FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2416 Messaggio da planet183 »

a me ne rimangono 24 votate in pre-selezione (tabellone compreso) più 7 esordienti ma ne perderò molte altre ai ripescaggi (ne ho 13 in totale votate alle pre-selezioni) e per fortuna ancora 9 votate nelle prime 3, tuttavia 3 di queste sono tutte e 3 insieme ai ripescaggi (bel dilemma di chi votare per prima, seconda e terza), le altre (ovvero le altre 15 sulle 24) sono comunque seconde scelte se le perdo non è importantissimo, delle 9 sei sono anche delle top e nutro grandi aspettative, però mi aspettevo meglio anche da certi nomi che ho perso via via, tra tutti Cherie Deville e Sarah Vandella o anche Anna De Ville.
Comunque sia alla fine il torneo esordienti sta dettando legge...tra quelle qualificate ha ancora il gruppetto più numeroso e anche con discrete aspettative, compreso il sottoscritto almeno riguardo a 3-4 nomi

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2417 Messaggio da Charly90 »

Nell'I ce n'è solo una che mi interessa davvero, poi altre 2-3 decenti ma di cui mi frega poco, nel J invece ce ne sono 6-7 che mi interessano, che palle

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2418 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:Il restyling di Katrina non ha pagato.
e meno male che si sarebbe dovuto votare tenendo in considerazione il biennio 2018/19.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2419 Messaggio da Lanfry83 »

Io apparte la Fawx non ho le mie preferite da un pezzo, ci sono tante che ho votate e moltissime
Che reputo degne di essere tra le 32, sarà che come in tutte le cose cerco la “nicchia” a me i top class non tutte piacciono.

In generale credo che oggettivamente sia rimasto il meglio del panorama hard mondiale (Tori Black, Angela White, Adriana) ci sono due/tre defezioni oggettive ma per adesso mi sento di dire che le cose vanno come pronosticato anche perché alla fine quella che trionfa è sempre quella che si fa meno nemici.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2420 Messaggio da Nip »

Tanto ognuno segue (giustamente) i propri metri di giudizio, non si può certo imporre regole in tal senso.

Ad esempio io preferisco comunque votare attrici che magari ultimamente non hanno offerto molto ma in passato si, piuttosto di altre che stanno girando tanto ora ma di cui non me ne importa nulla.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2421 Messaggio da Lanfry83 »

Certo ma in un torneo elaborato come questo la vittoria è quasi sempre
Frutto di un compromesso. Probabilmente quella
Che vincerà il titolo non sarà la numero Uno per nessuno dei votanti ma magari per la quasi totalità una top 5.

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2422 Messaggio da Charly90 »

Kowalski ha scritto: e meno male che si sarebbe dovuto votare tenendo in considerazione il biennio 2018/19.
il problema è che la gente non capisce nulla e sono state fatte fuori causa tette nuove Katrina (2 scene semi-amatoriali all'attivo con le tette nuove), Elsa Jean (2 scene con le tette nuove), Kissa Sins (0 scene con le tette nuove) e Kimmy Granger (0 scene con le tette nuove). a me sta davvero sulle palle quando non viene votata una per questi motivi senza che abbia fatto scene dopo il cambiamento, a maggior ragione se è recente e se si era detto di guardare gli ultimi due anni

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2423 Messaggio da walter84 »

Cmq secondo me nn è questo il vero motivo di determinate eliminazioni...o cmq nn è certo l'unico....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2424 Messaggio da Charly90 »

molti hanno ammesso di non averle votate per quello, e tutte sono uscite di poco, quindi sarebbero passate. forse katrina e kissa erano le uniche due che sarebbero uscite lo stesso, ma sulle altre tre ho la quasi certezza che abbiano perso voti per quello

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2425 Messaggio da Sochaux14 »

Per fortuna non mi è stata silurata lei...

Immagine
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

ulix5e
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2426 Messaggio da ulix5e »

Sochaux14 ha scritto:Per fortuna non mi è stata silurata lei...
[Scopri]Spoiler
Immagine

a me invece ne hanno trombate (in senso elettorale) 6 su 12 e tra queste Lena Paul e Angel Wicky.

Antonella va avanti, l'ho votata e ne sono contento, ma non mi ripaga delle 2 eliminazioni eccellenti :092 :092 :092

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2427 Messaggio da lider maximo »

walter84 ha scritto:
lider maximo ha scritto:
walter84 ha scritto:Beh...1 che nn era di sicuro in fascia di merito è la cinese che è ai ripescaggi (nn si sa come..)....visto che all'esordienti era uscita ai sedicesimi....credo...
Cado dalle nubi, chi cazzo è la cinese? :DDD
Rae Lil Grey...o come si chiama..
Si chiama Rae Lil Black, ed è giapponese, ignorante!
No Walters, non è carino storpiare i nomi di quelle che non ci piacciono....al massimo per le cesse cesse, e questa è tutto fuorchè un gabinetto.
Charly90 ha scritto: il problema è che la gente non capisce nulla e sono state fatte fuori causa tette nuove Katrina (2 scene semi-amatoriali all'attivo con le tette nuove), Elsa Jean (2 scene con le tette nuove), Kissa Sins (0 scene con le tette nuove) e Kimmy Granger (0 scene con le tette nuove). a me sta davvero sulle palle quando non viene votata una per questi motivi senza che abbia fatto scene dopo il cambiamento, a maggior ragione se è recente e se si era detto di guardare gli ultimi due anni
Io sono uno di quelli che ha volutamente punito kimmy per l'obbbbrobbrio compiuto, se ricordi la motivazione del mio voto nel girone in cui era in gara, e non me ne sono pentito affatto.
La sua caratteristica principale era proprio la freschezza e naturalezza, e certi fisici non hanno certo bisogno di passare dal primo macellaio che capita a zonzo, e io non sono totalmente contro le rifatte, vedi la Fawx e la Deville, sui loro corpi, più tondeggianti e "voluminosi", certe misure ci possono anche stare, non certo su soggetti alla Granger, Megan Rain o perfino la Jean...
Spero d'essere stato chiaro.
Katrina Jade? Mai piaciuta, ed ora fa letteralmente cagare. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2428 Messaggio da walter84 »

Non ho storpiato niente...ho solo sbagliato "colore"....detto da te poi..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2429 Messaggio da Gothic »

a questo giro è andata, le 2 che veramente mi interessano sono passate entrambe... e vorrei ben vedere
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2430 Messaggio da walter84 »

Gothic ha scritto:a questo giro è andata, le 2 che veramente mi interessano sono passate entrambe... e vorrei ben vedere
Adesso ci sono i ripescaggi e bisogna combattere fino in fondo!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”