[OT] Come stiamo passando la Quarantena...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...

#496 Messaggio da bellavista »

Vi racconto una storiella.
Ieri stavo facendo benzina e arriva un vecchio con la mascherina che era venuto in svizzera dall'italia per fare benzina.

E si lamentava che in svizzera non la si usa obbligatoriamente e che aveva paura di ammalarsi :lol:

Ora il fatto è: che cazzo vieni in svizzera allora per fare benzina? Stai in italia con la mascherina :lol:

Che poi ormai la benzina costa quasi uguale, il vecchio sarà rimasto alla sua epoca quando costava molto meno qui, ma adesso venire dall'italia oer pagare 10 centesimi meno è una cazzata :)

Comunque gli italiani in svizzera si fanno sempre riconoscere :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
01/07/2020, 17:20

E si lamentava che in svizzera non la si usa obbligatoriamente e che aveva paura di ammalarsi :lol:
magari poi ha fatto 20 euro...

in Sfizzera si prospetta un bel passo indietro nei prossimi giorni

mascherine obbligatorie sui mezzi
quarantena per chi viene dall'estero (da determinate zone)
e cazzi in culo in frontiera

tutto il mondo è paese

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da bellavista »

Comunque la svizzera, quella bella, è considerata sopra il lago di lugano.
Dal lago di lugano in giù: mendrisio, chiasso quei postacci li, sono considerati dagli svizzeri quasi come l'italia :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Gerda »

bellavista ha scritto:
Che poi ormai la benzina costa quasi uguale, il vecchio sarà rimasto alla sua epoca quando costava molto meno qui, ma adesso venire dall'italia oer pagare 10 centesimi meno è una cazzata :)
E basta?

È la stessa differenza che pago io facendo 20 km e cambiando regione.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da bellavista »

Gerda ha scritto:
01/07/2020, 21:13
bellavista ha scritto:
E basta?

È la stessa differenza che pago io facendo 20 km e cambiando regione.
Questo e il piacere di visitare un paese civile e uscire dal terzo mondo italico ogni tanto :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da Parakarro »

a dire il vero milano è pieno di sfizzeri
e pure qui in provincia le targhe dei cantoni sono una costante perchè diciamocelocelocelo

la svizzera fa schifo

anche come organizzazione e lavoro nel privato sono anni luce meglio del meridione ma le differenze con il nord sono inesistenti... ANZI ...
anche la sanità ha fatto un bel tonfo con il covid...

ps
sul confine è pieno di sfizzeri che scendono per fare la spesa per risparmiare

ppss
se dovessi invidiare qualcuno forse invidierei un Inglese.. meglio ancora un londinese... ma uno sfizzero proprio no.. infatti ho declinato un paio di offerte di trasferirmi nel Grigioni perchè fa veramente schifo

pppsss
comunque è vero la sfizzara sopra il lago di lugano fa meno schifo

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#502 Messaggio da Desmond »

Parakarro ha scritto:
01/07/2020, 22:20
infatti ho declinato un paio di offerte di trasferirmi nel Grigioni perchè fa veramente schifo
Canton GRIGIONI da prendere in considerazione solo se l'offerta viene dall'Engadina Alta e rigorosamente a partire dai 130'000 Fr l'anno.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da bellavista »

Ma no dai parack non diciamo cazzate :)

Classifica della qualità della vita:
https://www.usnews.com/news/best-countr ... l-rankings

Svizzera primo paese al mondo (l'italia nemmeno in classifica) :)

Poi capisco che da italiano vuoi giustamente difendere il tuo paese e questo ti fa onore, ma non c'è proprio competizione è come un tifoso del Benevento che vuole dire che la sua squadra è meglio del Real Madrid. Fa simpatia se lo dice per ridere, ma non puo crederci nemmeno lui :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da bellavista »

Desmond ha scritto:
01/07/2020, 22:48
Parakarro ha scritto:
01/07/2020, 22:20
infatti ho declinato un paio di offerte di trasferirmi nel Grigioni perchè fa veramente schifo
Canton GRIGIONI da prendere in considerazione solo se l'offerta viene dall'Engadina Alta e rigorosamente a partire dai 130'000 Fr l'anno.
I grigioni sono una zona abbastanza morente, anche se, se si guarda bene ci sono posti come San Maurizio dove ogni anno arrivano in jet privato miliardari da tutto il mondo e Davos dove fanno il forum economico mondiale con i leader di tutto il mondo.

