FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Il gusto dell'orrido c'è sempre stato e sempre ci sarà purtroppo...spiace che a farne le spese siano ragazze bellissime e meritevoli...ma il torneo è sempre stato così...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
io non partecipavo ancora ma me lo immaginavo, basti pensare che una volta (o di più?) ha vinto sophie dee!walter84 ha scritto:Il gusto dell'orrido c'è sempre stato e sempre ci sarà purtroppo...spiace che a farne le spese siano ragazze bellissime e meritevoli...ma il torneo è sempre stato così...
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Oppure Cherry Kiss.Charly90 ha scritto:il gusto dell'orrido va forte in questo forum a quanto pare, a parte le ibarra che non mi farei neanche gratis è pieno di tipe grasse e/o diversamente belle che sono passate a discapito di gran fighe che sono uscite prestissimo, e spesso non regge neanche la scusa delle abilità da performer perché se no chi mi spiega come hanno fatto ad uscire kissa sins e presto, purtroppo, megan rain?
Stratofiga e bravissima performer.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
una! e resta ancora uno dei piu grandi misteri dell'umanità...Charly90 ha scritto:io non partecipavo ancora ma me lo immaginavo, basti pensare che una volta (o di più?) ha vinto sophie dee!walter84 ha scritto:Il gusto dell'orrido c'è sempre stato e sempre ci sarà purtroppo...spiace che a farne le spese siano ragazze bellissime e meritevoli...ma il torneo è sempre stato così...

La Ibarra sembra senza denti...

Altra eliminazione assurda e completamente fuori dalla grazia di Dio...Beetlejuice67 ha scritto:Oppure Cherry Kiss.
Stratofiga e bravissima performer.

Tu eri stato uno dei suoi fedeli elettori mi pare...sandocan19 ha scritto: una! e resta ancora uno dei piu grandi misteri dell'umanità...![]()
![]()

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Io comunque la Ibarra la trovo attraente.
Non bellissima,infatti il viso è opinabile,però nel complesso.....
ha un bel fisico,ben fatto e tonico e mi sta simpatica.
Non bellissima,infatti il viso è opinabile,però nel complesso.....
ha un bel fisico,ben fatto e tonico e mi sta simpatica.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Non è verowalter84 ha scritto:Tu eri stato uno dei suoi fedeli elettori mi pare...sandocan19 ha scritto: una! e resta ancora uno dei piu grandi misteri dell'umanità...![]()
![]()

Però quante risate se rileggo..
Nn mentire...sandocan19 ha scritto: Non è vero!! L’ho votata in finale visto ora ma perché la sua avversaria mi piaceva ancor meno !
Però quante risate se rileggo..

ahia sandocan !!!
carta canta !!!
carta canta !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
[Scopri]Spoiler
Beetlejuice67 ha scritto:Charly90 ha scritto:il gusto dell'orrido va forte in questo forum a quanto pare, a parte le ibarra che non mi farei neanche gratis è pieno di tipe grasse e/o diversamente belle che sono passate a discapito di gran fighe che sono uscite prestissimo, e spesso non regge neanche la scusa delle abilità da performer perché se no chi mi spiega come hanno fatto ad uscire kissa sins e presto, purtroppo, megan rain?
Stratofiga e bravissima performer.[/quote]
…ed assomiglia un sacco ad una mia amica moldava

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A questo punto si dovrà fare un FWP senza trucco, belle naturali, e vediamo quante rimangono al palo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Vincerebbe Tori Black a man bassa...
Invece che parlare di cesse e di eliminate, perchè non ci concentriamo sui gironi che stiamo votando?
Niente parziali visti i pochi voti oggi e mancano meno di 24 ore alla chiusura dei seggi, fate la vostra scelta.
FWP 10 - Seconda Fase a Gironi
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 16 MAGGIO
Votate votate votate!

Invece che parlare di cesse e di eliminate, perchè non ci concentriamo sui gironi che stiamo votando?
Niente parziali visti i pochi voti oggi e mancano meno di 24 ore alla chiusura dei seggi, fate la vostra scelta.
FWP 10 - Seconda Fase a Gironi
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 16 MAGGIO
Votate votate votate!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mah guarda, ce ne sono tante che sono belle anche senza trucco. Kali Roses, Liya Silver, Lana Rhoades, Allie Haze, Anissa Kate, Tori Black, giusto per citare le prime che mi vengono in mente, sono belle anche senza trucco.Trez ha scritto:A questo punto si dovrà fare un FWP senza trucco, belle naturali, e vediamo quante rimangono al palo.
In compenso credo che in molte perderebbero parecchi voti.