"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Capitanvideo ha scritto:Ho scoperto stasera che esiste una tecnologia chiamata 8D.
Necessita di buone cuffie (ma al momento sto usando quelle marce di Air France e funziona lo stesso ) o di impianto 8+1
E' una sborrata raga, provate. Su Youtube c'è un bel po' di materiale, per tutti i gusti, basta fare la ricerca con 8D
Non auricolari di merda bluetooth come ci ha abituato Apple a prezzi modici, cuffie con cavo e padiglioni.
torno un attimo su questo argomento...
a me sta storia dell'8D sembra un pò una cagata...
alla fine dai basta usare bene il panning e via...
è come stupirsi per un distorsore
XCLARAX ha scritto:
Brontolona.
Certo non rivoluzionerà l'ascolto, ma la trovo davvero una ganzata. Una sensazione di "spazialità" che non avevo mai provato prima.
Certo, bisogna attingere dalle fonti buone, perché su youtube non ho ancora trovato nulla della qualità del brano che mi è arrivato tramite telefono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
XCLARAX ha scritto:
Brontolona.
Certo non rivoluzionerà l'ascolto, ma la trovo davvero una ganzata. Una sensazione di "spazialità" che non avevo mai provato prima.
Certo, bisogna attingere dalle fonti buone, perché su youtube non ho ancora trovato nulla della qualità del brano che mi è arrivato tramite telefono.
facciamo così, quando tutto finirà tu dimmi che brano vorresti sentire in 8D e io te lo preparo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
XCLARAX ha scritto:qualcuno di voi sta guardando il documentario a puntate sul punk prodotto da iggy pop?
In Italia é su sky , in francia non riesco a trovarlo , casting interessante con Henry Rollins e Jello Biafra , spero di trovarlo in lingua originale.