Ot - 10 100 1000 Nassirya ... comprate azioni Eni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:nulla da dire su quello che dicono i ragazzi tra di loro. penso siano frasi normali in situazioni in cui la banalizzazione del male raggiunge il massimo (ovvero in guerra).
comunque la visione di questo filmato toglio l'ultimo rimasuglio di dubbio sul fatto che , su questo come su tutto, ci è stato raccontato un coacervo di stronzate. non mi stupirei se ci fossero anche caduti sul campo di cui non ci è stato detto nulla e ragazzi mutilati di cui si evita di parlare.

"Annichiliscilo, Porcoddio!!!"

:lol:

(non so se avete notato, a un certo punto un soldato canta "annichilation...")

-------

news:

Nelle riprese di RaiNews 24 scene della «Battaglia dei ponti»
Mediaset ferma il film di Nassiriya
Doveva essere trasmesso da Le Iene. Comunicato dell'azienda: «Rappresentazione dei soldati diversa dalla realtà  di ogni giorno»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... mato.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da soccorsorosso »

beh, non siamo in un regime?
nn è un diritto di tutti vedere quelle immagini?
c'è chi ha detto no,gli italiani nn devono sapere e vedere
ancora qualcuno ci crede che sia una missione di pace?
martiri, eroi, guerra, che confusione
quando è merda è merda non ha importanza la specificazione

ma chi glielo và  a spiegare ai cittadini irakeni che abbiamo fatto tutto per il loro bene?

che vergogna, altro che Vietnam.............

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Scorpio »

mi stupisco dello stupore...
immaginare gli irakeni come "il buon selvaggio" e i mercenari spesso sfigati e senza futuro se non quello che puó dare un impiego cmq statale come seri e preparati professionisti coi nervi saldi...
è una puttanata!

d'altronde l'esempio viene dall'alto: GeorgeScolaBottiglie che ci piglia ancora x il culo con la storiella dell'esportazione della libertà  come se tutto il mondo non sapesse quali sono i suoi interessi x l'oro nero, come saddam che invocava sempre Dio, anzi Allah, fino a continuare coi loro degni compari..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”