Gargarozzo ha scritto:Juan Gimenez, uno dei miei disegnatori di fumetti preferito. Tra le sue opere ho adorato "La casta dei metabaroni", per i testi di Jodorowsky
Il corpo di Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni — figlia della primogenita di Robert Kennedy, Kathleen — è stato localizzato sott’acqua e recuperato in una baia del Maryland, a circa 3 chilometri a sud dalla casa della madre da dove era partita in canoa con suo figlio Gideon McKean, 8 anni, tutt'ora disperso. Il recupero è avvenuto dopo lunghe ricerche, che ora proseguono per trovare il bambino.
La canoa trascinata dalla corrente
Giovedì scorso, nel pomeriggio, madre e figlio avevano preso il largo su una canoa nella baia di Chesapeake, nel Maryland, poco lontano da Washington, per recuperare una palla trascinata dalla corrente. Ma non erano più tornati a riva. I soccorsi erano partiti immediatamente e dopo poche ore di ricerche la Guardia costiera aveva trovato la canoa capovolta. Maeve Kennedy viveva a Washington, dove lavorava come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative. Lascia il marito David McKean, avvocato specializzato nei diritti civili. Oltre a Gedeon, la coppia ha altri due figli: Gabrielle, 7 anni, e Toby, 2. «La nostra Maeve ha dedicato la sua vita alle persone più vulnerabili della società — aveva detto venerdì sera la madre Kathleen Kennedy Townsend, che è stata vicegovernatrice del Maryland dal 1995 al 2003 —. E mio nipote Gideon era un fratello maggiore amorevole che eccelleva negli sport, nella matematica e negli scacchi. Il mio cuore è spezzato, ma cercheremo di evocare la grazia di Dio e tutta la forza che abbiamo per onorare la speranza, l'energia e la passione che Maeve e Gideon hanno donato al mondo».
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Grazie, non avevo mai approfondito eppure sono appassionato di queste maledizioni ricorrenti...
Dopo i tanti film horror con i manicomi che ho visto, potrei dire che la maledizione l'ha lanciata la ragazza nel 1941 per vendicarsi sulla famiglia che l'ha fatto lobotomizzare (che pratiche allucinanti davvero, al pari dei medici nazisti).
Detta questa cazzata, a scartabellare i vari casi c'e da dire che i Kennedy sono i classici ricchi un po teste calde..eccetto chi è stato assassinato, gli altri se la sono un po cercata...tra chi andava forte con le fuoriserie, tra chi si drogava, tra chi guidava l'aereo senza brevetto, e anche gli ultimi poveretti sono usciti con la canoa con l'oceano bello incazzato a quanto pare...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
È morta lunedì 13 aprile nell’ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca l’attrice francese Patricia Millardet. Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. In Italia, dove viveva dagli anni Ottanta, aveva raggiunto la popolarità in Italia grazie al ruolo della giudice Silvia Conti ne «La piovra», tra il 1989 e il 2001.
RIP Patricia, mi piaceva parecchio, con quel fascino francese che lo abbinavo a Supersex e le sue donne, ci sarebbe stata bene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)