OT Di Canio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#31 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:ma non è più semplice far finta di nulla e non dargli importanza ?

a livorno gli hanno tirato un razzo contro, lui poi alla sostituzione ha reagito...............ora se si continua così ad alzare sta plverina, vedrai il ritrno LAZIO-LIVORNO, per farli tornare a casa deve intervenire l'esercito !
in un paese dove il fascismo ha lascito ricord pesanti (emil comunismo è stato solo relegato in una parte limitata dell'italia) un saluto romano in pubblico ha 1 peso

un pugno chiuso meno

il pungo chiuso a gorizia(o a trisete dai) già  lo digeriscono
il saluto romano no....

li sta la differenza, e visto che dicanio(che non è scemo, anzi) lo sa, ecco..potrebbe evitarselo visto che "quel" gesto in italia ha importnza.

magari il pugno fa lo stesso effetto da altre parti.
è la storia che ha giudicato così in itlaia. altrove sarà  diverso

stessa cosa che dicevo ad uno ieri, dicendo che magari se uno nelle rep ex sovietiche vede un pugno chiuso gli viene voglia di pestare il proprietario della mano :)

cmq il punto è che c'è molta gente in Italia nostalgica del fascismo, ma non sono i fascisti a quanto pare, non c'è la capacità  di superare quel momento, andiam avanti così, del resto ci son scemotti che inneggiano ancora al naziosmo ed al nano coi baffi (che non è il trichecone di canale 5), quindi forse ci son ancora troppe menti bacate x superarlo.....................speriamo a breve si parli di contenuti e non di ideologie che solo sarebbero belle e morte se non per noi che le tiriam fuori :)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#32 Messaggio da Victor Von Doom »

Tzè, siete divertenti quando vi riepite la bocca di bella parole..
Non so se ancora adesso, ma ricordo che anche la bestemmia era punita, ma nn se ne lamentava nessuno pare..
o di certo non molti..
Ma a parte queste facezie, trovo che sia una stronzata punire ancora oggi un gesto come il saluto romano.
E' facile dire che sia apologia del fascismo e cagate varie..
Io lo guardo dal punto di vista dell'appartenenza.
E in questo non lo vedo differente dal pugno chiuso.
Ed è cosi' che dovrebbe essere considerato.
Se poi mi venite a dire che in italia c' è ancora la preoccupazione della dittatura fascista.. beh.. siamo a cavallo..
Credo ci vorrebbe un livellamento su queste cose.
Dopotutto è passato parecchio tempo.
Non ci vedo nulla di male in una manifestazione di appartenenza, perkè è cosi' che la vedo.
Che poi a loro piaccia giocare a fare i fascisti del cazzo ok, nn credo ci siano dubbi, ma che la cosa venga presa sul serio, almeno dentro uno stadio, sarebbe ora di piantarla..
Poi vabe'.. che i rossi ci si debbano riempire la bocca di parole e invettive, contenti loro..sanno farlo bene :D

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#33 Messaggio da Helmut »

THE ANSWER ha scritto:stessa cosa che dicevo ad uno ieri, dicendo che magari se uno nelle rep ex sovietiche vede un pugno chiuso gli viene voglia di pestare il proprietario della mano :)
Alcuni anni fa, al festival del cinema di Cannes, il barbosissimo regista Bertolucci (il suo mattone di 6 ore "Novecento" del 1976 non lo danno piu' neppure a Rai3 alle 4 dl mattino), saluto' il pubblico co il pugno chiuso, e gli rispose una selva di applausi...

Chi applaudiva in maggioranza erano 60enni con i capelli grigi (quando li hanno) e con probemi di prostata, ma con il cuoricino che batte forte ogni volta che compaiono simboli della loro gioventu' e del '68...quando avevano poche idee e ben confuse per la testa...poi tutto e' crollato...

...e adesso hanno meno idee e ancora piu' confusione in testa...!!! :DDD

NB Una nota di cronaca dal Paese del'ex-socialismo reale nel quale vivo da 3 mesi: il "partito della patria" (un misto di nazionalismo, antisemitismo, comunismo e fascismo) e' quotato al 15% alle prossime elezioni!!!

