Mi ha solo fatto ridere la battuta...tutto qua...Juan Burrasca ha scritto: Mi aspettava de delle gif della Tina Cipollari...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi ha solo fatto ridere la battuta...tutto qua...Juan Burrasca ha scritto: Mi aspettava de delle gif della Tina Cipollari...
Lei l'ho molto rivalutata recentemente e poi rappresenta la nostra nazione i nostri colori...Trez ha scritto:la pagnotta italica va votata, bisogna porre fine al dominio di Satana al FWP![Scopri]Spoiler
Vabbè tanto sia la Nappi che la Volpetti sono già fuori, hai visto che sedicesimi? AhahahVanNinja93 ha scritto:Un disastrofuori la Haley, totalmente ignorata la Karletta. Per la Scott era oggettivamente difficile, almeno è passata una gnocca vera come la Naomi. Posso capire la Nappi, ma la Volpetti prima..boh vabbé
, le altre qualificate non commento
Non ti esaltare troppo che non andrà tanto lontanoTrez ha scritto:
la pagnotta italica va votata, bisogna porre fine al dominio di Satana al FWP!
3 pagine indietro...Nuts ha scritto:Ragazzi potete dirmi dove posso trovare la lista completa dei sedicesimi?
Ma come??? Io rileggo sempre 3/4 pagine indietro per non perdermi aggiornamenti, allora mi è sfuggito...anche perché ho visto la metà dei sedicesimi, l’altra metà forse era più indietro.walter84 ha scritto:3 pagine indietro...Nuts ha scritto:Ragazzi potete dirmi dove posso trovare la lista completa dei sedicesimi?
Ultimamente Lana fa cacare, dopo essersi rovinata il fisico non la seguo più, quindi non vedo questa supremazia su Valentina.Nuts ha scritto:Vabbè tanto sia la Nappi che la Volpetti sono già fuori, hai visto che sedicesimi? AhahahVanNinja93 ha scritto:Un disastrofuori la Haley, totalmente ignorata la Karletta. Per la Scott era oggettivamente difficile, almeno è passata una gnocca vera come la Naomi. Posso capire la Nappi, ma la Volpetti prima..boh vabbé
A pag. 170 ci stanno tutti....Nuts ha scritto: Ma come??? Io rileggo sempre 3/4 pagine indietro per non perdermi aggiornamenti, allora mi è sfuggito...anche perché ho visto la metà dei sedicesimi, l’altra metà forse era più indietro.
Senza alcun dubbio!!theinvoker ha scritto:Lana Rhoades attuale è comunque meglio della Nappi, per lo meno di viso e come proporzioni, seppur quel culone è troppo grosso
Sicuramente non c’è la supremazia dei tempi d’oro di Lana (la DP per tushy per intenderci), ma a parer mio, tuttora, una Lana culona surclassa una Nappi al top.Trez ha scritto:Ultimamente Lana fa cacare, dopo essersi rovinata il fisico non la seguo più, quindi non vedo questa supremazia su Valentina.Nuts ha scritto:Vabbè tanto sia la Nappi che la Volpetti sono già fuori, hai visto che sedicesimi? AhahahVanNinja93 ha scritto:Un disastrofuori la Haley, totalmente ignorata la Karletta. Per la Scott era oggettivamente difficile, almeno è passata una gnocca vera come la Naomi. Posso capire la Nappi, ma la Volpetti prima..boh vabbé