FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
FWP 10 - Seconda Fase a Gironi
Primo parziale
Girone E
In ROSSO le prime 4 in ordine alfabetico.
ALINA LOPEZ
CASEY CALVERT
NATASHA NICE
SYBIL A
GIA DERZA
GINEBRA BELLUCCI
LAUREN PHILLIPS
LILY LOVE
MEGAN RAIN
RILEY STEELE
Girone F
JIA LISSA
KALI ROSES
LENA PAUL
MISHA CROSS
ADRIA RAE
ALEXIS FAWX
ANGEL WICKY
KAISA NORD
MARLEY BRINX
NAOMI SWANN
Girone G
ELENA KOSHKA
FLORANE RUSSELL
JOSEPHINE JACKSON
REBECCA VOLPETTI
ANA FOXXX
AVA ADDAMS
DEE WILLIAMS
EMMA HIX
KIRA QUEEN
SELVAGGIA BABE
Girone H
ANTONELLA LA SIRENA
JANICE GRIFFITH
JESSA RHODES
NANCY A
HALEY REED
KATRINA JADE
LACY LENNON
MADISON IVY
NICOLE ANISTON
SARA BELL
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 16 MAGGIO
Votate votate votate!
Primo parziale
Girone E
ALINA LOPEZ
CASEY CALVERT
NATASHA NICE
SYBIL A
GIA DERZA
GINEBRA BELLUCCI
LAUREN PHILLIPS
LILY LOVE
MEGAN RAIN
RILEY STEELE
Girone F
JIA LISSA
KALI ROSES
LENA PAUL
MISHA CROSS
ADRIA RAE
ALEXIS FAWX
ANGEL WICKY
KAISA NORD
MARLEY BRINX
NAOMI SWANN
Girone G
ELENA KOSHKA
FLORANE RUSSELL
JOSEPHINE JACKSON
REBECCA VOLPETTI
ANA FOXXX
AVA ADDAMS
DEE WILLIAMS
EMMA HIX
KIRA QUEEN
SELVAGGIA BABE
Girone H
ANTONELLA LA SIRENA
JANICE GRIFFITH
JESSA RHODES
NANCY A
HALEY REED
KATRINA JADE
LACY LENNON
MADISON IVY
NICOLE ANISTON
SARA BELL
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 16 MAGGIO
Votate votate votate!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Jia Lissa è davvero un cacatoio, si salva solo per i capelli rossicci che fanno figa.
piuttosto vedo che ancora prende voti Lana Paul:( come è possibile?
Lanfry83 ha scritto:Jia Lissa è davvero un cacatoio, si salva solo per i capelli rossicci che fanno figa.
Lana Paul non si discute, si tromba (e chi non può trombarsela la vota al fwp10).
Cosa vuoi di più: tanta, naturale, porca... non è neanche cessa o plastificata come altre che vanno per la maggiore.... torniamo alle bellezze ruspanti!
Come dice Sandocan, in foto non fa nessun effetto. Bisogna vederla in azione!kappabi ha scritto:Poldotoma ha scritto:Sono seminuovo e non conoscevo Sandocan, e per me è già un mito.sandocan19 ha scritto: noto l'assenza di un nuovo fenomeno come Rebel Rhyder... avrei lottato per lei
Mi hai fatto conoscere Rebel Rhyder e te ne sono grato. Mi sono visto 3 ore su assylum di lei che fa, si fa fare, le fanno di tutto. Alla fine avevo il il cazzo dolorante. MITICASi vede che non frequenti il topic "esordienti" !!!
PS. Ne approfitto per salutare il "grande" sandocan
Coito ergo sum.
ah...si si...bella non è...però...ma qui so puristi o li vogliono bellissime (ma che so cesse a scopare) o se so cesse e brave a scopare (o come piace a me fanno un pò tutto) non valgono niente (vedi il disprezzo per Penny Pax, Dee Williams, Ashley Adams, Lauren Phillips e anche udite udite Lena Paul)
Bisogna sostenere le ragazze dell'est allora...sono bellissime e brave a scopare....ma purtroppo vedendo i risultati (pessimi) di sabato, si nota chiaramente che ci sono sempre questi caxxo di pregiudizi contro di loro. .
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
si ma non è questione est-ovest è che ci sono belle e brave a scopare e belle non brave a scopare e io preferisco le prime siano americane o europee non importa...poi ci sono quelle non belle e brave comunque (e qui che i gusti divergono) e poi ci sono le solo belle (che piacciono si ma non ci perdo il sonno se non sono brave)...qui invece si disquisisce dell'anal della Dp ecc...e poi vanno avanti quelle che sono belle e basta (e a volte manco quello) è qua che mi sfugge il senso...per me ad esempio la migliore delle esordienti, che ha un sacco di esperienza e ha già fatto quasi tutto è Gia Derza, ma ha vinto Gabbie Carter (per carità con quelle tette mi sta pure bene) ma Gia come performer è di un altro pianeta...e ma non è bella e quindi...mah 

anche x me allora l'esordienti avrebbero dovuto vincerlo Angelika Grays, Kaisa Nord o Florane Russell....bellissime, bravissime e che hanno già fatto di tutto di più..ma che ci vuoi fare, qua è così ed è sempre stato così...anzi in altre edizioni si è visto ben di peggio purtroppo....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ah si...senz'altro...visto la questione Sophie Dee...ma quel torneo mi sa che fu prorio falsato...anche l'altra finalista non è che poi sia sta bellezza...comunque almeno so brave tutte e due
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tu riporta indietro Anetta Keys non invecchiata e vedrai che la voto
Votare solo per la "bandiera" non ha senso. Poi venite pure a sindacare su cosa e come votano gli altri...ma va, va.walter84 ha scritto:Votare solo per la "bandiera" non ha senso. Poi venite pure a sindacare su quello che votano gli altri...ma va, va.![]()

Io punto su di lei, anche se ha un grosso difetto: non fa ancora anal, ma per il resto mi stuzzica assai poi ha una lingua che quando slappa un bel pisello è uno spettacolo!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma infatti io voto in base alle bellezza e alla bravura...Nip ha scritto: Votare solo per la "bandiera" non ha senso. Poi venite pure a sindacare su cosa e come votano gli altri...ma va, va.

peccato sia stato lucchettatowalter84 ha scritto:qui c'è il topic di quella finale ...da sganasciarsi...![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=19&t=31752

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Io punto su di lei, anche se ha un grosso difetto: ha il fisico moscissimo! tette mosce, culo molle, cosce molli