[OT] chi ha problemi di login?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] chi ha problemi di login?
Entro nell'indice, login spuntando "Login automatico ad ogni visita", entro in una discussione dal collegamento nelle mail di avviso. Ma in alto a destra compare login e non logout. Ripeto il login, mi avvisa che devo prima selezionare un topic a ui rispondere (cosa appena fatta), "indietro", clicco di nuovo su rispondi, ennesimo login e questa volta sono a posto.
Ma la volta dopo è così di nuovo; inoltre i cookie li accetto.
Altri hanno problemi del genere?
Ma la volta dopo è così di nuovo; inoltre i cookie li accetto.
Altri hanno problemi del genere?
Sono crica 2 settime che ho questo problema ed e' intermittente. Il sito non si apre proprio o ti viene richiesto un log-in/passwoord. Ieri tardi ha ricominciato a funzionare.Baldo ha scritto:Assicurati di collegarti a Superzeta.it e non .com.
Ma per cosa positiva, almeno ieri la sezione DataBaseXXX, funzionava. Non ho fatto altre verifiche per il momento.
Ultima modifica di Len801 il 02/01/2006, 15:48, modificato 2 volte in totale.
Ora funziona piu' o meno al normale.len801 ha scritto:Sono crica 2 settime che ho questo problema ed e' intermittente. Il sito non si apre proprio o ti viene richiesto un log-in/passwoord. Ieri tardi ha ricominciato a funzionare.Baldo ha scritto:Assicurati di collegarti a Superzeta.it e non .com.
Ma per cosa positiva, almeno ieri la sezione DataBaseXXX, funzionava. Non ho fatto altre verifiche per il momento.
L'accesso e' lentisssssimmmmmoooo, sia per il sito o quando si clicca su un topic/messaggio. Le pagine si aprono con molta lentezza.
In piu' non vedo le "stelline" sopra il nick degli utenti.
Non so se e' una situazione temporanea o permanente.....
Per me i problemi di accesso continuano. Per piu' di 5 ore il forum non era accessibile. Proprio ora ho potuto accederlo. Ed e' sempre lento.... Stelline non si vedono....Pimpipessa ha scritto:tu sei uno dei pochi ad averle ancora!!!!Squirto ha scritto:confermo, lentissimo e niente "stelline".
per il resto avete ragione..
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
Cmq è stato iniziato un topic ufficiale sui problemi tecnici del server:
viewtopic.php?t=14985
La cosa migliore, almeno credo, per facilitare la vita agli admin è di segnalare tutti i problemi lì
viewtopic.php?t=14985
La cosa migliore, almeno credo, per facilitare la vita agli admin è di segnalare tutti i problemi lì