Super Zeta ha scritto:Oggi mi ha chiamato Jenna Jameson in lacrime perchè Matt non la vuole scritturare per il prossimo Sperma Party.
"Non ho tempo per pesci piccoli come te. Io faccio arte!" gli ha detto
azz, e Jenna ha quindi cambiato sesso? non ne sapevo niente...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:Magicamente riabilitato anche io
The Genius dice che si è trattato di un esperimento scientifico (sti cazzi, pure scienziato adesso! ) e che noi lo abbiamo patito moltissimo (talmente vero che gli ho segnalato di bannare anche l'ip dell'ufficio perchè da lì leggevo tutto)
Oggi mi ha chiamato Jenna Jameson in lacrime perchè Matt non la vuole scritturare per il prossimo Sperma Party.
Ha chiamato anche te...a me ha fatto il culo perchè ho detto che era un...pesce piccolo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:Magicamente riabilitato anche io
The Genius dice che si è trattato di un esperimento scientifico (sti cazzi, pure scienziato adesso! ) e che noi lo abbiamo patito moltissimo (talmente vero che gli ho segnalato di bannare anche l'ip dell'ufficio perchè da lì leggevo tutto)
Oggi mi ha chiamato Jenna Jameson in lacrime perchè Matt non la vuole scritturare per il prossimo Sperma Party.
Despe1 ha scritto:
E brava Nova.
Ecco la via polacca alla scommessa di Pascal....
Stanotte ho sognato Pascal.
Mi ha detto che quando è passato a miglior vita, si è trovato davanti Manitù, incazzato come una iena per i massacri dei cristiani, altro che il Dio biblico...
Mi ha detto di dirvi che la prossima volta, a scommettere andrà all'ippodromo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Stanotte ho sognato Pascal.
Mi ha detto che quando è passato a miglior vita, si è trovato davanti Manitù, incazzato come una iena per i massacri dei cristiani, altro che il Dio biblico...
Ti succede perche' non trombi...!!!
Io invece ho sognato di farmi a smorzacandela Federica Ridolfi...!!!
Sara' perche' ho passato la domenica a vedere "Quelli che il calcio" sul satellite...(e non ho trombato)!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Despe1 ha scritto:
E brava Nova.
Ho pensato anche a questo. Credo in Dio in generale, poi se ci sia uno solo, si chiami Zeus e parli arabo non conta. Umilmente accetto la mia ignoranza
Non avró il posto in prima fila ma non dovrei nemmeno finire ai piani bassi con i vari Donegal come vicini di pentolone.
Despe1 ha scritto:
E brava Nova.
Ho pensato anche a questo. Credo in Dio in generale, poi se ci sia uno solo, si chiami Zeus e parli arabo non conta. Umilmente accetto la mia ignoranza
Non avró il posto in prima fila ma non dovrei nemmeno finire ai piani bassi con i vari Donegal come vicini di pentolone.
ma quale pentolone... mai pensato almeno per un istante che potrebbe non esistere nessuna "entità " creatrice dotata di volontà ? nessun "dio", nessun "padre del mondo"...? e che l'universo è là fuori, fatto di materia, ma sviluppatosi per regole che ancora non conosciamo bene? neanche per un attimo?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Despe1 ha scritto:
E brava Nova.
ma quale pentolone... mai pensato almeno per un istante che potrebbe non esistere nessuna "entità " creatrice dotata di volontà ? nessun "dio", nessun "padre del mondo"...? e che l'universo è là fuori, fatto di materia, ma sviluppatosi per regole che ancora non conosciamo bene? neanche per un attimo?
Io si Squirto. Il problema è che sei tu ad non aver mai pensato il contrario..