Per favore non mi bannare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Per favore non mi bannare
Ciao,
superzeta per favore non mi bannare
dammi il tempo di capire come funziona questo forum.
Ho un sacco di cose da dirvi?
Grazie.........
Grazie.........
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Per favore non mi bannare
mi pare proprio il messaggio di un utente nuovo questonosferatus ha scritto:Ciao,
Grazie.........

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi pare dovevate sbannarlo il primo gennaio... certo nosfer non hai avuto un gran tempismo... potevi aspettare due giorniPimpipessa ha scritto:in teoria il tuo non era un ban definitivo.....in teoria....nosferatus ha scritto:qualcuno si ricorda di me
prima ero nosferatum
fui bannato per una
citazione al inferno di dante
con la motivazione che non ero in linea con il forum
in realta intendevo
che .................

A parte questo, ma ste scadenze dei ban come te le ricordi pimpi? Le hai segnate sull'agenda:
24 dicembre: cena parenti
25 dicembre: natale
28 dicembre: compleanno giovanna
1 gennaio: sbannare nosferatus

Per bellavista:bellavista ha scritto: Mi pare dovevate sbannarlo il primo gennaio... certo nosfer non hai avuto un gran tempismo... potevi aspettare due giorni
A parte questo, ma ste scadenze dei ban come te le ricordi pimpi? Le hai segnate sull'agenda:
24 dicembre: cena parenti
25 dicembre: natale
28 dicembre: compleanno giovanna
1 gennaio: sbannare nosferatus
![]()
![]()
viewtopic.php?t=14580&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Per radek :
viewtopic.php?t=14580&postdays=0&postor ... &&start=30
Bella, essendo una proto-intelletual-repressa-casalinga che filosofeggia di stronzate credendomi una piccola voltaire, mentre le mie perle sono a livello della clerici.....sulla mia agenda tra una ricetta di cucina, il parrucchiere e la manicure c'è la vita del forum

- bellavista
- Storico dell'impulso
Dai non fare la permalosona, ho scritto anche "questo salvo rarissime eccezioni, ovviamente"Pimpipessa ha scritto: Bella, essendo una proto-intelletual-repressa-casalinga che filosofeggia di stronzate credendomi una piccola voltaire, mentre le mie perle sono a livello della clerici.....sulla mia agenda tra una ricetta di cucina, il parrucchiere e la manicure c'è la vita del forum
e le donne di questo forum fanno TUTTE parte delle eccezioni

- bellavista
- Storico dell'impulso
propio propioPimpipessa ha scritto:...io ero certa che la pensavi propio così!!bellavista ha scritto: Dai non fare la permalosona, ho scritto anche "questo salvo rarissime eccezioni, ovviamente"
e le donne di questo forum fanno TUTTE parte delle eccezioni![]()
(scusa ma devo vincere lo scassamaroni award

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:propio propioPimpipessa ha scritto:...io ero certa che la pensavi propio così!!bellavista ha scritto: Dai non fare la permalosona, ho scritto anche "questo salvo rarissime eccezioni, ovviamente"
(scusa ma devo vincere lo scassamaroni award)
Bastardo

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Nuovi Impulsi
majestic ha scritto:Squirto ha scritto:propio propioPimpipessa ha scritto:...io ero certa che la pensavi propio così!!bellavista ha scritto: Dai non fare la permalosona, ho scritto anche "questo salvo rarissime eccezioni, ovviamente"
(scusa ma devo vincere lo scassamaroni award)
Bastardoero fuori

You are what you is (Frank Zappa)