ermes ha scritto:A me Raf piace
Ha anche scritto SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO che rimane una vera perla.
Brian May puo' impazzire per TAKE ON ME degli a-ha e io non posso dire che SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO e' un grande pezzo?
L'hai detto tu amico....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Barabino ha scritto:Per me Rocco di viso e' bellissimo, cosi' biondo... il difetto e' che ha uno sguardo da marcio poco rassicurante... da lui in persona non comprerei neanche una busta di limoni al mercato!
Difatti lo sguardo "di chi te la vuole mettere nel culo" gli si addice proprio!!!
velenoso ha scritto:In effetti l'ho notato anche io...
Quanto alle misure...bisognerebbe chiedere a Gabriella Labate, moglie di Raf, ex vedette del Bagaglino (vel a ricordate, no? La mora che a ballare era praticamente un tronco, peggio della Marini...)...
velenoso ha scritto:In effetti l'ho notato anche io...
Quanto alle misure...bisognerebbe chiedere a Gabriella Labate, moglie di Raf, ex vedette del Bagaglino (vel a ricordate, no? La mora che a ballare era praticamente un tronco, peggio della Marini...)...
si ma è una bellissima pikkiakka!!
omonimia...o ha svaccato pura la signora ??
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
Lui gelosissimo ricordate Scherzi a Parte? Per un pelo non ammazzava il tizio che faceva battute sulla moglie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”