[O.T.] Fine anno: colgo l'occasione per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Fine anno: colgo l'occasione per...

#1 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
A Natale avevo padellato, ma la fine di un anno solare è a parere mio più importante di una festa nella quale magari non tutti si riconoscono. Tra un'ora e mezzo spegneró il computer (a proposito: qui sta nevicando di brutto...) e non ci risentiremo prima di lunedì mattina, quando sarà  già  2006 da una trentina di ore...
Si chiude per me un anno altalenante, qualche soddisfazione, qualche gioia (una in particolare che attendevo da troppo tempo...), molti giramenti di palle (soprattutto sul lavoro...) e, purtroppo, anche del dolore (quello proprio non manca mai...).
Tra le cose positive del morituro 2005 metto senza esitazioni l'essere entrato a far parte di questa famiglia, dove ho trovato persone intelligenti e simpatiche con le quali condividere passioni (una in particolare...), scambiare idee e, perchè no, discorrere anche di problematiche serie ed argomenti tutt'altro che peregrini...
Colgo quindi l'occasione per porgere i miei migliori auguri di un felice 2006 a tutti gli utenti del forum, a Fabrizio e alla fantastica Pimpi, ma anche a Squirto, Majestic, Rex, Breglia, Nik978, Husker, Piantadinoci, Donegal, Drugat, il Papero (che spero torni presto...), Lord Zork (anche lui...), Fiat, Facialmaster, Tettonemaniaco, l'enciclopedico Len, Nova, Cytherea, Ronsard, Pierpiero, Berlino, Camminatore (perchè no, dopotutto...), Dostum e... tutti gli altri (mi scuso, ma non posso citarvi uno ad uno...), persone che rendono meno opache le mie giornate e che, in un giorno non troppo lontano, spero vivamente di conoscere di persona.
Sinceramente vostro
Radek
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

grazie mille, radekkone! buon anno anche a te (e che porti meno dolore). ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Pim »

...e ora mi scappa la lacrima...

auguri di cuore,

un bacio

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Che l'anno nuovo triplichi la tua potenza sessuale e le tue opportunità  di fare sesso.

Scusami, ma non sono capace di fare bene gli auguri : ma credo che questo ti piacerà  tanto quanto gli auspici di pace, serenità  e felicità  che immagino già  avrai ricevuto :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

grazie..:)

mi raccomando:non essite donna che costi più di 150....:D
(massima x il 2006..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:...e ora mi scappa la lacrima...

auguri di cuore,

un bacio

E' davvero un momento toccante per questo forum di maschi insensibili e arrapati.

Capita così raramente che su queste pagine ci sia una vera lacrima su un volto femminile e non.. Vabbeh, auguri :lol: :lol:
Ultima modifica di donegal il 30/12/2005, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:Che l'anno nuovo triplichi la tua potenza sessuale e le tue opportunità  di fare sesso.

Scusami, ma non sono capace di fare bene gli auguri : ma credo che questo ti piacerà  tanto quanto gli auspici di pace, serenità  e felicità  che immagino già  avrai ricevuto :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Augurio graditissimo!!!

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da majestic »

Io invece ti auguro che tutte le tue curisità  in fatto di hard siano soddisfatte, ovviamente anche in CHIAVE sessuale, grazie per i saluti (qui c'è il sole :) )

P.S. lo só, la mia è deformazione profession....pardon passionale :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

Auguri Radek, tanta felicità .

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da radek66 »

majestic ha scritto:Io invece ti auguro che tutte le tue curisità  in fatto di hard siano soddisfatte, ovviamente anche in CHIAVE sessuale, grazie per i saluti (qui c'è il sole :) )

8) 8) 8) 8)
Augurio graditissimo anche il tuo, maje.... tra l'altro, colgo l'occasione per dirti che ad anno nuovo è probabile che ti rompa le palle in privato...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da ronsard »

Grande Radek, auguroni anche a te, spero che sia un 2006 pieno di soddisfazioni.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Piantadinoci »

Pis en lov for iour 2006 diar Radek!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da breglia »

Radek, beato te che guardi un paesaggio innevato...io stamane sono uscito con gli occhiali da sole... 8)

Auguroni per un 2006 esaltante... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da majestic »

radek66 ha scritto:
majestic ha scritto:Io invece ti auguro che tutte le tue curisità  in fatto di hard siano soddisfatte, ovviamente anche in CHIAVE sessuale, grazie per i saluti (qui c'è il sole :) )

8) 8) 8) 8)
Augurio graditissimo anche il tuo, maje.... tra l'altro, colgo l'occasione per dirti che ad anno nuovo è probabile che ti rompa le palle in privato...
Non ti proccupare, ne ho 2 di scorta :wink: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”