[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
È forse il calciatore che piú mi sta sul cazzo (Ramos)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Intanto la Bundesliga è stato il primo campionato a ripartire questo week-end. Ecco la lista delle date di ripresa dei campionati europei:
Germania: 16 Maggio
Ungheria: 23 Maggio
Ucraina: 28 Maggio
Polonia: 29 Maggio
Danimarca: 29 Maggio
Repubblica Ceca: 29 Maggio
Portogallo: 30 Maggio
Serbia: 30 Maggio
Inghilterra: 1 Giugno
Austria: Primi di Giugno
Romania: 5 Giugno
Svizzera: 8 Giugno
Spagna: 12 Giugno (Quasi ufficiale)
Turchia: 12 Giugno
Norvegia: 16 Giugno
Italia pare il 13 giugno.
La Francia è l'unica (credo...) che ha deciso di chiudere tutto, basandosi sulla classifica maturata fino a lì e assegnando anche il titolo al PSG (che era stra-primo).
La Francia è l'unica (credo...) che ha deciso di chiudere tutto, basandosi sulla classifica maturata fino a lì e assegnando anche il titolo al PSG (che era stra-primo).
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Anche Belgio e Olanda hanno chiuso tutto assegnando i titoli in base alla classifica maturata fino al momento dell'interruzione.Nip ha scritto:Intanto la Bundesliga è stato il primo campionato a ripartire questo week-end. Ecco la lista delle date di ripresa dei campionati europei:
Mi sa che l'UEFA non è tanto d'accordo con queste decisioni forse sanzionerrano tali paesi (compresa la Francia).
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Chiellini si è totalmente allineato al famigerato stile che contraddistingue la sua società di appartenenza, a cui deve molto, altrimenti sarebbe rimasto il mediocre, scorretto e picchiatore difensore da squadra di metà classifica che punta a un posto in Europa. Inoltre è esteticamente sgradevole come una verruca sul glande.
Questi che fanno i gradassi nel calcio li vorrei vedere calati con la stessa boria in altri contesti agonistici dove prenderebbero coppini a ripetizione dal più piccolo in campo.
Questi che fanno i gradassi nel calcio li vorrei vedere calati con la stessa boria in altri contesti agonistici dove prenderebbero coppini a ripetizione dal più piccolo in campo.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Juan Burrasca ha scritto:Anche Belgio e Olanda hanno chiuso tutto assegnando i titoli in base alla classifica maturata fino al momento dell'interruzione.Nip ha scritto:Intanto la Bundesliga è stato il primo campionato a ripartire questo week-end. Ecco la lista delle date di ripresa dei campionati europei:
Mi sa che l'UEFA non è tanto d'accordo con queste decisioni forse sanzionerrano tali paesi (compresa la Francia).
in alcuni Paesi di questa lista tipo norvegia giocano a calcio per hobby, tipo quando io vado a fare la partitella 1 volta al mese con i colleghi,ogni tanto in estate facciamo il torneo e si può dire che siamo sullo stesso livello del loro campionato e forse anche più competitivi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Immagino quanto puoi odiare Murinho allora.Loris Batacchi ha scritto:Chiellini si è totalmente allineato al famigerato stile che contraddistingue la sua società di appartenenza, a cui deve molto, altrimenti sarebbe rimasto il mediocre, scorretto e picchiatore difensore da squadra di metà classifica che punta a un posto in Europa. Inoltre è esteticamente sgradevole come una verruca sul glande.