Tutto il resto e' banale ideologia...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
La squalifica di Di Canio è una grande cazzata, ma per un solo motivo: invece di una giornata dovevano dargliene quindici, così almeno quest'altra volta collegava il (poco) cervello prima di alzare il braccio...
Non condivido invece il discorso di Blatter sulla responsabilità  delle squadre...
Helmut, visto ch definisci "Novecento" un mattone vatti a vedere "Natale a Miami"... forse è più adatto al tuo livello...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di radek66 il 20/12/2005, 8:53, modificato 1 volta in totale.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#35 Messaggio da nik978 »

Victor Von Doom ha scritto:e..
Io lo guardo dal punto di vista dell'appartenenza.
E in questo non lo vedo differente dal pugno chiuso.
Ed è cosi' che dovrebbe essere considerato.
D
d'accordissimo. :wink:

peró l'appartenenza x me non la dimostri in uno stadio (imho)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ce4ever
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/07/2005, 8:12

#36 Messaggio da ce4ever »

punto della situazione:
Di Canio e' davvero un idiota. Puoi avere un pensiero (non da me condiviso) ma ostentarlo ripetutamente sul campo di calcio davanti a migliaia di tifosi non e' sicuramente da uomo con sale in zucca per metterla giu' leggera.
rovescio della medaglia:
punirlo con una giornata di squalifica e' un rimedio ancora piu' idiota. anche perche' i dubbi che si scatenano sono: come mai l'anno scorso Zampagna non e' stato punito x avere mostrato il pugno chiuso? questo restando sul politico, senza nemmeno parlare di Lucarelli C. il quale non ha mai perso occasione per mostrare la sua linea di pensiero. Proseguiamo sul campo religioso (non che me ne freghi molto), ma visto che siamo allo stesso livello del politico, xche' non viene punito chi bestemmia?
questo senza abbassarsi ai soliti livelli di discorso del "giudice comunista", anche se in questo caso verrebbe davvero da pensare ai 2 pesi 2 misure...

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#37 Messaggio da memory »

Mi ero ripromesso di non intervenire in topic politici, pazienza:

Siamo nel 2005, la guerra è finita da 60 anni, chi l'ha vissuta è anziano o è già  sotto terra.
Apologia del fascismo! Perchè non si puó accettare che qualcuno si riconosca nell'ideologia fascista?
Non stó parlando di leggi razziali, di olio di ricino o manganelli, sono gli uomini che hanno commesso delle nefandezze a dover essere condannati, non gli ideali che c'erano alla base di un movimento.
L'uomo nel nome di Dio ha massacrato milioni di "infedeli" con le crociate, ma se qualcuno va a messa la domenica non viene accusato di apologia del cristianesimo.
Ma credete davvero nella favoletta dei pochi cattivi fascisti che con botte e manganelli hanno portato un paese a subire una dittatura per trent'anni?
Tanta gente credeva in questa ideologia, tanta gente è morta combattendo per la propria nazione, anche se oggi tutti sembrano aver avuto un nonno partigiano, ma se erano tutti partigiani com'è che non hanno fatto la rivoluzione?
Penso che nel terzo millennio una persona possa essere libera di apprezzare, riconoscendone i gravi errori, un'ideologia che ha portato benessere economico, risanato paludi, sconfitto la mafia, ed altro ancora, senza rischiare di venire incriminato per apologia.
Comunque: la storia la fanno i vincitori, per chi volesse sapere come la pensa un perdente consiglio un libro:
"Io fascista" di Giorgio Pisanó
Sono convinto che il modo migliore di conoscere un fatto sia quello di ascoltare entrambe le parti in causa, purtroppo spesso chi spara sentenze non ha vissuto i fatti e ne conosce solo una versione.
Scusate per lo sfogo, preferisco questo forum quando si parla di cose più allegre o zozze, spero di non aver attirato troppe inimicizie, penso che con persone intelligenti si possa discutere di tutto, con quelle non intelligenti, chi se ne frega.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1220
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

#38 Messaggio da diepa »

PER FAVORE FACCIAMO CHIAREZZA! CHI NON E' SUFFICIENTEMENTE DOCUMENTATO EVITI DI FARE IL SACCENTE E DI DIRE COSE PALESEMENTE FALSE CHE NON PORTANO A NIENTE SE NON A FAR FARE UNA FIGURACCIA A CHI LE DICE:
1) E' vero che esiste la legge Scelba che punisce in qualche modo l'apologia di fascismo, ma è altrettanto vero che numerose sentenze della Corte di Cassazione hanno specificamente statuito che il semplice saluto romano qualora non accomapgnato da altre manifestazioni della parola e soprattutto qualora sia fatto in forma isolata (cioè non sia espresso nell'ambito di manifestazioni politiche,comizi o altre manifestazioni di piazza) non è assolutamente configurabile come gesto finalizzato all'apologia del fascismo. Tale precisazione era riportata sulla Gazzetta dello Sport del 12/12/2005 che citava anche dettagliatamente gli estremi delle sentenze in questione...Inoltre proprio l'altro ieri su T9 (emittente privata che trasmette nel Lazio e in Umbria) l'avvocato Marazzita, uno dei principi del foro della Capitale, ribadiva in maniera inequivocabile questo concetto...
Quindi,ripeto,soprattutto al fine di evitare brutte figure, finiamola con questa leggenda metropolitana e ribadiamo ad alta voce che per l'ordinamento giuridico italiano IL SALUTO ROMANO NON E' REATO!!!!

