lo avevo predetto qualche pagina indietro, al momento della verità l'anal farà la differenza.Charly90 ha scritto:Gina contro Alina già ai sedicesimie adesso chi voto?
FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Posso votare sempre contro la Chechik?SoTTO di nove ha scritto:Ultimi sedicesimi:
Nappi-L.Rhoades
Volpetti-Chechik
Jackson-T.Black
Swaan - Adara
A.Grey - A.Fox
T.Kay - R.Reid
N.Nice - A.Kate
Apolonia - K.Grey
Non che mi piaccia o perchè mi stia antipica anzi la reputo una delle migliori ancora adesso...
E' che non vorrei che finisse come con la Serie A di calcio dove una squadra effettivamente più forte delle altre sta vincendo ormai dai nove anni consecutivi.
Per fare una metafora la Chechik è come la Juve: nettamente più forte e favorita delle altre e rischia di monopolizzare anche questo FWP...
Visto che non ci sono in palio titoli sportivi o soldi...

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma perchè nettamente piu forte??
Non ha il viso migliore, non ha il culo migliore, non ha le tette migliori, ci sono altre che fanno quello che fa lei e anche in maniera piu elegante (niente spruzzate eccessive o culo disintegrato). e magari si depilano pure la passera.
Vabbe in questa sfida è meglio della sua avversaria ma io non voterò nessuno. Non capisco perchè considerarla così tanto
Non ha il viso migliore, non ha il culo migliore, non ha le tette migliori, ci sono altre che fanno quello che fa lei e anche in maniera piu elegante (niente spruzzate eccessive o culo disintegrato). e magari si depilano pure la passera.
Vabbe in questa sfida è meglio della sua avversaria ma io non voterò nessuno. Non capisco perchè considerarla così tanto
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Almeno per questo torneo e quest'anno darò fiducia ancora alla Gabbie... Alcuni ritengono che abbia delle tette moscie ma chissenefrega in fondo a me piacciono moltissimo... Anche se ammetto che come performer ha diverse mancanze... Ma la voterò a prescindere almeno per questo torneo.ulix5e ha scritto:sono della metà di mondo che preferisce la tette, ma in questo caso sono in imbarazzo nella scelta, chissà che alla fine non voti per la ApplegateTrez ha scritto:Gabbie Carter vs AJ Applegate è tette vs culo, ma il culo vince sempre!! Ricordatevelo.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
la Emily Willis sedicesimo sfortunato e tettoloso con la White. Sono un po' combattuto anche Naomi vs Amirah, mah vedremo 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per una volta sono in parte d'accordo con te.theinvoker ha scritto:Ma perchè nettamente piu forte??
Quello che intendo che la Chechik ha una certa fama con cui può essere votata a prescindere... Comuque Adriana fa cose veramente estreme e per le "spruzzate eccessive" o il "culo disentagrato" non sono che elementi a favore per la massa.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per le cose che ha proposto la White in questi anni meriterebbe davvero di vincere un torneo...VanNinja93 ha scritto:la Emily Willis sedicesimo sfortunato e tettoloso con la White. Sono un po' combattuto anche Naomi vs Amirah, mah vedremo
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Nella realtà gli AVN sono dalla sua. Comunque non voglio dare già per spacciata Emily.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- theinvoker
- Storico dell'impulso
poi basta guardarla per capire che invece non lo meritaJuan Burrasca ha scritto:Per le cose che ha proposto la White in questi anni meriterebbe davvero di vincere un torneo...VanNinja93 ha scritto:la Emily Willis sedicesimo sfortunato e tettoloso con la White. Sono un po' combattuto anche Naomi vs Amirah, mah vedremo
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Prova di fuoco per le newbie sopravissute (Carter, Falls, Silver, Dior, LaSirena, Jackson e Swaan) che le ritengo molto valide e non sfigurano di fronte a certe veterane...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo con gran parte delle cose che scrivi... ma pazienza ognuno ha i suoi gusti e rispetto le decisioni di tutte.theinvoker ha scritto:poi basta guardarla per capire che invece non lo meritaJuan Burrasca ha scritto:Per le cose che ha proposto la White in questi anni meriterebbe davvero di vincere un torneo...VanNinja93 ha scritto:la Emily Willis sedicesimo sfortunato e tettoloso con la White. Sono un po' combattuto anche Naomi vs Amirah, mah vedremo
A mio gusto la White la trovo a dir poco strepitosa e merita come minimo di arrivare nelle semifinali ma se a te fa schifo non c'è problema, i gusti son gusti ripeto...
Ti ricordo che ha vinto una sfilza di AVN negli ultimi anni...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh un paio sono addirittura favorite
Una sfida è equilibrata
Altre sono sfavirite, anche se sinceramente io non capisco come una delle loro avversarie sia considerata così tanto, dal momento che in faccia è quasi inguardabile (truccata)
poi invece vai a vedere e il film piu visti della storia sono altri
Una sfida è equilibrata
Altre sono sfavirite, anche se sinceramente io non capisco come una delle loro avversarie sia considerata così tanto, dal momento che in faccia è quasi inguardabile (truccata)
Ah beh allora....quindi i film migliori (e piu visti) del mondo sono quelli che vincono l'oscar, o il leone d'oro o l'orso o la palma di cannes...Juan Burrasca ha scritto:Ti ricordo che ha vinto una sfilza di AVN negli ultimi anni...
theinvoker ha scritto: poi basta guardarla per capire che invece non lo merita

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non mi sembra un paragone attinente...theinvoker ha scritto:Ah beh allora....quindi i film migliori (e piu visti) del mondo sono quelli che vincono l'oscar, o il leone d'oro o l'orso o la palma di cannes...
Comunque non proseguo ancora con la discussione.
Abbiamo tutti gusti soggettivi perciò a te la White fa schifo, a me fa impazzire invece.
Fine della storia, lasciamo agli utenti di questo forum il giudizio e gli esiti di come andrà avanti questo torneo.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi aspettavo da te delle gif della Tina Cipollari...walter84 ha scritto:theinvoker ha scritto: poi basta guardarla per capire che invece non lo merita![]()
Ultima modifica di Juan Burrasca il 24/05/2020, 14:19, modificato 2 volte in totale.