Juan Burrasca ha scritto:Cominciato a vedere Peaky Blinders.
Gran bella serie.
ero tentato anch'io di iniziarla, la consigli?
Certo che si a patto che ti piacciono le ambientazioni tipo da gangster o inerenti al mondo criminale (e non solo...) ti ricordo che è ambientata nell'Inghilterra di circa un secolo fa...
Per certi versi è simile a Boardwalk Empire altra serie "storica e criminale"...
cicciuzzo ha scritto:sto vedendo una serie netflix olandese
io capisco che per penetrare nei singoli paesi netflix produca film e tv di ogni singolo paese
ma alcune cazzo non stanno proprio in piedi.....
Mi pare una delle ragioni sia anche l'UE imponga proprio a Netflix di avere un tot di produzioni europee.
cicciuzzo ha scritto:sto vedendo una serie netflix olandese
io capisco che per penetrare nei singoli paesi netflix produca film e tv di ogni singolo paese
ma alcune cazzo non stanno proprio in piedi.....
Mi pare una delle ragioni sia anche l'UE imponga proprio a Netflix di avere un tot di produzioni europee.
Qundi ogni paese europeo ha la propria serie prodotta da Netflix?
visto il periodo come molti sto recuperando qualche serie che mi ero perso o non ho avuto tempo di vedere
ho guardato The loudest voice, serie interessante anche perchè di soli 7 episodi, ben fatta probabile non racconti la vicenda mettendo nella giusta luce tutti gli elementi, un pò romanzato sarà stata sicuramente , probabile che un personaggio come Rupert Murdoch non si sia comportato come lo hanno mostrato
ho trovato interessanti gli episodi delle campagne elettorali di Obama e Trump davano parecchi spunti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ho finito di guardare Gotham : 5 stagioni, nel complesso direi promossa, a me è piaciuta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)