2)L'articolo 1 del Codice di Giustizia Sportiva impone a tutti i tesserati il dovere di correttezza non consentendo tra gli altri il seguente comportamento: "....lo sfruttamento delle gare per evocare un qualsiasi tipo di ideologia e/o appartenenza politica con gesti plateali....."
Avete capito???? QUALSIASI TIPO DI IDEOLOGIA!!!

Quindi in estrema sintesi:
- Il saluto romano fatto da Di Canio non è affatto considerato reato dall'ordinamento giuridico italiano!
- In base al Codicie di Giustizia Sportiva tale gesto è comunque punibile ed è quindi giusto che una volta configurato il saluto di Di Canio come evocativo di una precisa ideologia politica il giocatore sia passibile di una sanzione!
- Lucarelli, Zampagna (che hanno reiteratamente esibito in pubblico il pugno chiuso) e al limite anche Miccoli e Veron (che hanno un immagine di Che Guevara tatuata sul polpaccio) dovrebbero a loro volta essere squalificati ogni qual volta sfruttino le gare per evocare un qualsiasi tipo di ideologia e/o appartenenza politica con gesti plateali.

QUESTI SONO I FATTI ESAMINATI DA UN PUNTO DI VISTA OBIETTIVO E GIURIDICAMENTE CORRETTO.Io non sto dando opinioni personali (sia ben chiaro!) ma volevo solo far chiarezza.
Ora sulla base di tutto ció ognuono dia se ne ha voglia una sua interpretazione e un suo parere al limite anche sull'opportunità  e sulla equità  di quello che ha detto la Cassazione o di quello che stabilisce il Codice di Giustizia Sportiva. Peró almeno finchè l'Italia sarà  un Paese democratico l'ordinamento giuridico è l'unica e sola fonte di riferimento!!!

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#39 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Su su diepa, non ti incazzare... stattene buono...
8) 8) 8) 8)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 78717
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#40 Messaggio da Drogato_ di_porno »

memory ha scritto:Non stó parlando di leggi razziali, di olio di ricino o manganelli, sono gli uomini che hanno commesso delle nefandezze a dover essere condannati, non gli ideali che c'erano alla base di un movimento.
Su questo ci sarebbe molto da discutere, mi divide dal fascismo un abisso antropologico e filosofico prima che politico. Un diverso modo d' intendere l' uomo e la vita.
Tanta gente credeva in questa ideologia, tanta gente è morta combattendo per la propria nazione, anche se oggi tutti sembrano aver avuto un nonno partigiano, ma se erano tutti partigiani com'è che non hanno fatto la rivoluzione?
Mio nonno, operaio comunista, è stato costretto a prendere la tessera del fascio per continuare a lavorare; ha combattuto in Africa rimanendo zoppo tutta la vita, si è distinto con una medaglia al valore che reca inciso il motto "Molti nemici, molto onore!", e che ancora conservo. Lui, antifascista, che avrebbe volentieri impiccato il Duce. La maggior parte della popolazione era antifascista: borghesi, cattolici, anticomunisti, contadini, i veri fascisti erano molto pochi. Fu un "compromesso".
un'ideologia che ha portato benessere economico
Ben prima del '29 gli operai industriali persero in media il 40-50% del loro salario, quelli agricoli il 50-70%; tra il 1920 e il 1930 il monte salari industriali diminuì di oltre 10 miliardi, portando l' Italia al livello più basso d' Europa. Sono dati di Renzo De Felice, non di uno storico comunista/ebreo/partigiano. Si parla tanto di 3a via corporativista alternativa a capitalismo e comunismo, di "ordine gerarchico e gratificante per l' operaio", ma dai discorsi che ho sentito dagli operai dell' epoca le "gratificazioni" erano assai poche.
risanato paludi
Vero, verrebbe da dire: in 20 anni qualcosa avrà  pur dovuto fare.
sconfitto la mafia
Saprai che Cesare Mori fu silurato proprio quando si apprestava ad indagare fra le alte sfere del regime. Sì, è vero, il liberalissimo prefetto Morì annientó la Mafia, e la sua è una lezione che ritengo valida ancora oggi. Ma anche qui, c' è molto da discutere.
Perchè non si puó accettare che qualcuno si riconosca nell'ideologia fascista?
Si potrebbe dire: perchè nel 20ennio non si accettava che qualcuno si riconoscesse nell' ideologia democratica? Mi fa un po' ridere che un filo-fascista si lamenti della scarsa "democraticità " della democrazia, quando il fascismo teorizza il suo annientamento.

