---------------------------- EDITED ----------------------------------
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anch 'io mi incazzo..Aquariusbros ha scritto:342 visite e nessun grazie???
>> Ultima volta che faccio un post del genere <<
Te lo appoggio in pieno (il ragionamento..of course),Aquariusbros ha scritto:Mario, a parte che..come tu ben sai Penthouse non è proprio il più facile dei siti da "testare", le "uova" sono in un DB a parte..
..morta lì......
comunque se volessi, potrei postarne 1000 a volta di pass, non 3.
Non devo stupire nessuno..qui sei l'unico o poco ci manca, che capisce la qualità e la difficoltà della cosa.
Un tempo postavo regolarmente (ora ho smesso) ..in altri forum stranieri, ne avevo uno mio e ti assicuro che il mio "vero" nickname è moooolto conosciuto (non questo ovvio).
..qui lo sto facendo così, per gioco, quando mi va (ed in + non amo molto la cosa essendo questo un forum ..gestito su server italiano con fastweb).
Mi sta bene fino ad un certo punto il tuo ragionamento......fidati, su forum americani o esteri, ricevi un "thanks bro" o un post da 100 righe ..ma ti assicuro che qualcosa ricevi..diciamo nell'ordine del 20 % delle visite.
Onestamente la logica da italiano medio, che scavalca la fila, si sente sempre furbo..e tutto gli è dovuto, non mi piace per un cazzo.
Uno non fa del bene per ricevere qualcosa in cambio..altrimenti pretenderei altre pass in cambio...ma scrivere grazie, non costa un cazzo..come un sorriso o un saluto per strada.
Liberissimi di non dire grazie, liberissimo di non postare più accessi.
#A
Mario, sei SUPER, ... ora non ho piu' dubbi.supermario66 ha scritto:anch 'io mi incazzo..Aquariusbros ha scritto:342 visite e nessun grazie???
ma poi..
ti faccio questo esempio:
Se capita che vado a casa di mia madre a mangiare....
mangio di brutto,tutto è buonissimo,ma non gli dico MAI brava,grazie,..
cazzo è mia madre!! Parlo solo se non mi piace cosa mi ha preparato.
Sono un pirla.
Ma è così.
Intendo dire,che la gente ti pesa subito.
Anche se non ti dice grazie,già prima di aprire il tuo 3thrd sà già ..,eccome se sà .
Quindi aspettati piuttosto delle lamentele che ti incoraggiano a fare di++ e meglio,e va da sè, sbalordisci la gente con dei 3thrd da paura,(quelle 3 pass che hai postato erano effettivamente un pó tristi),insomma devi spaccare x tirare fuori dei commenti sinceri.
Quando ti dicono solo "grazie",è un pó come quando ti chiedono solo scusa.
Non basta.
Non a me.
Ciao
Mario.
Aquariusbros ha scritto:342 visite e nessun grazie???