Quindi in Svizzera pure un cantone morente come i Grigioni riesce ad avere cose che l'italia si sogna :lol:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#505 Messaggio da Johnny Ryall »

bellavista ha scritto:
01/07/2020, 22:49
Poi capisco che da italiano vuoi giustamente difendere il tuo paese e questo ti fa onore, ma non c'è proprio competizione è come un tifoso del Benevento che vuole dire che la sua squadra è meglio del Real Madrid.
E pensa che mi hanno raccontato di un tifoso del Real che tutti i giorni va sul forum del Benevento a fare il guappo, il bullo, a dirgli che sono dei ridicoli che si meritano la serie C.
È strano il mondo, eh?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da bellavista »

Johnny Ryall ha scritto:
02/07/2020, 6:08
bellavista ha scritto:
Poi capisco che da italiano vuoi giustamente difendere il tuo paese e questo ti fa onore, ma non c'è proprio competizione è come un tifoso del Benevento che vuole dire che la sua squadra è meglio del Real Madrid.
E pensa che mi hanno raccontato di un tifoso del Real che tutti i giorni va sul forum del Benevento a fare il guappo, il bullo, a dirgli che sono dei ridicoli che si meritano la serie C.
È strano il mondo, eh?
Sarà un sadico bastardo, come me ;)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi ricordo che mi aspettavo di trovare chissà cosa in Svizzera da come ne sentivo parlare che quando l’ho vista per la prima volta ho pensato devo aver visto tutti i posti sbagliati , ma piu sono tornato e ’ho girato e piu’ l’impatto iniziale e’ stato confermato.
Non sono entrato nelle case della gente dove probabilmente si concentra la ricchezza , ma tutto il resto l’ho trovato abbastanza triste.
Strade ed autostrade mediamente strette, opere pubbliche ridotte all’essenziale e generalmente sottodimensionate e niente che sembri nuovo e abbia qualche fascino.
Qualche hanno fa quando ormai avevo un idea consolidata e negativa della Svizzera mi e’ capitato di entrare
nella stazione di Zurigo. Sembrava per allestimenti la stazione termini di diversi decenni prima.
Funzionerà tutto bene perché e’ impossibile che si sia consolidato dal nulla un idea di paese ottimo, ma a me e’ sempre sembrata una cosa sfigatella, dall’aspetto mi sembra una specie di paese dell’est di quelli piu’ ad alto reddito tipo Cecoslovacchia o Slovenia

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#509 Messaggio da Johnny Ryall »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/07/2020, 8:27
Mi ricordo che mi aspettavo di trovare chissà cosa in Svizzera da come ne sentivo parlare che quando l’ho vista per la prima volta ho pensato devo aver visto tutti i posti sbagliati , ma piu sono tornato e ’ho girato e piu’ l’impatto iniziale e’ stato confermato.
Non sono entrato nelle case della gente dove probabilmente si concentra la ricchezza , ma tutto il resto l’ho trovato abbastanza triste.
Strade ed autostrade mediamente strette, opere pubbliche ridotte all’essenziale e generalmente sottodimensionate e niente che sembri nuovo e abbia qualche fascino.
Qualche hanno fa quando ormai avevo un idea consolidata e negativa della Svizzera mi e’ capitato di entrare
nella stazione di Zurigo. Sembrava per allestimenti la stazione termini di diversi decenni prima.
Funzionerà tutto bene perché e’ impossibile che si sia consolidato dal nulla un idea di paese ottimo, ma a me e’ sempre sembrata una cosa sfigatella, dall’aspetto mi sembra una specie di paese dell’est di quelli piu’ ad alto reddito tipo Cecoslovacchia o Slovenia
Mica per niente ci hanno dato HR Giger ed i Celtic Frost.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
Ma no dai parack non diciamo cazzate :)

Classifica della qualità della vita:
https://www.usnews.com/news/best-countr ... l-rankings

Svizzera primo paese al mondo (l'italia nemmeno in classifica) :)

Poi capisco che da italiano vuoi giustamente difendere il tuo paese e questo ti fa onore, ma non c'è proprio competizione è come un tifoso del Benevento che vuole dire che la sua squadra è meglio del Real Madrid. Fa simpatia se lo dice per ridere, ma non puo crederci nemmeno lui :)

ma smettila.. un paese senza storia e cultura, monotono e triste tanto che appena è possibile gli abitanti si fanno le gite fuori (un po' come i milanesi della periferia)
pieno di mediocrità e di persone che si credono più di quello che sono
poi ovvio hanno delle eccellenze e la gestione del pubblico è ben fatta.. altrimenti non vi sarebbe motivo di restare.

non voglio difendere proprio nulla.
se la qualità della vita è determinata dal numero di aerei privati e da milionari allora abbiamo dei criteri di giudizio diversi

sulle classifiche... in Italia dicono che la miglior città sia Trento... bhà... bellina nè... ma non farei carte false per viverci

certo... se abitassi a Catanzaro non scriverei queste cose
"ci sei mai stato a Catanzaro!?!?!?" cit XD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”