ed al solo pensiero di scegliere una tra lei ed Angela White vado in crisi, visto che per i miei gusti personali poteva essere benissimo almeno una semifinale

P.S.: quante ne mancano dell'est da eliminare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dal mio punto di vista questo scontro qui è interessante quanto un Fermana vs Sambenedettese, cioè zero...sandocan19 ha scritto:Vabbè comunque...Emily Willis che sia o americana...o argentina...o cinese...è una topa della madonna...!
ed al solo pensiero di scegliere una tra lei ed Angela White vado in crisi, visto che per i miei gusti personali poteva essere benissimo almeno una semifinale![]()
![]()
Tranquillo....le ragazze dell'est saranno sempre e cmq avanti anni luce rispetto a ste sciacquettine magnahamburger tanto amate (solo) qui dentro...e se qui nn capite un caxxo peggio x voi...sandocan19 ha scritto: P.S.: quante ne mancano dell'est da eliminare?![]()
![]()
Tranquillo, nessuna pressione: loro non se ne sono accorti, ma ho già votato lunedìNip ha scritto:Tutto questo per strappare un voto?
Non mettetelo troppo sotto pressione, poveraccio.
Fortuna che almeno Liya e Kali le hai votate (ma non Elena e Alex).Kowalski ha scritto:Bravo Jean, aprezzo la tua diplomazia e se vai a votare Lana, Liya, Kali e Alex mi sarai ancora più simpatico
Credo che il tuo punto di vista sia piuttosto chiaro a tutti.walter84 ha scritto: Dal mio punto di vista...
mia suocerasandocan19 ha scritto:P.S.: quante ne mancano dell'est da eliminare?![]()
![]()
Io però vorrei capire quando c'è stata la folgorazione sulla via di Damasco.Nip ha scritto:Credo che il tuo punto di vista sia piuttosto chiaro a tutti.walter84 ha scritto: Dal mio punto di vista...
Ah...walter84 ha scritto:Xchè nel frattempo nn c'era più nessuno che lo organizzava..