[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Anche a me quella foto dava l'idea da "pedofilia: ultimo tabú" (topic storico)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Clover sembra sempre una ragazzina ed invece ha superato i 30 anni.
invito, per chi la segue, alla visione del viaggio In Croazia o a Mallorca
invito, per chi la segue, alla visione del viaggio In Croazia o a Mallorca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mallorca...mi vengono in mente le mie vacanze nel 1992 e 1994...mi scappa una lacrimuccia... 

DON CHISCIOTTE ha scritto:Mallorca...mi vengono in mente le mie vacanze nel 1992 e 1994...mi scappa una lacrimuccia...
Quest'anno saran cazzi per i tre paesi più visitati al mondo (Italia, Spagna e Francia)

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sicuramente per il turismo è un anno catastrofico...alberghi..spiagge..locali..bar..ristoranti..agenzie..ecc ecc...
A meno che tra un mese esce magicamente il vaccino e quindi avanti Savoia..
Gargarozzo ha scritto:2 colpi di telefono

questa merita, la quoto per non scordarmela!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
DON CHISCIOTTE ha scritto:Sicuramente per il turismo è un anno catastrofico...alberghi..spiagge..locali..bar..ristoranti..agenzie..ecc ecc...
Non riesco a immaginare. Ci saranno prezzi stracciati?
voglio mettere qua un giudizio che convidivido dopo lo strazio di ieri
https://www.wittgenstein.it/2020/04/27/ ... dirigente/
https://www.wittgenstein.it/2020/04/27/ ... dirigente/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
assieme a Gori si è scusato Beppe Sala
non pervenuto Matteo Salvini, che dal 22 febbraio ad oggi ha cambiato idea 50 volte
non pervenuto Matteo Salvini, che dal 22 febbraio ad oggi ha cambiato idea 50 volte
ogni tanto ne riguardo anch'io qualche puntata! vorrei vestirmi sempre come loro!gi.kappa. ha scritto:Claretta mi sto guardando tutte le stagioni di Friends. Che figa che era quella serie
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Da bambino non la capivo quella serie però spesso quando ero da mia zia ero obbligato a guardarla.XCLARAX ha scritto:ogni tanto ne riguardo anch'io qualche puntata! vorrei vestirmi sempre come loro!gi.kappa. ha scritto:Claretta mi sto guardando tutte le stagioni di Friends. Che figa che era quella serie
Rivedendola ora sto capendo che ha fatto scuola a tutte le serie di quei genere successive. È anni '90 ma ha un ritmo attualissimo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ragazzi il papero è sempre più teso e giarnesiano, bisogna che qualche forumista toscano tipo "boss84" si sacrifichi per il bene di tutti e ,appena finita la quarantena, lo porti a scopare a vedere se si calma.
perchè capisco che "capalle fa da se" ma una svuotata in qualche pertugio non farebbe sicuramente male a nessuno e men che meno al giarnese di campi bisenzio.
perchè capisco che "capalle fa da se" ma una svuotata in qualche pertugio non farebbe sicuramente male a nessuno e men che meno al giarnese di campi bisenzio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
questi due mesi hanno congelato ogni progetto avessimo
abbiamo avuto modo di riflettere su noi stessi, sui nostri spazi, sulle nostre relazioni.
oggi che stiamo vedendo la luce oltre il tunnel (oppure è un treno che ci viene incontro, come recita il famoso meme) forse bisogna prendere qualche decisione. o essere prontissimi a prenderla.
abbiamo avuto modo di riflettere su noi stessi, sui nostri spazi, sulle nostre relazioni.
oggi che stiamo vedendo la luce oltre il tunnel (oppure è un treno che ci viene incontro, come recita il famoso meme) forse bisogna prendere qualche decisione. o essere prontissimi a prenderla.
Oggi sei in vena poeticacicciuzzo ha scritto:questi due mesi hanno congelato ogni progetto avessimo

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sofferenze e privazioni concimano l'arte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.