donegal ha scritto:Se siete quindi fascisti, stalinisti, cattolici devoti o se difendete chi fa l'apologia di questi signori : come mai siete iscritti ad un forum nemico "di dio (o Marx), della patria e della famiglia" ?
Per combattere il sistema dall'interno
dice sempre 1 mia amica (polticiamente molto istante da me..fate voi che in una sera di "scorrettezza)la chiamai Nadia Desdemona...x inquadrare il tipo)
SE CI FOSSE IL FASCISMO 9 SU 10 DI PRESUNTI FASCISTI SAREBBERO I PRIMI A SALTARE
Concordo in pieno, se era riferito a me invece concordo un po' meno
donegal ha scritto:Se siete quindi fascisti, stalinisti, cattolici devoti o se difendete chi fa l'apologia di questi signori : come mai siete iscritti ad un forum nemico "di dio (o Marx), della patria e della famiglia" ?
Per combattere il sistema dall'interno
dice sempre 1 mia amica (polticiamente molto istante da me..fate voi che in una sera di "scorrettezza)la chiamai Nadia Desdemona...x inquadrare il tipo)
SE CI FOSSE IL FASCISMO 9 SU 10 DI PRESUNTI FASCISTI SAREBBERO I PRIMI A SALTARE
Concordo in pieno, se era riferito a me invece concordo un po' meno
ASSOLUTAMENTE non riferito a te..
è un discorso generico..ora si è al 99% fascisti nazisti no global anarchici per "moda"
senza realmente avere la percezione di certe cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ce4ever ha scritto:punto della situazione:
Di Canio e' davvero un idiota. Puoi avere un pensiero (non da me condiviso) ma ostentarlo ripetutamente sul campo di calcio davanti a migliaia di tifosi non e' sicuramente da uomo con sale in zucca per metterla giu' leggera.
rovescio della medaglia:
punirlo con una giornata di squalifica e' un rimedio ancora piu' idiota. anche perche' i dubbi che si scatenano sono: come mai l'anno scorso Zampagna non e' stato punito x avere mostrato il pugno chiuso? questo restando sul politico, senza nemmeno parlare di Lucarelli C. il quale non ha mai perso occasione per mostrare la sua linea di pensiero. Proseguiamo sul campo religioso (non che me ne freghi molto), ma visto che siamo allo stesso livello del politico, xche' non viene punito chi bestemmia?
questo senza abbassarsi ai soliti livelli di discorso del "giudice comunista", anche se in questo caso verrebbe davvero da pensare ai 2 pesi 2 misure...
Se adesso un calciatore non puó nemmeno salutare i suoi tifosi ...
Io sostengo Di Canio, che invece squalificherei sono tutti quei calciatori che fanno sceneggiate ogni volta che:
1. vengono appena sfiorati o nemmeno quello e stramazzano a terra come presi a fucilate (comportamento antisportivo)
2. mettono in scena dei veri e propri teatrini ogni volta che segnano (vedi ad esempio i calciatori del Bari che imitavano un cane che pisciava per terra), sembra che passino più tempo a provare queste scenette che ad allenarsi.
Il prode Di Canio utilizza la scusa del fascismo perchè è un gran ruffiano e furbacchione: avendo la curva dalla sua parte puó decidere se un allenatore è adatto o meno per la Lazio, puó autoimporsi in campo sempre e comunque anche se ormai la imbrocca raramente (Di Canio fuori? Insurrezione popolare!) e puó dire la sua sul mercato.
Inoltre si sta preparando la carriera (politica? calcistico-dirigenziale? forse entrambe?) per quando avrà appeso le scarpe al chiodo.
Quest'uomo è molto più scaltro e calcolatore di quanto non sembri.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
Parlare della legge che considera reato l'apologia del fascismo mi pare fuori luogo. Se questa legge esiste è solo perchè l'Italia ha avuto una dittatura fascista. Ho l'impressione che a Praga o a Budapest non apprezzino il pugno chiuso.
Personalmente apprezzo maggiormente (o meglio solamente) gli ideali che stanno dietro ad un pugno chiuso, ma nella pratica il comunismo applicato ha fatto molti più milioni di morti del fascismo e del nazismo. Quindi credo sia sempre opportuno separare ideologia e potere applicato derivante.
Questo lungo preambolo per dire che la squalifica a Di Canio è sbagliatissima in quanto determinata da qualcosa che è del tutto staccato dall'avvenimento sportivo. Se la magistratura ordinaria dovesse ritenere di intervenire (e se non lo ha fatto un motivo ci sarà ) non sarei d'accordo ma potrei capire, ma la giustizia sportiva non ha merito nello specifico.
Che poi Di Canio sia un coglione... diciamo che usa male la sua intelligenza; ma è sicuramente più sveglio del 99% dei suoi colleghi.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Non c'entra con Dicagno, ma la feccia è la stessa.
Roma-Livorno: Digos trova 6 molotov
Prima della gara scovato striscione "V'avemo bruciati vivi"
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Sei molotov e uno striscione con scritto 'V'avemo bruciati vivi' sono stati trovati ieri prima dell'inizio di Roma-Livorno. Secondo la Digos le bottiglie e lo striscione, che i tifosi avrebbero dovuto esporre allo stadio, costituivano una sorta di 'vendetta': probabilmente era stato pianificato un attacco alla tifoseria livornese per vendicarsi dell'incidente che lo scorso anno aveva coinvolto un sostenitore giallorosso che perse la mano per lo scoppio di un petardo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.