Fa piacere leggere qualcosa di sensato...bravo....Juan Burrasca ha scritto: Ma questa Sybil A è l'eccezione che conferma la regola, tra le "non particolarmente tettone" è tra quelle che mi fanno impazzire...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fa piacere leggere qualcosa di sensato...bravo....Juan Burrasca ha scritto: Ma questa Sybil A è l'eccezione che conferma la regola, tra le "non particolarmente tettone" è tra quelle che mi fanno impazzire...
Eh, hai ragione, era in bilico con l'altra A. le altre mi piacevano troppo.walter84 ha scritto:Peccato che nn l'hai votata......cmq voi fatelo: votatela!!!
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=42&t=35134
Se una donna mi piace, mi piace indipendetemente dalla corporatura... Può piacermi che sia tettona o meno, che sia magra o BBW, mora bionda o rossa...walter84 ha scritto:Fa piacere leggere qualcosa di sensato...bravo....Juan Burrasca ha scritto: Ma questa Sybil A è l'eccezione che conferma la regola, tra le "non particolarmente tettone" è tra quelle che mi fanno impazzire...
Le tettone di Gabbie Carter per me sono patrimonio dell'Unesco!theinvoker ha scritto:tetine un po così???
poi magari sbavi dietro a roba moscia tipo gabbie carter?
Pazzesca veramente... Una delle poche donne del web di cui farei collezione di tutti i suoi photoset usciti (che ormai sono tantissimi è un'impresa)Gothic ha scritto:questa è arte... Venere che sorge dalle acqueroger ha scritto:[Scopri]Spoiler
ma le mie nn sono frecciatine, spiego solo quali sono i miei gusti e le mie preferenze...Juan Burrasca ha scritto: Insomma non butto via nientema non pongo limiti a livello fisico e non lancio frecciatine a chi gli piace un determinato tipo di donna...
GiarneseUmnberto ha scritto:troppo scarsa,gli mancano le basi.
Come perfomer dici?GiarneseUmnberto ha scritto:troppo scarsa,gli mancano le basi.