La UEFA ha rotto i coglioni!...per me avrebbero dovuto tutti chiudere e assegnare i campionati a seconda della classifica...ma mi dite che senso ha riprendere il campionato a giugno? E poi se è vero come è vero che il caso Bergamo c'è stato anche per la partita giocata dall'Atalanta in Champions e non sappiamo poi quanti dei positivi inglesi siano dovuti a quella scellerata partita del Liverpool...ora se tanto mi da tanto...proprio il calcio dovrebbe starsi buonino...e ammesso che facciano le partite a porte chiuse...mi dite il senso? se proprio quello che preme all'UEFA e alle società sono i soldi che ricavano dagli incassi? e non solo quelli...anche se la situazione è migliorata (ma non poi così tanto) se io fossi un dirigente mi guarderei bene dal dire torniamo a giocare, pur andando contro i miei stessi interessiJuan Burrasca ha scritto:Anche Belgio e Olanda hanno chiuso tutto assegnando i titoli in base alla classifica maturata fino al momento dell'interruzione.Nip ha scritto:Intanto la Bundesliga è stato il primo campionato a ripartire questo week-end. Ecco la lista delle date di ripresa dei campionati europei:
un altro fermo alla retorica vigente che siccome Chiellini è sgraziato e brutto, allora è un cattivo.Loris Batacchi ha scritto:Chiellini si è totalmente allineato al famigerato stile che contraddistingue la sua società di appartenenza, a cui deve molto, altrimenti sarebbe rimasto il mediocre, scorretto e picchiatore difensore da squadra di metà classifica che punta a un posto in Europa. Inoltre è esteticamente sgradevole come una verruca sul glande.
Lichtsteiner è 3 volte più cattivo di Chiellini. pure Bonuci è più stronzo. guardati alcuni falli di Bonucci in un campionato e guardati quelli di Chiellini. da una parte stronzaggine, dall'altra scoordinazione.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I'ccarcio in itaglia è la terza industria del paese, piuttosto che chiudere la stagione la fanno recuperare a ferragosto a costo di giocare 100 partite in una settimana e con decine di infettati, chiaramente solo per motivi economici visto che praticamente tutte le altre discipline hanno chiuso il bandone, pallavolo, basket, olimpiadi rinviate ecc...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Galibier
- Storico dell'impulso
Chiellini è considerato un "cattivo" nel calcio odierno... il che equvale a dargli della fighetta... nel calcio del 2020 fa ridere fare certe considerazioni... almeno per me che ho visto i vari Burgnic,Morini,Benetti,Gentile,Ferri,Bruno,Montero e compagnia bella... 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
di sicuro chiellini ha raccolto più di quanto meritasse, perchè in quanto a cattiveria è di gran lunga inferiore a tutta la compagnia citata da galibier, e soprattutto perchè tecnicamente ha due piedi non adatti a giocare a calcio
- theinvoker
- Storico dell'impulso
però sa marcare e resta sempre concentrato. raro che faccia errori gravi, soprattutto negli ultimi anni. Anche perchè conosce i suoi limiti
Bonucci sbaglia un sacco di passaggi
mah, insomma.theinvoker ha scritto:però sa marcare e resta sempre concentrato. raro che faccia errori gravi, soprattutto negli ultimi anni. Anche perchè conosce i suoi limiti
Bonucci sbaglia tanti lanci, perchè ne prova fin troppi.
ma passaggi normali non direi proprio, ha i piedi di un centrocampista.
Chiellini lo reputo il difensore più forte del mondo di questi anni insieme a Sergio Ramos e Van Dijk. Dai 30 anni in poi ha raggiunto una maturazione assoluta ed è diventato sempre più forte.
Mi sembra un po' lo stesso discorso del topic di Sgarbi. Vi sta sul cazzo, allora dev'essere per forza sopravvalutato.
Mi sembra un po' lo stesso discorso del topic di Sgarbi. Vi sta sul cazzo, allora dev'essere per forza sopravvalutato.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dal mio punto di vista la sua forza è indubbia, assieme a Barzagli è stato il cardine di una delle difese piú forti di sempre.
I difetti difensivi di Bonucci venivano mascherati dalla loro vicinanza, e col tempo Bonucci stesso è migliorato.
Si sa che le autobiografie sono prodotti studiati a tavolino per avere massima visibilità e questo ahimé lo ottieni facilmente con le polemiche e facendola fuori dal seminato.
Tuttavia alcune cose per me erano ampiamente evitabili
I difetti difensivi di Bonucci venivano mascherati dalla loro vicinanza, e col tempo Bonucci stesso è migliorato.
Si sa che le autobiografie sono prodotti studiati a tavolino per avere massima visibilità e questo ahimé lo ottieni facilmente con le polemiche e facendola fuori dal seminato.
Tuttavia alcune cose per me erano ampiamente evitabili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.