AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
a me non sembrava una buona idea perchè i cessi del Frau sono piccolissimi e a quell'ora pieno di uomini non riuscivo a pensare come potesse spompinarmi, cmq andiamo nei bagni ed appena entrati dei due cessi con la muratura mi volto nel primo per vedere come era messo e c'era uno che stava vomitando il secondo poi era allagato un misto di piscio e mota, ed i due bagni non avevano porte, poi rimaneva tre pisciatoi a muro insomma tre cessi a muro. in uno spazio di 4 mq c'erano 7-8 persone a un certo punto mi giro dietro al trans che stava litigando con 3-4 sbombati li dentro ma non avevo capito bene il perchè, più tardi Mister T mi avrebbe spiegato che i ragazzi non appena hanno visto la trans che stava per entrare non volevano perchè non aveva il cazzo ed il trans aveva risposto in malo modo, insomma il trans si gira verso di me e mi dice che qui non era possibile perchè c'era troppa gente, io non avevo aperto bocca perchè di prendere 3-4 manate in faccia da 4-5 non ne avevo voglia. Una volta usciti dal bagno le chiedo se gli andava di spompinarmi in macchina ma mi dice che i buttafuori non l'avrebbero fatta rientrare nel locale perchè sapevano a detta sua che lei usciva per scopare, quindi ultima scians che mi viene in mente è quella di proporgli di andare in macchina per una pompa a fine discoteca lei mi lecca più volte l'orecchio dicendo che andava bene, ma come immaginavo una volta arrivati intorno alle 5 non la vedo più, chiedo informazioni dentro alla discoteca a un altro trans e a una sua amica femmina sui 20 anni e mi dicono che la potevo trovare lungo la passeggiata di Viareggio per cui con la macchina di Mister T ci inoltriamo verso le sei di mattina a Viareggio ma non c'era nessuno e ricordo al Frau di essermi accostato ad alcune macchine ferme ma dentro c'erano dei travestiti e non dei trans per cui l'idea non mi eccitava e tristemente sono andato a casa a farmi le pippe. 

- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
canga io alle promesse in discoteca del tipo:aspettami all'uscita non ci credo mai..
x me è andata bene così, tornaci di nuoo e sicuro combinerai qualcosa di più serio..
trans o non trans...mai fidarsi...

x me è andata bene così, tornaci di nuoo e sicuro combinerai qualcosa di più serio..
trans o non trans...mai fidarsi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
No mai fatto ma ovviamente da attivo solamente mi piacerebbe tantissimo, ma è difficile trovare le persone giuste, che ne dite ????
[quote="PICCHIO007"]ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE, CURIOSITA' E COSE VARIE!
[/quote]
[quote="PICCHIO007"]ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE, CURIOSITA' E COSE VARIE!

Io so io e voi non contate un ...
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Peró è vero, il pompino fatto da un trans è tutta un'altra cosa, e poi ricordate che il culo è la fica del futuro.
[quote="nik978"][quote="PICCHIO007"]SMANIO??
NO NICK IO SONO UN SOSTENITORE CHE IL POMPINO COME LO FA UN TRANS NON E' PARAGONABILE A NESSUNA DONNA, NEANCHE LA PIU' BRAVA!
INFATTI PER ORA MI SONO LIMITRATO AD AVERE (ANCHE IO DA ATTIVO SE COSI' SI PUO' DIRE, NEL SENSO CHE ME LO FACCIO SUCCHIARE) SOLO RAPPORTI ORALI
NON TI NASCONDO CHE CERTI/E NON SO COME DEFINIRLI MI ATTIZZANO DA MORIRE PERO'.....MAGARI IN FUTURO QUALCHE PENETRAZIONE .....CHISSA'![/quote]
aspetta
un pompino da un trans è una cosa nettamwnte sopra la media..
peró alla lunga mi manc il "dopo" pompino..(cioè il rapporto completo)
x quello non smanio più..
magari un pompino non eccelso con aggiunta una sigona scopata con una bella figa è meglio[/quote]
[quote="nik978"][quote="PICCHIO007"]SMANIO??
NO NICK IO SONO UN SOSTENITORE CHE IL POMPINO COME LO FA UN TRANS NON E' PARAGONABILE A NESSUNA DONNA, NEANCHE LA PIU' BRAVA!
INFATTI PER ORA MI SONO LIMITRATO AD AVERE (ANCHE IO DA ATTIVO SE COSI' SI PUO' DIRE, NEL SENSO CHE ME LO FACCIO SUCCHIARE) SOLO RAPPORTI ORALI

NON TI NASCONDO CHE CERTI/E NON SO COME DEFINIRLI MI ATTIZZANO DA MORIRE PERO'.....MAGARI IN FUTURO QUALCHE PENETRAZIONE .....CHISSA'![/quote]
aspetta
un pompino da un trans è una cosa nettamwnte sopra la media..
peró alla lunga mi manc il "dopo" pompino..(cioè il rapporto completo)
x quello non smanio più..

magari un pompino non eccelso con aggiunta una sigona scopata con una bella figa è meglio[/quote]
Io so io e voi non contate un ...
- cangaceiro
- Bannato
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Gabriele79
- Impulsi superiori
A me questa discussione incupisce... 500 risposte, possibile che l'argomento gay interessi tanta gente? Mah... Non capisco cangaiceiro come possa andare alla ricerca di uomini travestiti a questo modo, capisco che le fighe non ci stanno, lo so bene, ma se uno deve pagare allora che si paghi una donna, o se no è comunque meglio una bella sega che farsi fare una pompa da un uomo...
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp