[O.T.] Donegal ripigliati...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Donegal ripigliati...

#1 Messaggio da nik978 »

capisco che certe brutte abitudini (questo forum ad esempio) fanno male
capisco che il fatto di essere vergine alla tua età  sia 1 peso..

ma non reagire così..:D
la vita è lunga..:D
e poi tutti sti soldi in fate è lunga a spenderli..danne un po a me almeno..:D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true

Hi, I am a pretty virgin Italian guy, i live in Turin, the city of the double triangle (also called the city of the good and the evil) ... I have an healthy life, without smoking, without alchool.. and I want to sell my soul, because my life does not satisfy me... and who will buy it, he (or she) will always have it for the eternity ! so i want to be rich, i want to be happy in my life, at cost to suffer after... I have lost all that in which i believed .. so i'll sell not something useless... but the only one thing that we hope will survive after this life on the earth.

WHY do you need my soul ?!

First of all ... if, after the death, you will go to the hell... you can bring me with YOU ! so you will not be alone.. Then... maybe you will need a friend that will suffer a tortures for YOU !

You can offer my soul to The Devil as a sacrifice... i am Virgin too, so The Devil will appreciate that gift.

But finally, but not less important thing... maybe you will be the only one, on the world, to being able to say... "I'VE GOT A SOUL (really) of another one... I AM near GOD" !

Remember that, you will have my soul after my death, and, we hope it will arrive latest possible.. to render official the thing, i will sign a contract where I will declare that my soul will be in your hands forever.

in consideration of the fact that after my life i have to suffer a lot of crazy things, and maybe i'll be a enslaved for the eternity... the price of my soul start around 10.000.000 €

I have decided to sell my soul for many moneies, because as they say all.. the moneies are the devil !

buon anno :wink:
forza toro!
Ultima modifica di nik978 il 31/12/2005, 16:24, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

Il link coi puntini di sospensione non è molto utile... :-?

Sono certo che i cinesi peró l'avrebbero già  trovata comprata smembrata in 10 piccole anime e rivendute al doppio del prezzo... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

ho coipato da un altro forum senza entrare nel file di testo..ma solo la schemrata..ora la cambio..(cmq è solo quel testo ripetutuo.nel caso, come immagino, cancellino
l'inserzione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

Umhf, speravo ci fosse la foto dell'anima... o almeno della vergine tipa torinese... :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

ma è un uomo!

anche se mi delude leggere che il buon donegal ha condotto una vita senza alcool...

e io che credevo... :blankstare:

:DDD :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:ma è un uomo!
Azz... Maledetta abitudine di saltare le parole... :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Despe1 »

A proposito di inserzioni stupende su eBay... beccatevi questa, stupenda !

Neve Fresca Di Varese del 2/12/05! ASTENERSI LAPO!

http://cgi.ebay.it/Neve-Fresca-Di-Vares ... dZViewItem

Leggete anche le domande e risposte nell'inserzione:

D: Sono capitata sulla tua inserzione , e mentre leggevo non credevo ai miei occhi....io mi sento un tantino presa in giro, scusami se te lo dico...chiaramente non faccio offerte, ma pensavo che la direzione di ebay non permettesse inserzioni di questo genere. Comunque Buon Natale...
14-dic-05
R: mi dispiace tanto che ti senti presa in giro... ma quando prometto qualcosa io lo porto a termine... Perchè Ebay non dovrebbe permettere inserzioni di questo genere??? io dico che tutto il ricavato andrà  in beneficenza! piuttosto di tenerlo io in tasca lo porto in Chiesa o lo lascio a qualceh associazione... non vedo nulla di male.. anzi... secondo te spenderei 6 euro e passa per una inserzione del genere per guadagnare la bellezza di 2 euro!!? ma dai!!! mi sembrava una idea originale per NATALE!!! cmq ognuno la deve pensare come vuole! Buon Natale anche a te... questa risposta la pubblico... non devo nascondere nulla!

D: facciamo cambio ? Te ne mando 1000 metri cubi da bolzano per un vasetto. Chiaramente la mia spedizione la paghi tu. Qui ne ho tantissima e non so dove metterla... fa tanto freddo che non si scioglie proprio. Sono sicuro che fino a Varese almeno un bel quantitativo ti arriva anche con i ritardi delle poste. ciao e fammi sapere...
14-dic-05
R: azz... sai che ci sto pensando seriamente...??? ma purtroppo questo neve di questo vasetto è proprio made Varese... :) poi con il ritardo delle poste... lasciamo stare... rischiamo di affocare il postino :) evitiamo... ma potresti sempre prendere questa neve e confrontarla con quella di bolzano... fammi sapere

D: anche io vorrei una granita...ma se c era il cane in giardino...meglio di no...
08-dic-05
R: no no quello posso garantirlo io... il mio cane era in recinto... :) ma dai fai un'offerta... :)

D: scusa ma io la voglio solo per farmi una granita !! se ti pago in piu me la spedisci con la menta dentro una brosa termica?
08-dic-05
R: Te la spedisco molto volentieri... azz la menta a casa non ce l'ho.. dovrei andarla a comprare :) e poi se te la emtto in una borsa termica.. ti si scioglie ancora... la mia soluzione è questa: io ti mando la neve (si scioglierà ... tu aggiungi la menta... e la rimetti in congelatore... ) almeno te la bevi bella fresca!!! ma il problema è che è stata raccolta in giardino... quinid non so quanto sia pulita!!! stai attento hehe :) CMQ GRAZIE... andrà  tutto in beneficenza... Ciao.. Cura l'asta!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

:DDD :DDD :DDD

I miei orifizi sono effettivamente vergini, ma non sono pretty e l'immagine che davo di me alle 8 del mattino del 1°gennaio era quanto di più repellente ci possa essere al mondo per un ex alcolista.

Comunque l'anima non esiste : se sentite qualcosa che vi fa male dentro, andate da un gastrologo, non da un prete :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

azz..e io che avevo già  chiamato padre Carras....

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da fiatAGRI »

e invece era monsignor pancreas
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”