[OT] Come stiamo passando la Quarantena...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...

#421 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
TeNz ha scritto:un ultra settantenne come te, per quanto baldanzoso e virile, deve stare attento.
Nicola Porro secondo me ha, anno più anno meno, la mia età mi ricordo quando viveva con i suoi andai qualche volta nella bella villa di famiglia all'aventino con annesso campo da tennis, se l'è cavata con una quindicina di giorni di malattia.
La cosa che mi sembra strana è che fra i bambini e i giovanissimi ci sono diversi soggetti che hanno piccoli o grandi problemi cardiaci e respiratori eppure sembra che il virus faccia quasi una distinzione anagrafica
da come e di cosa scrivi e dalla foto che avevi postato ti facevo più anta anta anta e non un quasi quasi coetaneo

non ho capito la cosa dei bambini/ragazzi con problemi al cuore. intendi che loro non sono stati colpiti (e morti) dal Covid19 mentre quelli (con stessi problemi cardiaci) dai 50 in su invece si?
beh meglio così no? già hanno questi gravi problemi li vogliamo far morire a 20 anni? porelli

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
TeNz ha scritto:un ultra settantenne come te, per quanto baldanzoso e virile, deve stare attento.
Nicola Porro secondo me ha, anno più anno meno, la mia età mi ricordo quando viveva con i suoi andai qualche volta nella bella villa di famiglia all'aventino con annesso campo da tennis, se l'è cavata con una quindicina di giorni di malattia.
La cosa che mi sembra strana è che fra i bambini e i giovanissimi ci sono diversi soggetti che hanno piccoli o grandi problemi cardiaci e respiratori eppure sembra che il virus faccia quasi una distinzione anagrafica
da come e di cosa scrivi e dalla foto che avevi postato ti facevo più anta anta anta e non un quasi quasi coetaneo

non ho capito la cosa dei bambini/ragazzi con problemi al cuore. intendi che loro non sono stati colpiti (e morti) dal Covid19 mentre quelli (con stessi problemi cardiaci) dai 50 in su invece si?
beh meglio così no? già hanno questi gravi problemi li vogliamo far morire a 20 anni? porelli
Ti risulta che io scrivo di circoli anziani e case di riposo dove mi hanno abbandonato ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da TeNz »

pensa che a me hanno abbandonato in autostrada mentre andavano in vacanza!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Manigliasferica mi pare poco lucido, sostiene che assomiglio a Franco Citti e Umberto Smaila ?
I due non si somigliano fra loro.
Citti è un sottoproletario pasoliniano denutrito , come tutti i pasoliniani, troppo basso e magro rispetto a me, Smaila è grasso con i baffi e i capelli scuri.
Io per esempio non ho nessuna idea su manigliasferica perchè non l'ho mai visto, pertanto non posso sparare che da come scrive si evince una somiglianza con , ad esempio, Pupo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da gi.kappa. »

Nel mio immaginario lo zio Oscar è il De Sica Christian
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Manigliasferica mi pare poco lucido, sostiene che assomiglio a Franco Citti e Umberto Smaila ?
Citti è un sottoproletario pasoliniano denutrito , come tutti i pasoliniani, troppo basso e magro rispetto a me, Smaila è grasso con i baffi e i capelli scuri.
Io per esempio non ho nessuna idea su manigliasferica perchè non l'ho mai visto, pertanto non posso sparare che da come scrive si evince una somiglianza con , ad esempio, Pupo
confermo sul Citti. dalla foto mi pare che gli assomigli. sullo Smaila anche. Non ho detto che sei un ciccione, tu vedi quel lato dello Smaila.
I capelli se li tinge, se no anche lui sarebbe sale e pepe etc
Che tra l'altro ti ho messo li un duo Citti e Smaila che di figa e bella vita ne avrebbero da dire e ne ha ancora da dire.
te la prendi come se ti avessi detto che assomigli al compianto bombolo fuso nella donna cannone con una sprizzata del tizio timido ed impacciato della commedia anni 70.

magari Pupo...piccolo compatto e sguizzante con quell'occhio malandrino che fa invogliare le donne.

