Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ció in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!
Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema, preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anzichè arrabbiarti inutilmente!
Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perchè quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto peró, chi ti conosce bene sa che
(in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio!
Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ció in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!
anche io!
eppure come regalo avevo chiesto il dominio del mondo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho omesso il mio profilo (non è che ne vada poi tanto orgoglioso...), naturalmente non mi ci riconosco...
Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà , generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Sei una persona allegra e spiritosa: ti piace combinare guai e fare scherzi, anche se poi spesso ne rimani vittima tu stesso!!! Sei piuttosto pigro e non ti piace impegnarti...
o forse ti vergogni soltanto di farlo vedere agli altri?!
Non lo avrei mai creduto...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
breglia ha scritto:[
Pier, com'è il profilo??? (e non mettere foto di Boe di profilo... )
Sei una persona schiva ed irritabile; la generosità non è il tuo forte... ma forse il tuo carattere burbero è dovuto soltanto alla tua "cronica" sfortuna in amore!
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
breglia ha scritto:Ho omesso il mio profilo (non è che ne vada poi tanto orgoglioso...), naturalmente non mi ci riconosco...
Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà , generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
nik978 ha scritto:
eppure come regalo avevo chiesto il dominio del mondo...
eh, ma per farci cosa?
magari alla fine lo renderesti un posto senza inquinamento, pacifico, senza povertà , con l'amore libero, la libertà di stampa e di opinione, e alla fine, come Cincinnato gli restituiresti la libertà democratica...
per essere dei VERI monty burns non basta avere il dominio del mondo!