à‰ vero, la storia la fanno i vincitori: basti pensare all' opera di Winterbotham sull' intelligence britannica. Caro memory, a distanza di 60 anni condivido la tua idea sulla necessità  di analizzare i fatti sine ira et studio, ma non credo in Italia sia possibile. In Francia hanno avuto Vichy, in Spagna Franco, in Norvegia Quisling, in Italia abbiamo avuto Saló e l' 8 settembre, ma la differenza è sotto gli occhi di tutti...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#41 Messaggio da donegal »

Questo è un forum che tratta di pornografia ed è frequentato da amanti del sesso in tutte le sue sfaccetature nonchè da libertini e libertari.

Il fascismo considera ufficialmente il porno come un nemico della società , andatevi a leggere i proclami di Forza Nuova e vedrete che fine vorrebbero farci fare e come adorano confonderci con pedofili e altri criminali.

Lo stesso vale per tutti coloro che si riconoscono nei comunismi ortodossi : il porno come decadenza borghese...

E per i cristiani integralisti ed i cattolici devoti ai comandamenti del papa : so che fremono per il fatto che non si possano più fare i roghi...

In un regime fascista, comunista o religioso ci avrebbero già  chiuso tutti in una cella umida e buia, tutti quanti...

Se siete quindi fascisti, stalinisti, cattolici devoti o se difendete chi fa l'apologia di questi signori : come mai siete iscritti ad un forum nemico "di dio (o Marx), della patria e della famiglia" ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16428
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#42 Messaggio da Super Zeta »

diepa ha scritto:il semplice saluto romano qualora non accompagnato da altre manifestazioni della parola e soprattutto qualora sia fatto in forma isolata (cioè non sia espresso nell'ambito di manifestazioni politiche,comizi o altre manifestazioni di piazza) non è assolutamente configurabile come gesto finalizzato all'apologia del fascismo.
1)Una sentenza anche fosse della cassazione non è legge, è un'interpretazione di un giudice che puó essere stravolta da altra sentenza di senso opposto. La legge sull'apologia invece esiste, basta leggersela

2)Un saluto romano davanti a 40.000 persone è assimilabile ad una manifestazione di piazza?

E non voglio addentrarmi su cosa rappresenti ideologicamente il braccio teso e cosa il pugno chiuso. Piatto unico? Un bel paio di cazzi miei cari. Comunque sul forum se ne parló già  quindi chi vuole cerchi, legga e capisca ammesso che gli interessi

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#43 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Questo è un forum che tratta di pornografia ed è frequentato da amanti del sesso in tutte le sue sfaccetature nonchè da libertini e libertari.

Il fascismo considera ufficialmente il porno come un nemico della società , andatevi a leggere i proclami di Forza Nuova e vedrete che fine vorrebbero farci fare e come adorano confonderci con pedofili e altri criminali.

Lo stesso vale per tutti coloro che si riconoscono nei comunismi ortodossi : il porno come decadenza borghese...

E per i cristiani integralisti ed i cattolici devoti ai comandamenti del papa : so che fremono per il fatto che non si possano più fare i roghi...

In un regime fascista, comunista o religioso ci avrebbero già  chiuso tutti in una cella umida e buia, tutti quanti...

Se siete quindi fascisti, stalinisti, cattolici devoti o se difendete chi fa l'apologia di questi signori : come mai siete iscritti ad un forum nemico "di dio (o Marx), della patria e della famiglia" ?
ecco, anche tu con la solita storia "se fossimo in vaticano questo forum non esisterebbe".... ma... sai che hai proprio ragione? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#44 Messaggio da nik978 »

dice sempre 1 mia amica (polticiamente molto istante da me..fate voi che in una sera di "scorrettezza)la chiamai Nadia Desdemona...x inquadrare il tipo)

SE CI FOSSE IL FASCISMO 9 SU 10 DI PRESUNTI FASCISTI SAREBBERO I PRIMI A SALTARE..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#45 Messaggio da memory »

Su questo ci sarebbe molto da discutere, mi divide dal fascismo un abisso antropologico e filosofico prima che politico. Un diverso modo d' intendere l' uomo e la vita.
Penso tu abbia ragione, inoltre ci sarebbe da discutere veramente all'infinito e sinceramente non ne ho proprio voglia, il mio era solo uno sfogo.

Torniamo a parlare di gnocca che è meglio.

Immagine

Così anticipo Pierpierotwo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”