no sono un filo, giusto un filo più alto, magro e con le ginocchia che fanno i capricci. i capelli quelli ci sono ancora.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Manigliasferica mi pare poco lucido, sostiene che assomiglio a Franco Citti e Umberto Smaila ?
confermo sul Citti. dalla foto mi pare che gli assomigli. sullo Smaila anche. Non ho detto che sei un ciccione, tu vedi quel lato dello Smaila.
Che tra l'altro ti ho messo li un duo Citti e Smaila che di figa e bella vita ne avrebbero da dire e ne ha ancora da dire.
te la prendi come se ti avessi detto che assomigli al compianto bombolo fuso nella donna cannone con una sprizzata del tizio timido ed impacciato della commedia anni 70.

magari Pupo...piccolo compatto e sguizzante con quell'occhio malandrino che fa invogliare le donne.

no sono un filo, giusto un filo più alto, magro e con le ginocchia che fanno i capricci. i capelli quelli ci sono ancora.
Non me la sono presa. E' che sei fuori strada ma è normale non mi hai mai visto.
Sale e pepe ti riferisci ai capelli mei ? Mai avuto un capello bianco. Qualche raro bianco nella barba.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Ti risulta che io scrivo di circoli anziani e case di riposo dove mi hanno abbandonato ?
non so che 60enni o quasi 60enni tu conosci che hanno solo quei pensieri in testa... :no:

ma da come scrivi e da cosa scrivi è chiaro che sei stato bambino e ragazzo negli anni 70 e 80.
e come te qui si è la maggior parte...ci si annusa e ci si riconosce.
la fotocopia, la biro, il marco, la lira...sono cose che accomunano.
il 20enne è già un mondo diverso da noi. nato con l'euro, internet etc

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da TeNz »

io maniglia me lo immagino come l'ex presidente dell'inter moratti però con la djellaba :D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da manigliasferica »

Non me la sono presa. E' che sei fuori strada ma è normale non mi hai mai visto.
Sale e pepe ti riferisci ai capelli mei ? Mai avuto un capello bianco. Qualche raro bianco nella barba.
si, o sono grigi? boh forse è la luce.
anche io ne ho di rari nei capelli, mentre nella barba da qualche anno di più, anzi direi molti di più. ma non la tengo più ormai e forse anche per quel motivo: o tutta nera o bianca. sale e pepe non mi piace e di tingerla non mi va.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:io maniglia me lo immagino come l'ex presidente dell'inter moratti però con la djellaba :D
un filo più bello, giusto un filo.
i denti sopratutto :-D

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Ti risulta che io scrivo di circoli anziani e case di riposo dove mi hanno abbandonato ?
non so che 60enni o quasi 60enni tu conosci che hanno solo quei pensieri in testa... :no:

ma da come scrivi e da cosa scrivi è chiaro che sei stato bambino e ragazzo negli anni 70 e 80.
e come te qui si è la maggior parte...ci si annusa e ci si riconosce.
la fotocopia, la biro, il marco, la lira...sono cose che accomunano.
il 20enne è già un mondo diverso da noi. nato con l'euro, internet etc
Capisco il ragionamento, ma le immagini mentali che si formano senza aver visto una persona sono fuorvianti.
Io per esempio ho visto tantissimi film anni 60 e ne posso parlare diffusamente, ma il periodo non l'ho vissuto e quei film forse li vedo per recuperare il periodo. Manco i settanta li ho "vissuti", ma li almeno esistevo.
Poi nei post politici posso parlare spesso di prima repubblica o anche di eventi anni 50, ma questo lo potrebbe fare pure un ventenne a patto di avere interesse per l'argomento.
Ovviamente non sono certo un nativo digitale,anzi il digitale non mi ha mai conquistato , sono orgogliosamente analogico. Però sono convinto che "il me lo immagino così o colà, alto, basso, bruno..." è quasi sempre infondato

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da TeNz »

io oscar me lo immagino come l'attore bruno conti però più in carne.

vabbè senza l'orecchino ovviamente.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da manigliasferica »

gi.kappa. ha scritto:Nel mio immaginario lo zio Oscar è il De Sica Christian
perchè? è molto gayo il Christian.

semmai un Maurizio Merli con qualche punta ironica alla Verdone

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:io oscar me lo immagino come l'attore bruno conti però più in carne.

vabbè senza l'orecchino ovviamente.
avevo capito Ugo Conti :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”