? Secondo me non se na fa nulla e la cosa non mi dispiace.linebacker ha scritto:quasi concluso il passaggio di OBJ da CLeveland ai 49ers. Cleveland si libera di una pietra al collo.