"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Majè, non ti perdoneró mai di aver cancellato i miei post (simpaticissimi) nella sezione del RE-censore...aspettati di tutto da me e Pier...ROVESCEREMOL'ORDINE STABILITO!!!
A morte i dittatori...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Majè, non ti perdoneró mai di aver cancellato i miei post (simpaticissimi) nella sezione del RE-censore...aspettati di tutto da me e Pier...ROVESCEREMOL'ORDINE STABILITO!!!
A morte i dittatori...
Occhio che ti metto a DOGGIE...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vedi che l'idea del glossario non era poi così malvagia???
Per molti non ci sarebbe stato bisogno, ma credo che tanti altri abbiano difficoltà a capire certi termini..vedremo di provvedere prossimamente.
majestic ha scritto:Per molti non ci sarebbe stato bisogno, ma credo che tanti altri abbiano difficoltà a capire certi termini..vedremo di provvedere prossimamente.
A qst punto almeno spiegami cos'è lo spoon...m'è venuta la curiosità se magari utilizzo qst posizione oppure no...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
majestic ha scritto:Ieri per te è stata meno festa...
pensa che ero a s.iro.......
Sono cose che fanno male...e restano nella memoria