Ne hai altri??? Io adoro i bts

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Daje con sta storia ...a me piacciono sia dell'est Europa sia americanemikyhot ha scritto:è forum filoamericano, cosa vi aspettate
E' vero. Lei, Angel Dark, Mia Stone, Anetta Keys ...planet183 ha scritto:E ma quelle di quell'epoca (quindi 20-10 anni fa...ormai vintage) era per la maggior parte davvero tutte strafighe e dubito che le mettessero in discussione
pippo2006 ha scritto: E' vero. Lei, Angel Dark, Mia Stone, Anetta Keys ...
Tutte grandi fighe anche se diversissime.
Le Americane mi sembrano un po' tutte uguali tranne poche eccezioni.
E' un po' come nel cinema tradizionale , chi ha i soldi conta.
Ma al livello di figa / popolazione la produzione di belle gnocche della Rep. Checa e Ungheria non eguali nel mondo.
Aggiungo Anita Blond, Anita Dark, Monica Roccaforte, Leah De Mae, Monica Sweetheart, Jane Darling, Silvia Saint e potrei riempire la pagina...c'era da mettersi le mani nei capelli per quanta fica c'era allorapippo2006 ha scritto:E' vero. Lei, Angel Dark, Mia Stone, Anetta Keys ...planet183 ha scritto:E ma quelle di quell'epoca (quindi 20-10 anni fa...ormai vintage) era per la maggior parte davvero tutte strafighe e dubito che le mettessero in discussione
Ma al livello di figa / popolazione la produzione di belle gnocche della Rep. Checa e Ungheria non eguali nel mondo.
Quella era la generazione prima che erano ancora più fighe.planet183 ha scritto:Aggiungo Anita Blond, Anita Dark, Monica Roccaforte, Leah De Mae, Monica Sweetheart, Jane Darling, Silvia Saint e potrei riempire la pagina...c'era da mettersi le mani nei capelli per quanta fica c'era allorapippo2006 ha scritto:E' vero. Lei, Angel Dark, Mia Stone, Anetta Keys ...planet183 ha scritto:E ma quelle di quell'epoca (quindi 20-10 anni fa...ormai vintage) era per la maggior parte davvero tutte strafighe e dubito che le mettessero in discussione